Mia cognata super porca

di
genere
incesti

Mi chiamo Luca, 40 anni, sono sposato con Paola da 10 anni, non abbiamo figli, la nostra vita scorre tranquilla, sesso un paio di sere la settimana.
Paola ha una sorella di un paio di anni più giovane, Luisa, ogni tanto lei viene a trovarci, tra le sorelle c'e' molta complicità, spesso si trattiene a cena con noi e a volte dorme nella cameretta.
Un estate decidiamo di andare in vacanza un mese in Spagna, in un appartamento a Barcellona di proprietà di un mio amico, la sorella si aggrega con noi.
Andiamo al mare, la sorellina ha uno splendido fisico, mia moglie è un pochino ingrassata, con due tette diventate enormi,
un giorno prendiamo un pedalò e andiamo al largo, mia moglie e la sorella si tolgono il reggiseno e si mettono a prendere il sole, Luisa e' perfetta, magra, tonica ma con due tette sode, mi perdo a guardarla, lei se ne accorge e mi sorride, il giorno dopo le due sorelle escono presto per andare in spiaggia, io mi sto preparando quando Luisa rientra in casa.
scritto il
2026-02-19
9 0 4
visite
8
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.