Te iubesc mult

Scritto da , il 2013-08-31, genere tradimenti

Ti muovi come un pazzo tra le mie gambe senza tregua mentre assaggi gustosamente la figa della tua preda...
Mai nessun altro uomo mi ha avuta o assaporata nel modo in cui solo sai fare tu !
Ti ricordi quando al cinema nel buio si sentirono le nostre risate quando in " Educazione Siberiana " un Russo disse che i Rumeni hanno la fama di grandi scopatori ? In quel momento eravamo persi nei nostri sguardi e le emozioni con cui esplodeva la nostra passione ci avvolgeva come una vampata di calore ....
Lo so ! Avresti voluto prendermi subito in quell istante, aprirmi le gambe e cominciare a leccare come un pazzo scatenato....
Io donna monella più che mai, istigatrice dei tuoi sensi e delle nostre emozioni ti provoco e nel buio le allargo mentre incrocio il tuo sguardo; complice il tuo sorriso!
Lo so che mi desideri che mi vuoi, perché ora sono solo tua e mi puoi avere quando vuoi e come vuoi anche li in quel momento perché ora ci appartiene il tempo ....tu sei solo mio ed io solo tua !
Mai più di tradimento si parlerà !
Allora cosa aspetti prendimi, leccami, assaggiami tutta....
La sento all improvviso nel buio che mi prende il clitoride mentre fai finta di raccogliere i pop corn, distolgo l attenzione dal film e approfittando di una scena rumorosa mi provochi un orgasmo...
Un gemito in sala ! Oddio ! è il mio che irrompe soffocato dal rumore e da monella mi guardo attorno ...
Ti ho sentito ! lo so ! non conta se cerchi di ammaliarmi ora con il tuo sguardo smeraldino cercando il mio assenso...lo avevi già avuto nel momento in cui sotto il vestitino ho aperto spudoratamente le gambe.
Sei entrato dentro di me con la punta della lingua hai giocato come un pazzo intorno al mio gioiello mi sentivo calda e sudavo tra le cosce come una pazza mentre la tua saliva sgocciolava scivolando silenziosamente sulle mie gambe e tu non te ne sei perso neppure una goccia !
Te iubesc mult




Questo racconto di è stato letto 4 4 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.