Bestialità con animali vari

Scritto da , il 2013-11-10, genere zoofilia

Vivo in campagnia e in piccolo podere, in mezzo alla campagna, allevo galline, conigli insieme a capre ed un piccolo pony.

Io e i miei amici, con le mogli, d'estate facciamo delle feste con barbechu e alla fine dopo abbonadti libagioni e bevute le donne si scatenano in spogliarelli e qualche volta ci scappavano chiavate extra.

L'altra settimana, sono andato al campo di mattino e con sopresahò trovato il pollaio aperto e le galline ed anche i conigli erano in giro per il campo, qualcuna era per terra morta ed aveva il buco del culo spaccato, altre giravano ancora ma stordite ed anche a loro gli avevano rotto il culo, non cosi i conigli ma anche a loro avevano tentato di rompegli il culo, ma i conoglio mordono e sicuramente a qualcuno sarà rimasto ferito, infatti dopo due giorni i e due amici siamo rimasti a dormire nel capanno e verso mattino sono arrivati 3 negri che tagliato la rete che recinta il mio campo sono arrivati al pony, li con nostra sorpresa dei tre uno era donna e prese in bocca il cazzo del pony e quando fu bello duro gli altri due gli infilarono il cazzo del ony in figa e poi gli fecero sborrare nel buco del culo della donna, a quel punto uscimmo noi e prendemmo i due uomini gli togliemmo i vestiti e gli infilammo nel buco del culo il grosso cazzo del pony, gridavano come matti e anche la ragazza la girammo e gli infilammo nel buco del culo il cazzo del pony che gli riempi il culo di sborra ed i due negri gli dovettero pulire il culo con la lingua gli dammo qualche schiaffo e li mandammo via.

Quando una sera raccontammo alle nostre mogli cosa avevano fatto ai 3 negri mia mogli disse, dai facci vedere anche noi come hanno fatto ad inculare le galline, ed io dissi si noi vi facciamo vedere ad inculare le galline ma voi dovete farci vedere come farete a prendere nel culo il cazzo del pony.

E' stato uno spettacolo di culi e fighe dove il povero pony dovette entrare mentre noi uomini ci menavamo il cazzo ed infine le donne vennero a bere la nostrasborra. ciao

Questo racconto di è stato letto 2 6 1 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.