Odessa

Scritto da , il 2013-09-13, genere dominazione

Se...
Se sei la persona che traspare dai tuoi scritti, mi inginocchio dinanzi a Te in segno di stima. Se, dopo la brutta (prima) esperienza che ho vissuto in ambito bdsm decidessi di provare di nuovo, mi auguro di incontrare un uomo come Te. Buona notte.

Mi trovo questo messaggio in un sito in cui sono iscritto, cavolo piacevole se una tizia che non ha la minima idea di chi sono e come son fatto mi dice una cosa simile c'è di che essere orgoglioso, la giornata comincia decisamente bene.
Il minimo che si possa fare e' rispondere ringraziando e spiegando come vivo la cosa e come la penso in merito

Signora ti posso solo ringraziare,
credo di essere una persona che usa il cervello, credo sia giusto e credo anche che esistano momenti da "in ginocchio cagna" e momenti da "siediti e prendiamo il caffè che parliamo".
Sono moltissimi anni che "gioco" ho avuto diverse complici/schiave/chiamale come preferisci, con molte ci si sente ancora giusto per le 4 chiacchere o ancora più sfacciatamente per farti un esempio con una in particolare quando cucino la polenta la DEVO avvisare perché si autoinvita.
Sono della vecchia (ormai obsoleta mi verrebbe da dire) scuola, a questa eta' non posso ne tanto meno  voglio cambiare, certo vuol dire "giocare" poco, però secondo me va bene così, per la verita' non ho mai dato molto peso alla "quantità" pur avendo ad esempio qualche anno fa avuto un esperienza in cui giocavo/giocavamo con 2 complici assieme, credo invece che valga molto il fatto che una volta rivestita una complice smetta di essere un giocattolo e torni ad essere una persona per la quale provo affetto e simpatia, sin ora questo modo di fare ha pagato, non vedo per quale motivo cambiare.
Ti auguro con la massima sincerità' possibile di avere esperienze belle ricche e molto soddisfacenti, e pensa in positivo; voglio dire hai avuto una brutta esperienza? ok adesso sai bene cosa non vuoi e da cosa stare al largo, i patti chiari amicizia lunga hanno il loro perché :)
Ti ringrazio di nuovo e' davvero piacevole sentirsi dire cose come quelle che hai detto :)

Soddisfatto del mio scritto invio la risposta e mi dimentico della cosa riprendendo la solita delirante routine della vita lavorativa, sino al giorno seguente in cui rientrando nel sito la messaggeria segna un nuovo messaggio, strano son appena arrivato qui e tolto una persona o due nessuno mi scive e inoltre non ho pubblicato nessun racconto chi è che mi scrive?
Oh cacchio la stessa di ieri, che vorrà mai?

Grazie sono entrata x leggere la tua mail, molto velocemente, ma devo scappare non posso farmi vedere qui.
Una stretta di mano.

Non posso farmi vedere qui? E chi sei una ricercata speciale? O più probabilmente visto il sito l'oggetto delle attenzioni poco (niente) gradite di qualche “bloody wanker” (adoro insultare in altre lingue...)
Però sei educata e hai un modo molto grazioso di scrivere, ti meriti senza dubbio una risposta, non fosse altro che per educazione.

Ricambio la stretta di mano
ma il "non posso farmi vedere qui" non esiste, se c'è qualcuno che ti importuna parlane subito con il web master admin o come si chiama e se è lui che ti rompe fai una bella denuncia per molestie ai Carabinieri.
My 2 cents

Ok pratica archiviata anche oggi ho dato la mia perla di saggezza, certo che però che vita del menga dover star attenti per un rompi $testicoli... come sarebbe bello prendere questi soggetti e usarli come sacco d'allenamento nelle palestre di pugilato... pensieri oziosi vero ma decisamente rilassanti.

Fast forward al giorno dopo e altro messaggio da questa Signora,
Posso lasciarti un mio contatto mail? Se ti va di scrivere al di fuori del sito, possiamo fare due chiacchiere. No, grazie a Dio nessun problema con l' admin, che è una persona che mi è veramente cara! Talvolta sembra che abbia un brutto carattere, invece ad una conoscenza un po' più approfondirà risulta essere un uomo serio ed affidabile. blablabla@blablabla.com
Buon riposo.

Cribbio l'ha scritto alle 4 di mattina.. eccone un altra che dorme poco, ma perché mi vuoi dare la tua mail?
Il mio carattere più che sospettoso è entrato in modalità “chi sei cosa vuoi chi ti ha mandato” e quindi le rispondo usando una delle mail da battaglia che uso normalmente per le varie schifezze poco o nulla importanti, convinto che non risponderà...
errore; si fa viva e come; e mi racconta una storia delirante a dire poco, ma lo fa in un modo che neanche per un secondo credo mi stia prendendo in giro, una cosa così pazzesca o sei un cretino o pensi che chi ti legga è un cretino e direi che nessuno dei casi ricorre visto come scriviamo, quindi è vera per forza, poveraccia che sfiga nera che ha avuto.
Per qualche dannato motivo ha capito che con me può parlare liberamente e mi sa che ne approfitterà, va beh due parole si fan sempre volentieri anche se via mail e se si può far vedere le cose alla gente con un ottica differente è sempre una cosa buona.
Comincia un fitto quanto sempre più piacevole scambio di mail in cui oltre a buffe sciocchezze ci scambiamo anche pezzetti della nostra vita e molte riflessioni, e dopo qualche giorno ci presentiamo anche e scopro che si chiama Odessa, un nome decisamente inusuale e bello.
Sempre scrivendo a ruota libera scopro che vive a una cinquantina di Km da Milano, la cosa che mi ha da subito colpito di Odessa è la sua spontaneità, è fresca e vivace, si mette a nudo con me senza porsi problemi dicendomi chiaramente che giorno per giorno mi considera sempre più affidabile.
In una delle sue mail dice di non sapere se è una slave o se è invece una donna che vuole solo fare sesso trasgressivo, vuole però esplorare la sua sessualità e soprattutto capirsi, ci vuole un bel coraggio a dire una cosa simile, questa tizia mi piace sempre di più...
Mi tempesta di domande sia tecniche (che parola orrenda) che riferite agli aspetti di relazione che regolano le relazioni BDSM e le rispondo con sincerità su come vedo la cosa, che è una visione molto poco poetica e molto pragmatica, stranamente per una donna la trovo d'accordo.
Ormai è chiaro che ci stiamo annusando, e odessa è sempre più curiosa e diventa femminilmente più maliziosa di giorno in giorno, sono ormai 8 o 10 giorni che ci scriviamo regolarmente e più volte al giorno e un paio di volte odessa va un passo in la nel discorso tanto che le chiedo a freddo ti stai offrendo?
Mi risponde con grande buon senso non so cosa sono come faccio ad offrirmi?
Mi piace sempre di più la testa di questa donna.. le mail continuano ancora quando salta fuori l'idea di vederci in faccia, era nell'aria e puntualmente è arrivata
organizziamo di vederci una sera a cena e tutto pare filare liscio sino al giorno precedente, Murphy guarda con sguardo malevolo e la cena salta, mi dico ok può succedere deve muoversi e deve dipendere da altri per problemi logistici ci può stare, ma il mio lato sospettoso torna fuori...
Rimandiamo al sabato successivo ma a pranzo, e all'ultimo minuto pare che si inchiodi tutto un altra volta ma odessa riesce a gestire la cosa e tutto fila liscio.
Mi sorprende e mi fa sorridere con una domanda sullo stile quanto sei alto? Per sapere se mettere i tacchi o meno, non vuole mettermi a disagio gentile davvero...
Le rispondo con una risata se sei alta 180 cm e metti i tacchi 12 io non sono per nulla imbarazzato.
Ci vediamo davanti al ristorante ed è davvero molto graziosa, pranziamo e chiaccheriamo di lavoro, di cibo, di tutto, di persona e' anche piu' spontanea che via mail, si mi piace proprio questa donna, è sincera e non ha problemi a raccontarsi.
Insiste per pagare il suo pranzo e con una risata le dico che non se parla proprio sono circa le 14 e le chiedo se vuole fare un salto a casa nostra per fare 4 chiacchere serie sul perchè ci siam visti accetta con un minimo di titubanza credo più che altro per vedere i 2 generatori di rumore che le avevo mostrato in fotografia.
Appena aperta la porta di casa i due cosi buffi e pelosi le si precipitano ovviamente contro abbaiando e 10 secondi dopo odessa e seduta a terra che gioca con loro e non accenna minimamente ad alzarsi...
La cosa mi fa davvero sorridere, sia perché è bella da vedere come gioca sia perché mi sa tanto di tecnica dilatoria per non affrontare il discorso, ok odessa prenditi il tempo necessario non è un problema, mi siedo e mi verso un dito di whisky guardandola giocare coi cagnetti, ha un che di fanciullesco in quella posa, è davvero graziosa nei modi oltre che una bella donna, penso proprio che mi piacerebbe davvero giocare con lei, se Murphy guardasse altrove non mi spiacerebbe proprio per niente...
Dopo ¼ d'ora abbondante si viene a sedere di fianco a me e cominciamo a parlare, e dopo un po il discorso finisce inevitabilmente sul perché siam li e si fa più serio, odessa sai che io non ti chiederò nulla che dovrai essere tu a offrirti e che se non lo farai il mio atteggiamento nei tuoi confronti non cambierà di una virgolale mie regole sono queste e gliele elenco brevemente, se ti stan bene ok altrimenti vale quanto ho detto prima.
Ho paura Marco, ma mi rendo conto che se mi alzo adesso e dico no ci sarà una parte di me che dovrò accantonare per sempre e non lo voglio fare, ho paura ma se dico di no adesso non potrò più dire si in seguito, quindi ti dico si anche se sono spaventatissima ti chiedo mi vuoi come schiava?
Le sorrido e senza risponderle mi alzo e chiudo la porta che dal sul ballatoio che avevo lasciato aperta, le dico alzati e vieni qui prontamente ubbidisce e mi si piazza di fronte a 2 passi guardandomi dritto negli occhi, le dico spogliati e lei un po sorpresa mi chiede qui adesso? Si, qui adesso le dico sorridendo; comincia e resta rapidamente in mutandine e reggiseno, devo continuare? Si via tutto, e immediatamente esegue è davvero una bella donna, ha un corpo tonico nonostante sia oltre i 40 ha un ciuffo di peli che le copre le grandi labbra ma mi aveva anticipato che si sta sottoponendo al trattamento laser per la depilazione definitiva e che aveva sospeso per il periodo delle ferie.
Mi avvicino e comincio a stimolarle i capezzoli sentendoli che si induriscono sotto le dita, scendo pochi minuti dopo e comincio a toccarla, dopo pochi istanti chiude gli occhi e si gode la sensazione entro in lei prima con un dito poi con due e continuo a toccarla alternando la penetrazione con dei massaggi esterni, la sento gemere e il suo respiro si fa affannoso sento quanto tutto ciò le piaccia e percepisco quanto anche la sconvolga, le dico sei proprio una porca sei qui nuda in casa di uno sconosciuto con due delle sue dita in figa, mi abbraccia e stringe forte la lascio fare abbracciandola con l'altro braccio, geme si gode la sensazione, continuo per una decina di minuti e quindi smetto, le chiedo come si sente e mi risponde bene mi hai fatto sentire una puttana e mi abbraccia con un sorriso radioso dice qualcosa sul volere di una schiava e io le piazzo uno sculaccione di quelli decisamente tosti spalanca gli occhi e non sa se ridere o urlare poi si mette la mano davanti alla bocca e mi riabbraccia ahia!
Ridendo le dico che le schiave non possono volere nulla, la vedo che è tanto felice quanto tesa, e le dico allora? Come ti senti? Stavo meglio prima della pacca sul culo mi risponde con un sorriso ma sto bene.
Bene è ora che assaggi la frusta mi guarda un po intimorita ma dice va bene, saliamo in mansarda e apro un cavalletto che tengo li proprio per cose del genere, la faccio mettere con le natiche ben esposte e con la pancia che tocca la sommità del cavalletto, quindi prendo un flogger e le dico adesso ti colpirò e tu conterai i colpi a voce alta e a ogni colpo dirai grazie Padrone mi risponde si Padrone con voce bassa, comincio e lei conta e ringrazia la vedo che ha paura, che sente il dolore nonostante ci stia andando molto leggero e noto che la sua pelle si segna subito e molto, c'e' da andarci cauti e molto qui di cose dure non se ne parla solo strumenti flessibili per questo giocattolo, mi fermo a una dozzina di colpi e le dico ok per oggi basta, mi guarda sorpresa e mi dice ridendo ma come padrone tutto qui?
Se vuoi odessa io ricomincio anche le dico ridendo ma ti faccio presente che sino a 1 ora fa tu non ti saresti neanche sognata di spogliarti farti toccare e frustare le chiappe da uno sconosciuto forse è il caso che la metabolizzi un po questa esperienza non credi?
Si credo tu abbia ragione risponde odessa con un sorriso.

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.