Il piacere di ingoiare

di
genere
masturbazione

Un pomeriggio X era particolarmente eccitato, una di quelle giornata in cui ti segheresti in continuazione.
Era il giorno successivo al racconto che trovate nella storia "anale con dita e sborra in bocca".
Ancora eccitato da quell'esperienza decise che avrebbe nuovamente mangiato il suo sperma.
Prima delle merenda X andò in camera e si mise sul letto, via i pantaloni e le mutande e subito portò le gambe al soffitto e posizionò il pene sopra la faccia.
Nonostante il suo membro fosse ancora moscio X riusciva già a leccarlo con la lingua, di conseguenza non restava che farlo crescere affinché entrasse nella sua bocca vogliosa di sperma.
La sensazione di sentire il proprio cazzo crescere in bocca man mano che lo leccava e succhiava gli faceva aumentare la voglia di prenderlo tutto fino alle palle.
Nonostante X non sia ancora in grado di succhiarselo per intero riuscì a infilare in bocca tutta la cappella pulsante e gonfia.
Era davvero eccitato, inizio a oscillare con le gambe e spingere dal soffitto per fare entrare e uscire il pene dalla sua bocca, che goduria, e nonostante una sua fantasia sia di riuscire a infilarselo in bocca per intero la sensazione del membro che gli penetrava la bocca lo stava mandando su di giri!
Un colpo...due colpi...tre colpi...
Dopo un po' aggiunse la mano con la quale inizio a segarsi intensamente intanto che con la lingua raccoglieva tutte le gocce di liquido seminale che iniziavano ad affiorare.
Quando fù il momento tirò fuori la lingua e si spinse il cazzo il più in fondo possibile sentendo tutti gli schizzi della sua sborra calda finire sulla lingua.
Dopo 6 eccitanti schizzi di sborra tirò un ultima leccata alla cappella prima di estrarla dalla bocca.
X era nella stessa posizione della sera prima di nuovo con un grande carico di sborra in bocca, la assaporo avidamente prima di ingoiarla tutta soddisfatto.
scritto il
2025-12-17
7 3
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.