Il piacere di ingoiare 2

di
genere
masturbazione

Un pomeriggio X era appena tornato a casa e fremeva dalla voglia di segarsi.
Andò in bagno e si sdraiò sul tappetino a terra, usava spesso quella posizione per masturbarsi il culo, erano passati appena due giorni dal racconto che trovato in "anale con dita e sborra in bocca" e nonostante il culo gli bruciasse ancora un po' questo non lo fermo da iniziare a sputarsi sulle dita e passare tutto quel liquido caldo sull'anno.
Le prime due dita entrarono facilmente e dopo pochi minuti il suo culo era già lubrificato a dovere.
X infilò con decisione il terzo dito e continuo a masturbarsi il culo appassionante, sentiva il calore nel suo buco avvolgere le sue dita e il corpo rilassarsi man mano che veniva violato sempre più in profondità.
Arrivò il momento del quarto dito il quale entro a fatica, ma ancora aveva male perciò inizio a sputare sul suo dildo e segarlo con la mano già umida di saliva.
Appena il dildo fù sufficientemente umido e scivoloso lo appoggio a terra e ci si sedette sopra iniziando a cavalcarlo come una troia vogliosa!
I movimenti del bacino attorno al dildo bene infilato nel suo culo bagnato lo facevano rabbrividire, sentiva le pareti anali violate dalla punta del dildo ormai completamente dentro di lui.
Inizio a segarsi intensamente e portò il bacino in aria pronto a sborrarsi in bocca di nuovo, questa volta però voleva qualcosa di più.
Iniziò sempre con il dildo saldamente infilato in culo a strusicare la punta della cappella sul naso sentiva il liquido che precede l'orgasmo bagnarli il naso completamente e colare lungo la faccia.
Quando raggiunse l'orgasmo il suo pene caldo inizio a schizzargli in faccia tutta la sborra calda, X non simise di segarsi e accogliere quella calda sborra finché anche l'ultima goccia non fu uscita.
Lo sperma caldo e denso gli aveva riempito la faccia colando sulle guance, in parte nella bocca semi aperta o sul mento.
Ingoiò tutta la sborra che si trovava nei pressi della bocca e si alzo.
Guardò allo specchio il suo volta colante di calda sborra con un forte desiderio di portarsela alla bocca con il dito...purtroppo però ancora non era pronto per una cosa del genere e si limitò a lavarsi la faccia.

Se volete leggere di X che mangia la sua sborra raccogliendola dopo l'orgasmo e non solo direttamente schizzandosi in bocca lasciate un voto positivo e magari anche un commento (accetto anche suggerimenti) e come vi ricordo qua leggerete solo storie vere di X!
scritto il
2025-12-18
1 5 0
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il piacere di ingoiare

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.