La serata che cambio la nostra vita

di
genere
confessioni

Mi chiamo Tommaso ho 68 anni sono sposato da una vita con Silvia, il nostro matrimonio era da coppia perfetta , ma dopo otto anni di matrimonio un po’ iniziava ad esserci la solita routine , un sabato sera le propongo di uscire ed andare al cinema non in una sala dove facevano film normali , ma in un cinema dove davano film porno , Silvia non era molto felice , dai andiamo non dobbiamo mica stare lì fino alla fine possiamo uscire prima , poi siamo sempre chiusi in casa , se usciamo andiamo dai tuoi o a casa dei miei , si va bene andiamo scocciata .
Mia moglie è una donna con dei chili di troppo ma a me non importava io l’amo poi meglio avere qualcosa da toccare che sentire ossa , non è poi alta 165 il suo peso è sui 66 chili ha provato più volte a fare delle diete ma il suo peso non diminuiva, il dietologo è arrivato a dirle signora sarà la sua costituzione , ma torniamo a quella sera .
Si è preparata se messa una gonna che le arrivava alle ginocchia, sopra una maglia , scarpe basse , i tacchi le facevano gonfiore alle caviglie, una cosa mi dimenticavo di dire che lei aveva 28 anni e io 30 anni , arriviamo faccio i bigliettini lei era imbarazzata non poco , entriamo luci soffuse guardiamo un po’ attorno per prendere posto , non che fosse pieno ma per i singoli presenti in sala di età differenti ma non eravamo l’unica coppia c’era un’altra coppia anche , ci sediamo tengo la mano e mia moglie, inizia il film chissà perché tutte fighe che ci fosse una brutta , siamo rimasti circa venti minuti qualche singolo si è avvicinato pure , così siamo usciti erano passate le ventitré , saliamo in macchina, non è stato il massimo gli dico a mia moglie vero , è iniziato il film così e erano le solite scene ci fosse stata una storia!!!!!!!ho iniziato ad accarezzarla alzando un po’ la gonna , devi guidare guarda la strada , Silvia perché non andiamo nel nostro nido d’amore , abbiamo casa , ma dai per una volta per cambiare !!!!!questa sera dividi tutto te , prima il cinema adesso vuoi andare in campagna, ti piaceva quando eravamo fidanzati non facevi tutte queste scene , a casa lo facciamo poche volte speravo che il film un po’ di voglia te la faceva venire , io non so’ cosa pensare Silvia ho dubbi che tu hai un’altro , ma stai scherzando Tommaso ? Dammi tu una prova che non hai nessuno…….allora vuoi che andiamo ? Se questo ti fa stare tranquillo si , vado verso il posto dove andavamo ma arrivati c’era una catena che impediva di entrare così cerco un’altro posto, ho trovato una strada ci sono entrato alla fine portava allo stesso posto , spenta la macchina ho baciato mia moglie e la accarezzavo sul collo , poi con le mani sono sceso sulle cosce salendo lentamente fino a arrivare alle mutandine che erano un po’ bagnate ……..ti sei eccita per il film o perché ti accarezzo ? Per il fil si , continuavo con la mano a toccare la fica da sopra le mutandine e nel mentre la baciavo , le ho tolto la maglia i suoi capezzoli erano turgidi ho iniziato a morderli il suo respiro si faceva affannoso, ho abbassato il sedile le ho tolto la gonna , leccavo la fica da sopra le mutandine, mugolava iniziava a piacergli mi sono tolto i pantaloni la camicia rimanendo con i boxer , prendilo in mano dai fallo diventare duro , allunga la mano e lo scalpella , è duro si avvicina con la bocca inizia a leccarlo un po’ in bocca poi ancora con la lingua, io accarezzavo i seni i capezzoli erano come due chiodi , mi metto comodo perché lei poteva succhiarlo bene ………ma vedo qualcosa muoversi fuori , lo dico a Silvia, ma lei continua a prenderlo in bocca , io cercavo di capire se c’era qualcuno fuori .
Ecco l’ho visto è dietro a una pianta , per un attimo non guardo nella sua direzione , poi piano mi giro era più vicino , amore ci sta’ guardando è vicino, prima mi hai portata al cinema a vedere quello che facevano le altre adesso sono io a fare l’attrice, ah si vuoi fare l’attrice allora vai nel sedile dietro e mettiti distesa , alzati che vado dietro sei sopra come posso mettermi dietro , torno al posto di guida lei va dietro si mette distesa a gambe larghe mostrando le sue grazie , scendo e dico puoi venire mia moglie vuole fare come ha visto al cinema dove siamo stati , lui si avvicina alla porta dove mia moglie aveva la testa e gli da il cazzo in bocca da succhiare , apre la bocca e lo succhia io a quella vista apro la porta della parte opposta e mi porto alla fica leccandola , alzava il bacino per sentire la mia lingua mentre lui oltre che farsi fare un pompino stava palpando i seni tirando anche i capezzoli stava godendo come una troia , la fica colava i suoi umori un clitoride gonfio dalla voglia , si porci fatemi godere , cazzo la tua troia mi sta facendo godere ha una ventosa non una bocca , ha fatto in tempo a dire così che gli viene in bocca l’ha riempita , ha tolto il cazzo e lei aveva ingoiato, questa troia merita due cazzi adesso , si hai ragione , hai una coperta ? Si nel bagagliaio ci dev’essere , apre il bagaglio la mette a terra , portala qui , mi alzo e faccio uscire mia moglie, distenditi e tu troia infila il cazzo di tuo marito che io ti inculo porca si impala poi la porto verso di me allargandole i chiapponi e lui tenendosi il cazzo lo infila tutto dentro , ohhhh siii , ti piace vero amore , siii , per fortuna che non ti andava di uscire , guarda quanto sei troia , dai non parlare godi , sei pronta per essere riempita tutta ? E lui !!!!!! Questa troia è pronta si , io vengo sono venuto ma sono rimasto ancora dentro fino a quando è venuto anche lui dentro , siamo usciti assieme colava sborra dalla fica e dal culo , questa sera sei da premio Oscar, da questa sera non sarò più la donna che hai sposato , ero stanca della vita piatta che mi facevi fare !!!!!!!! Volevi questo ? Non ci sono problemi , diamo una svolta alla nostra vita se è questo quello che vuoi di essere una moglie aperta a giochi come questi , per trent’anni e con gioia abbiamo fatto di questi giochi non solo con singoli ma anche con coppie . Ci confesseremo ancora di qualche incontro che ci è rimasto a cuore . Se c’è qualche coppia che ci legge è titubante chiedeteci pure , un saluto da Tommaso e Silvia .
scritto il
2026-01-17
1 3 7
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.