Io e la mia collega

di
genere
tradimenti

Era giovedì e stavo da solo in ufficio...come perdere tempo?
Telefono la collega per invitarla a prendere un caffè nel mio ufficio...apro la porta ed è già lì! La porto di là e le preparo il caffè, lo beviamo ed andiamo in bagno per fumare una sigaretta...mentre fumiamo affacciati alla finestra, le passo dietro e le struscio involontariamente la patta dietro. Lei si gira e mi sorride maliziosamente...panico totale!
Non capisco più niente e preso dalla foga le ficco una mano nella scollatura...lei meravigliata mi fa:"ma sei pazzo? che vuoi fare?"
Non rispondo e le tiro fuori la tetta destra ed inizio a leccarla e a mordicchiarla...lei gradisce e inizia a gemere...inizia ad accarezzarmi la patta e io rispondo infilando una mano nelle sue mutande e le ficco un dito in fica...è già bagnata la troia!
Allora per, non perdere tempo, mi abbasso i pantaloni e le mutande, salgo sul wc e glielo sfilo in bocca!
Inizia uno dei pompini più belli che abbia mai ricevuto!!!
Vorrei avere venti mani e cinque cazzi in quel momento per soddisfarmi il più possibile...non resisto più, voglio altro!
Allora le abbasso i pantaloni, la giro, le faccio appoggiare le mani sul lavandino ed inizio ad incularla, prima lentamente, poi con violenza!
Lei ci sta, anzi gode e gode...
Un'inculata spaventosa!
Capisco che posso fare di tutto e ne approfitto...la faccio inginocchiare e glielo rimetto in bocca fino a quando lo tiro fuori e le cospargo la faccia e la bocca di calda sborra che lei cerca di non disperdere...
Da allora sto esagerando con i caffè!
di
scritto il
2010-05-19
1 3 . 1 K
visite
1 5
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sono fatta così

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.