Naufragio dei sensi - cap. I

Scritto da , il 2013-08-29, genere dominazione

Ho venti anni; sto con lui da quattro mesi.
Ne ha trentaquattro, lui: è forte, bello, ricco da far schifo, sempre annoiato. Solo io, mi dice, riesco a svegliarlo. Gli piaccio moltissimo, sono la ragazza che ha sempre voluto ma, come con tutte le cose che può avere, per lui non ho alcun valore: mi usa, mi presta, non ha nessun timore nell'umiliarmi e farmi soffrire. Lo eccito, stuzzico la sua fantasia ed ogni volta devo fare un passo più in là, varcare un'altra soglia, lasciarmi condurre bendata. Mi ama sempre più ogni volta, mi riempie di regali, dorme un sonno profondo al mio fianco, ma s'incazza alla mia più piccola esitazione. Non voglio deluderlo, mai.
Sono orgogliosa quando mi vuole che lo accompagni per strada, attraverso i tavolini di un bar o tra gli ombrelloni di una spiaggia caraibica; tutti gli sguardi sono per me e le invidie per lui. Sono il suo trofeo, il suo gioiello, la sua troia.
Mi volle al suo tavolino centoventi giorni fa: il direttore stesso venne a chiamarmi, sorriso laido ed occhi luccicanti di euro, ordinandomi di scendere subito dal cubo, che voleva conoscermi un cliente molto importante, con uno yacht ormeggiato nel porto.
Mi aspettavo il solito sessantenne da mandare a telare; forse per questo persi ogni mia sicurezza quando fui di fronte a lui: i suoi occhi rimasero sempre fissi sui miei e mai si distolsero, nemmeno per un attimo, per contemplarmi. Mi sentii inchiodata e le orecchie a malapena udivano quello che mi stava dicendo: lascia 'sto posto di merda, io parto stasera per minorca, poi la sardegna... mi chiamo Andrea... ma se vuoi, rimani pure qui a sculettare per i turisti.
Mezzora ed avevo salutato tutti. Non ci eravamo nemmeno toccati, o quasi, sul tender aveva mantenuto la distanza con frasi di circostanza. Ricordo che Andrea, con al fianco la ragazza forse più bella di Formentera, parlò addirittura del tempo, del vento che si sarebbe alzato. Ma una volta sul ponte, alla presenza di un marinaio, mi palpò da dietro ed infilò l'indice nella vagina, sospingendomi in avanti. Scambiai un'occhiata con quello spettatore muto: un ragazzo di venti anni, forse spagnolo. Era serissimo, tutto teso. Ma non quanto me. Attraversai il ponte e scesi una scaletta così artigliata, due dita davanti ed il pollice nell'ano. Ci fermammo solo di fronte al letto in cabina: era dietro me e disse di levarmi di dosso tutta 'sta roba. Mi aveva ghermito, ero la sua preda che aveva trascinato nella tana e non mollò la presa mentre mi sfilavo top, gonnellina e sandali. Lasciai cadere orecchini, collane e braccialetti. Al perizoma pensò lui, lacerandolo con forza e strappandomi un urlo. Il primo, sapevo, di quella notte.
Mi spinse in avanti, premendo con una mano fra le scapole; una, due, tre dita tornarono a forzarmi la vagina ed a scuotermi violentemente: tentai di aggrapparmi alla superficie lucida di una cassettiera: le ritrasse bagnate e me le infilò una dopo l'altra nel retto. Capii, mi piegai a novanta e lo sentii puntarmi. Volevo dirgli di fare piano: non lo feci e non lo sentii promettere nulla. Fu panico, doveva essere largo quanto una lattina, non era assolutamente lubrificato a sufficienza, non poteva entrarmi così, non era possibile; cedevo alla sua spinta, mi trattenne con una sola mano, dovevo rilassarmi, sarebbe stato peggio e la cappella deflorò l'ano. Mi puntai con le mani, ero in punta di piedi. Sotto la pressione crescente mi sentii aprire in due, scorreva bruciandomi ed arrivò una fitta accecante, terrificante, come non avevo provato nemmeno la prima volta. Devo aver urlato, non so, ero sorda, perché si fermò. Mi sciolsi con l'affievolirsi del dolore, confortata da carezze sulla guancia che mi asciugavano le lacrime. Indietreggiò, rispinse, qualche centimetro solo, ripeté più volte. Lo sfintere era trascinato dal movimento, facendomi intravvedere un miraggio di piacere. Infilai il braccio fra i nostri due corpi umidi e quasi non riuscii a chiudere la mano attorno a quel cazzo asciutto. Non puoi dissi, devi ungerlo, implorai. Mi spinse in avanti: fa male anche a me, rispose. Riprese l'ondeggiamento, questa volta mi teneva per il bacino con entrambe le mani. Lo capirà, non entra, adesso smette: mi morse i fianchi e partì una picconata. Cedetti in uno schianto, un mostro risalì con un balzo dentro di me, squassandomi, spostandomi le viscere per farsi strada, cozzando contro lo stomaco. Non ebbi la forza di gridare, solo un rantolo, due secondi dopo la vampata di dolore, un rantolo quando ricominciai a respirare. Il sudore colò dalla nuca sul mobile bianco. Ero paralizzata, temevo fin il movimento dei polmoni, ero una farfalla trafitta dallo spillone. Mi sussurrò parole dolci, carezzandomi i capezzoli vergognosamente sensibili. Mi afflosciai attorno al palo, trattenuta dal vigore del maschio. La carezza al ventre scivolò fino al monte di venere: vi puntò il mignolo ed il pollice appena sotto l'ombelico con la mano aperta in tutta la spanna. Tamburellò col dito contro la pancia, tesa, piatta nello sforzo di trattenere la bestia. Fino qui mi disse, arriva fino qui, e premette leggermente col pollice. Per me batteva sul palato.
Un tremore ai piedi mi allarmò: avevano acceso i motori. Stiamo muovendoci, esclamai. Vuoi scendere?, accarezzandomi la schiena. Sospirai un flebile no. Mi disse allora di aprire il primo cassetto e di passargli quello nero, a destra. Il vibratore era pesante, per le pile interne intuii, e glielo diedi. Lo prese insieme alla mia mano e m'aiutò a metterlo, guidandomi con dolcezza. Ero talbente bagnata che il fallo scivolò senza danno, a parte l'estrema tensione dell'inguine. Quando si accese fu un brivido cupo di piacere. Me lo teneva fermo lui, con una sola mano; con l'altra giocava col piercing all'ombelico. Il deliquio in cui stavo naufragando fu spazzato dall'urto di un cavallone marino, che sembro sollevarmi annegandomi. Mi aveva colpito col pugno chiuso alla bocca dello stomaco; annaspavo, nuotavo disarticolata in cerca di aria, ma ero trattenuta da una zavorra di carne. Quel poco di lucidità che andavo recuperando fra i colpi di tosse, veniva aggredito dai crampi al ventre. Sfilò il vibratore e lo gettò a terra senza spegnerlo. Qualcosa meglio, stavo.
Apri il secondo cassetto e scegli quello che voi. Ubbidii immediatamente: alla vista di una decina di frustini mi sentii mancare. Possibile che voleva questo? Non lo farò mai.
Ne tirai fuori uno, il primo che le mie dita afferrarono: era lungo forse mezzo metro, piatto come una spatola. Il primo colpo fu lungo la spina dorsale. Uno schiaffo, meno doloroso di quanto pensassi che però s'infiammò subito dopo. Non urlai, nemmeno sotto la gragnuola contro le natiche, che s'incendiarono contraendosi contro il palo che le divaricava. Il mio essere era tutto lì, e fu beatitudine quando s'interruppe. Sulle cosce roventi defluì il mio liquido caldo; sussultavo in preda ad un orgasmo pauroso, di cui mi vergognavo. Graffiavo a terra con le unghie dei piedi. Mi paralizzò con una staffilata all'ombelico, contro il piercing: un lampo feroce, un dolore che mi annullò. Accompagnò la mia caduta volgendomi contro il letto, dove sprofondai il volto in cerca di sollievo o fuga.
Ma ero arpionata, non avevo scampo, un altro mi teneva da dentro, non sarei potute fuggire. E non volevo.
Mi pompò, prima lentamente con oscillazioni straordinariamente lunghe che mi svuotavano e comprimevano, poi ad un ritmo forsennato, come un toro che mi scalpitava sopra. Fu bruciante dolore, impotenza, terrore di rompermi in due, consapevolezza di non venirne fuori, mugolavo incapace di trattenermi, sapevo di non piacergli così, ma non finiva, il tempo si era dilatato con il mio sfintere, i secondi erano battuti dal suo bacino, i minuti si stiravano come le mie viscere, le ore non le avrei mai viste. Mi teneva inarcata all'indietro premendomi i seni. Strizzameli, ti prego. Ubbidì al suo desiderio, non a me: li pizzicò con la fame di una iena. Urlai. Ora era un'altalena di dolori; ai cozzi sempre più profondi si alternavano pizzicotti micidiali, al mio grido seguiva un rantolo soffocato. I miracoli accadono: lo sentii irrigidirsi, percorso da una scarica elettrica, mi sollevò per il ventre e venne, in un fiotto caldo accolto come la pioggia sul deserto, ed in un altro, un altro ancora, inondandomi di delizia. L'ultimo lo accompagnò con una pizzicata all'ombelico, il morso di un cane, che mi fece guaire di dolore e piacere, in un orgasmo che era l'affondamento di una nave
Mi risvegliarono i suoi baci. Ho ancora voglia, disse. E mille altre parole, dolci e terribili, cullate dal rollio dello scafo. Ormai dovevamo essere in mare aperto: non avevo più terra. Ma non mi sarei smarrita, ero nuovamente ancorata al suo membro; l'uomo che mi aveva seviziato, giocò a lungo con i mie seni. Facemmo veramente all'amore, stancamente, beatamente, poi con frenesia, ma non quella degli squali, quella di due amanti. Le parole non erano di due amanti: mi strappava promesse incredibili, mi prometteva settimane mai vissute.
Mi si ammosciò dentro, steso su di me con i suoi novanta chili. L'occhio, per lungo tempo spento, brillò: mi si levò di dosso e mi sistemò come voleva: un cuscino sotto il bacino, gambe larghe, piegate con le ginocchia alte ed i talloni che toccavano le natiche. Pensavo altri baci. Invece raccolse i pantaloni e sfilò la cinta.

Questo racconto di è stato letto 4 2 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.