Notte trans

scritto il 2026-09-05 tempo di lettura 2 min

di
genere
trans
cura
F

Era una sera di agosto dopo aver bevuto e mangiato, mi sono fatto una pippatina, ero solo a casa mi metto su internet per svagare un po trovo un sito d'incontro, mi metto a chattare con una bella troia che abitava vicino a me,mi chiede 70 euro per un massaggio completo.
Dalle foto era una gran figa, mi accordo è la raggiungo, arrivato da lei, mi apre in reggiseno e mutande, come dalle foto era una gran figa,mi fa accomodare mi dice di mettermi sul letto, prima mi fa spogliare,una volta sdraiato sul letto mi comincia a massaggiare, molto piacevole,si mette sopra di me mentre mi massaggia, ad un certo punto sento qualcosa dietro, mi giro è mi trovo il suo cazzo vicino al culo.
Gli dico un po sbalordito, ma sei un trans ? Lei risponde perché non lo avevi capito?
No,poi mi dice di non preoccuparmi mi mette il cazzo in mano, io comincio ha fargli una sega,dopo poco me lo mette in bocca, io tutto fatto, provo piacere,poi ci facciamo una striscia insieme, fumiamo una sigaretta,è riprendiamo da dove eravamo rimasti,facciamo un bel 69 ad un certo punto leimi chiede di girarmi, mi lubrifica il culo è mi incula, sempre più forte, all'inizio mi faceva male poi godevo come una troia.
3.5K
visite
60
voti
valutazione
3
il tuo voto

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.