Come sono diventata la puttana della famiglia

di
genere
dominazione

Sono Alessia, ho 25 anni, sono bionda , occhi castani verdi. Un seno che porta una seconda.. e un culo che modestamente é il mio punto di forza.



Un giorno ero beatamente in camera mia masturbandomi a più non posso. La figa era fradicia, avevo un cetriolo dentro che sbattevo rumorosamente dentro e godevo come una porca. Ero in videochiamata con un uomo, conosciuto su Internet che si masturbava a sua volta.
Ero così presa dal mio godimento che non mi accorsi subito che mio cognato aveva aperto la porta e mi guardava.
All’improvviso senti una mano su un piede, alzai lo sguardo e mi gelai. Chiusi la chiamata, mi copri’ diventando rossa dall imbarazzo.
“Non ti preoccupare , gattina, continua” mi disse.
Gli dissi di no, che non volevo… all improvviso mi guardò glaciale. Si sedette e… “hai due opzioni, o mi fai vedere come godi sfondandoti quella lurida figa che hai oppure chiamo tuo fratello e tuo padre e li faccio entrare subito qui. “
Riluttante… mi toccai… ero fradicia, ancora di più.. iniziai lentamente e entrai dentro con il cetriolo che affondava come fosse burro. Venni fortissimo dopo neanche un minuto.
Soddisfatto si alzò. “ brava gattina, ci divertiremo un mondo insieme.. tutto ciò che devi fare se non vuoi che lo scoprano gli altri sarà solo quello di ubbidirmi ogni tanto” e se ne andò.
scritto il
2025-12-20
5 6 5
visite
6
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.