Il culo non tradisce mai

Scritto da , il 2014-02-27, genere incesti

Il pensiero di mia suocera e che il buco del culo non tradisce mai, infatti lei dice, la figa può essere impedita ma il buco del culo no mai.

Queste è lo slogan che l'accompagna da sempre, infatti mio suocero mi ha confessato che prima di chiavarla in figa la inculata per almeno un anno e quindi è più facile metterglielo in culo che in figa.

Da un po' di tempo nelle riunioni familiari si finisce sempre per parlare di inculate che chiavate e qualche tempo fà a voluto che suo marito la inculasse davanti a noi che già sapevamo dei suoi gusti, poi dopo il marito è toccato a me metterglielo in culo e suo marito lo mise nel mio buco del culo e cosi mio moglie lo prese in culo da un altro suo fratello mentre la moglie del fratello inculava mia cognata, siamo una famiglia di 10 persone e quella troia di mia suocera e riuscita a farci inculare uno altro e le donne devono prenderne due o tre cazzi in culo abbiamo, per colpa sua o volontà nostra avere il buco del culo sempre pronto.

Ormai non passa settimana che ci ritroviamo e ci inculiamo a vicende e anche le donne ormai sono diventate delle troie a tutti gli effetti infatti mentre noi ci inculiamo loro si leccano la figa e preparano i buchi del culo per farsi fottere.

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.