Mamma che porcona

di
genere
incesti

Mi chiamo Luca ho 20 anni e frequento il primo anno di ingegneria, mia mamma e mia zia
sono sempre state legatissime, e lo sono diventate ancora di più dopo che mio padre ha
lasciato mia mamma, invece mia zia ha due figli della mia età ed e' ancora sposata, sono ambedue due donne molto belle, sulla cinquantina, mia zia e' più alta e più formosa, ed e' stata semre nei miei pensieri, l'estate quando andavamo al mare i suoi bikini ridottissimi non lasciavano spazio all'immaginazione, mia mamma e' sempre stata più castigata, e spesso alla zia le ha rimproverato di non essere riuscita a tenersi il marito.
Un pomeriggio torno presto dall'università, apro la porta di casa e sento dei gemiti, mi avvicino alla camera di mamma e osa vedo, lei e la sorella nude nel letto che si stanno baciando, i seni che si toccano, sono nude, io mi nascondo e guardo, vedo mia zia che bacia il collo di mamma, poi scende sui seni, e dopo sull'ombelico e poi immerge la faccia nella figa di mamma, non avevo mai visto la sua figa, poco pelo, vedo zia che infila le dita e le morsica il clioride, mamma mugola di piacere, la zia ci sa fare, mamma gode e poi la sento dire ahh come vengo, il mio cazzone e' già fuori delle mutande, dopo averla fatta venire a lungo zia si distende e tocca a mia mamma, wow che le succhia i seni, sono belli grandi e sodi, lei fa molta ginnastica, mmm a vederla mi sembra di impazzire, la cappella mi pulsa, poi mamma scende, la mano ok mamma ha le mani picole, ma la mano scompare nella figa di zia, poi lecca, zia sta impazzendo ahh che brava, vedo la mano di mamma che entra ed esce, poi la zia urla ahh squirto e mamma lecca forsennatamente, io scatto una foto e poi esco e vado in cantina a tirarmi una mega sega.
scritto il
2026-04-07
3 . 8 K
visite
2 8
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.