Che porca mia zia

Scritto da , il 2010-05-28, genere incesti

Mia zia rita ha 48 anni e non è sposata o meglio lo era. sin da quando ero piccolo ho sempre provato eccitazione nel vederla; spesso e fino all'età di 14-15 anni, ho dormito con lei e appena si addormentava, o io pensavo che lo fosse, la toccavo.
Inoltre, sempre a quell'età, lei era già divorziata, iniziavo a sentire le prime vere pulsioni sessuali e lei, forse accorgendosene, mi tormentava chiedendomi di fargli vedere il mio cazzo o addirittura tirandomi giù le mutande all'improvviso.
Tutto ciò però era uno scherzo e io provavo soprattutto vergogna. Col passare degli anni è cresciuto in me sempre più il desiderio di scoparmela, tanto che spesso, andando a casa sua per le vacanze facevo di tutto perchè lei mi guardasse lì...
Una sera, avevo 26 anni, sono uscito con gli amici e sono tornato a casa ubriaco e fumato: ero eccitatissimo!
Non ho detto che lei vive con un fratello piuttosto anziano.
Tornato a casa quella sera mi sono diretto a letto deciso a spararmi una sega.
Dormivo nel suo letto, matrimoniale, mentre lei occupava una brandina in un'altra stanza. Dunque mi spoglio e mi metto nel letto.
Sono li al buio che me lo tocco sotto le coperte quando sento che si alza e viene verso la stanza in cui mi trovavo.
Ero indeciso se rivestirmi, ero completamente nudo con il cazzo in tiro, o rimanere nudo rischiando la figuraccia.
Forse l'alcool mi ha dato il coraggio, tanto che mi sono scoperto del tutto; lei entra, accende la luce, me lo guarda mi fa i complimenti e mi dice: ma che fai dormi nudo? si, fa caldo, le rispondo. Lei dice: dormo qui perchè l'altro letto è scomodo.
E si spoglia completamente...2 tette abbastanza grosse, un culo enorme e la cellulite tipica di una 50enne.
Inizia ad allungare le mani sotto il letto e in pochi minuti sono sopra di lei che la chiavo, senza far troppo rumore per non farsi sentire dallo zio ma con un'eccitazione addosso da far paura.
Le dico di tutto nell'orecchio e a lei piace. Soprattutto le ricordo che si sta facendo fottere da suo nipote 20 anni più giovane e che se lo sapessero gli altri parenti...
Quella sera ho sfogato tutto il mio piacere nella sua fica ma negli anni a seguire abbiamo fatto tutto: glie l'ho messo nel culo innumerevoli volte, le ho sborrato in bocca, le ho leccato la fica bagnata e grossa, l'ho portata in un cinema porno e soprattutto, il natale scorso, un giorno in cui mio zio non c'era le ho portato in casa un mio amico negro con un cazzo enorme che se l'è chiavata di brutto mentre io riprendevo tutto con una telecamera.
Non vedo l'ora di tornare a trovarla per dimostrarle ancora quanto è porco suo nipote.

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.