Il mio migliore amico

Scritto da , il 2013-10-14, genere prime esperienze

Sono Luca ho 19 anni e vivo in piccolo paese alle porte di Milano e sono sempre stato attratto dalle donne. Il mio migliore amico si chiama Giacomo, anche lui 19 anni, alto 190 cm, capelli mori e un fisico scolpito.
Conosco Giacomo da tantissimi anni, è come un fratello per me. Dopo essere stati in vacanza al mare quest' anno, mi sono innamorato di lui, del suo fisico, del suo odore insomma proprio una cotta.
Quindi ho deciso che prima o poi io volevo succhiare il suo cazzo e leccare il suo corpo.
Molte volte abbiamo dormito insieme, e molte volte in modo scherzoso ho sempre provato magari a chiedere se ci facevamo una sega insieme, ma lui essendo molto riservato ha sempre rifiutato.
Ho deciso quindi di cambiare approccio e di prendere in mano la situazione.
Un caldo pomeriggio d' estate, dopo aver fatto dei lavoretti in giardino insieme a lui gli propongo di andare in casa per bere qualcosa e rinfrescarci. Saliti in casa lui si toglie la maglietta e rimane a petto nudo con le goccie di sudore che gli colano sugli addominali, in quel attimo decisi che quella era la giornata pronta per agire.

Questo racconto di è stato letto 6 8 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.