Te iubesc

Scritto da , il 2013-08-29, genere tradimenti

Sei entrato nella mia vita come un amante clandestino,un giorno all improvviso ! Non lo scorderò mai il tuo sorriso.
Non era sesso ma era amore.
Ti ho riconosciuto all ' istante,tu oh mia anima gemella che conduci i miei sensi " tra i nuvoli " e dici di amarmi " da tutto il tuo cuore " ..
Io , che mi chiami bella biondina,principessa mia, " dragostea mea " ho tradito per poter amare.
Ti ho incontrato,amato e dall'amato tradimento nacque il nostro sentimento .Passioni,tentazioni invadono i nostri corpi inebriandone i sensi come i nostri peccaminosi pensieri .
Tu ! Mia sublime visione che con audacia mi mostri il tuo splendore,la tua virilità .Simile al Dio Apollo mi sei apparso nella tua magnificenza ,nella tua gioventù che sfrontatamente il tempo mi da l'illusione di poter ingannare ...
Io, tua e solo tua ,ti mostro senza pudore la mia sensuale femminilità di donna,offrendomi a te come dolce e succoso nettàre divino ma Bacco è vicino quanto il mio Raggiro !
Tu sei il mio destino,ti voglio,ti desidero e sempre più tradisco senza vergogna o ritegno senza rimpianti mentre i giorni scorrono infiniti cercando noi di rimanere uniti, come amanti clandestini .
Dalla forza delle tue paroleche nel silenzio irrompono come tuoni,traggo la linfa del nostro amore affinché un giorno io sia solo tua e tu solo mio .
Dici di amarmi come un pazzo! Ed io folle amante senza tempo vorrei fermarlo mentre ti seguo,vorrei fermare ogni istante di sfrenata passione per poterti avere per sempre e farti godere senza barriere ogni genere di tentazione senza inibizione ...affinché tu sia solo mio e nessun altra mai più desiderare!
Percepisco il calore della tua bocca,la morbidezza con cui la tua lingua si insinua nella mia intimità scivolando sui nostri umori mentre sento che il profumo dei nostri corpi ne aumenta l'eccitazione.
Ti muovi come un pazzo tra le mie gambe mentre mi afferri fortemente la chioma ribelle,non mi dai tregua ! Non dai scampo alla tua preda perché di tradimento mai più si parlerà perché mai più lui mi avrà !!!

Questo racconto di è stato letto 4 6 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.