Big Bang

di
genere
fantascienza

Gianni si era svegliato in forma quella mattina .
Si alzò e come prima cosa dopo aver fatto il letto si mise immobile ad osservare l'universo . Dal vetro della navicella spaziale si intravedeva la costellazione di Orione .
Ebbe un lampo di genio . La sera prima in un bar alla periferia della galassia aveva conosciuto una mutante aliena di nome Agata . Aveva 3 tette, due fiche e doppio buco del culo. Si erano solamente scambiati qualche parola gentile, Agata però gli aveva fatto intuire che la sera seguente sarebbe andata a ballare nella discoteca AlphaOmega ad Axtra . Sul pianete Xexo . Era ancora mattina, Gianni quindi decise che sarebbe andato a prendersi quello che voleva . Passò tutta la giornata a prepararsi, si tagliò i capelli,accorciò le unghie, si rasò la barba e si vestì in modo elegante con una camicetta rossa luminosa .
Prima di entrare nel locale fumò il suo ultimo cannone speciale che aveva acquistano ad un prezzo molto caro a migliaia di anni luce di distanza . Il suo battito cardiaco accellerò ed entrò in uno stato di ansia .Sudava freddo, aveva la bocca secca, non aveva più saliva e i suoi movimenti erano molto scordinati . Si fece coraggio, entrò nel locale e come prima cosa andò al bancone e si fece dare 2 Tazze piene fino all'orlo di grappa verde Xexiana . Tirò giù tutto in un colpo e si sentì come rinato . La temperatura corporea si era immediatamente alzata e l'allegria e la vitalità erano tornate in lui . Si avvicinò a passo deciso verso Agata, si accese un sigaro e una volta arrivato alle sue spalle si avvicinò verso il suo orecchio e ci soffio dentro .
Il fumo di quel sigaro aveva un effetto ipnotico . Agata avvertì una sensazione strana, era come se non fosse in controllo delle sue azioni, si sentiva come una marionetta nelle mani di Gianni . Lui gli toccò la figa e lei non fece alcuna resistenza . A un certo punto Gianni gli ordinò di spogliarsi e di fare qualcosa di buffo .
Agata si spogliò completamente e iniziò a ballare nuda e a fare mosse di break dance in mezzo alla pista . Tutti guardavano allibiti e sconcertati, persino il DJ e i buttafuori . A un certo punto Agata si infilò una braccio intero nel buco del culo, afferrò la sua merda, la estrasse e la lanciò in faccia ai buttafuori i quali si arrabbiarono, la preserò per le braccia immobilizzandola, la legarono a la portarono fuori . Poi scavarono una buca e la seppellirono viva . Gianni era sconvolto e non sapeva più che fare, l'unico modo per salvare Agata era combattere . Così si avvicinò ai buttafuori e disse "Bene feminuccie, facile prendersela con i più deboli, perchè non provate con me adesso?" I buttafuori si avvicinarono per stenderlo ma Gianni li colpì violentemente con un calcio rotante sul viso, dopidichè si abbassò le mutande, estrasse fuori il suo cazzetto minuscolo e pisciò lampi laser in grado di tagliare in due colonne intere di cemento armato . Gianni piasciava, pisciava ... e dei buttafuori non rimasero altro che pezzettini di carne abbrustolita . Infine si avvicino a dove avevano seppellito Agata e cominciò a scavare a mani nude con le unghia nere .
Era ancora viva per fortuna . Tornarono entrambi nell'astronave e terminarono la serata facendo la più grande trombata della storia dell'universo . Big Bang . Fine
scritto il
2025-11-08
4 9
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.