Autostop

di
genere
prime esperienze

È finita la lezione. Non ho la mia solita amica con me e riluttante decido comunque di fare l'autostop. Sono solo 5 minuti in auto. Tu sei gentile e ti fermi. Vedi una ragazzina bionda con un zainetto e soprattutto una gonna corta. Hai un bmw spazioso, mi siedo e ti dico dove sono diretta, poi sto zitta. Tu dici che sei stanco dopo una lunga giornata lavorativa e che ricordi con nostalgia i tempi delle università dove ti divertivi a fare baldoria. Poi fai una battuta scema, ridi e mi metti una mano in una coscia. E non la togli. Aspetti una mia reazione che non c'è. Ti sento meravigliato e non posso non notare il bozzo dei tuoi pantaloni. Accosti e le mani a farsi avanti sono subito due. Sento dita che si fanno strada fino a sfiorare la mia intimità. Cosa sto facendo? Cosa gli sto facendo fare? Mi sento sola, ci sentiamo soli. Sente un "no, fermati, basta". Risponde "scusami tanto, è che sei così bella e mi sento solo".

Prima di scendere dall'auto mi chiede se posso dargli il numero, gli rispondo leggi il sito racconti erotici.

Ti ringrazio per avermi rispettata. Mi dispiace che ci sentiamo tutti soli. Non so se ti rivedrò, forse sì se leggi qui e mi scrivi a Roberta2005b@libero.it
Scrivetemi se vi sentite soli anche voi...
scritto il
2025-09-30
3 0 7
visite
4
voti
valutazione
7.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.