Franco l'amico del cornuto l'inizio

di
genere
corna

Franco l’amico del cornuto
Ciao a tutti sono Carla lei di coppia cuckold
Premetto che non ci paice trovare i miei amanti nei vari siti anche se siamo iscritti in più di uno,
Questa è la storia che sto attualmente vivendo con Franco amico del cornuto
Prima di tutto voglio informarvi che la situazione con il mio maritino è la seguente:
il cornuto da circa 2 anni è impotente, l’ho portato diventare una sissy…nel fine settimana indossa
regolarmente gabbietta di castità, mutandine/culotte e salvaslip perché gocciola spesso, è obbligato ad
indossare tutine di colore bianco,crema oppure rosa. Lo ho obbligato a fare pipi da seduto
L’inizio della storia, circa 1 anno fa il cornuto insiste nel farmi conoscere il suo amico Franco, accetto e il giorno dopo faccio la sua conoscenza al circolo di tennis, Franco un uomo di 50 anni, alto 190cm, calvo un fisico possente delle mani grandi e a detta del cornuto dotato di una notevole dotazione.
Sinceramene parlando Franco mi attira molto e il cornuto lo nota subito dal mio atteggiamento, accavallo spesso le gambe facendo intravedere il bordo del reggicalze, dopo i convenevoli saluti il cornuto e Franco si recano a giocare a Padel, dopo circa 1 ora ritornano e Franco ci propone di pranzare al mare ad Ostia, accettiamo con molto piacere.
Franco è molto gentile e premuroso nei miei confronti, ci racconta in breve la sua vita è separato senza figli lavora presso un organizzazione famosa che si occupa della fame nel mondo e spesso è fuori Roma, vive all’eur quindi non lontano da dove abitiamo noi.
Finito il pranzo lo dobbiamo salutare perché abbiamo impegno con i nipotini e i figli e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.
La sera nel letto il cornuto inizia a fantasticare chiedendomi se mi piaceva farlo cornuto all’insaputa di Franco, gli rispondo cosa era disposto a fare per far si che questo potesse avvenire…
Al cornuto piace molto passare da cornuto è un gioco che abbiamo fatto spesso con amici comuni e gente comune.
Gli propongo che l’indomani dovrà indossare la tutina rosa, con gabbietta, autoreggenti e perizoma, mi chiede amore ma cosi se mi bagno si vedono le macchie…allora indosserai il salvaslip.
È eccitattissimo, gli dico vieni qui in bagno e mentre faccio pipi, in piedi davanti a me lo faccio spogliare completamente nudo e gli chiedo cosa lo eccita tanto mentalmente, mi risponde che avendo visto la dotazione di Franco immagina quando la mia passerina oramai a secco da parecchio tempo proverà qualle bestia. Gli dico cornutino mio ma se io inizio una storia, se si viene a sapere sai che rischi di passare da cornuto per tutto il circolo, vedo che il suo pisellino inizia a gocciolare, gli prendo le palline e glie le strigno forte, il cornuto ha gli occhi chiusi gli dico inginocchiati e a quel punto gli chiedo di asciugarmi con la lingua cosa che fa regolarmente
Non voglio godere…lo faccio smettere e mentre il cornuto si siede per fare pipi io mi faccio una veloce doccia e vado nel letto completamente nuda, il cornuto anche lui si sta coricando quando gli dico cosa fai con il pigiama? Toglilo e indossa gabbietta con salvaslip, perizoma e baby doll e prendi il plug anale ed infilalo dove sai tu, la notte per il povero cornuto eccittato passa quasi insonne pensando che il giorno dopo potrebbero crescere le cornine…
Segue…carla632023@libero.it
scritto il
2025-11-11
1 9 5
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Confessione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.