Tre amiche inseparabili

di
genere
saffico

Carla, capelli rosso rame, occhi verde acqua, quarta piena di seno alta 1,80.

Stefania, bionda occhi azzurri, alta 1,78 una terza piena.

Ed in fine Deborah, alta 1,80 mora una terza abbondante di seno occhi marroni scuro.

Terminate le superiori, ognuna prese strade diverse per gli studi universitari. Carla si iscrisse a Lingue, Stefania a Economia, mentre Deborah si iscrisse a Lettere e Filosofia. I loro rispettivi genitori, dopo poco, si trasferirono, lasciando alle ragazze i rispettivi appartamenti.

Ogni venerdì sera, a turno, si vedevano nei loro rispettivi appartamenti.

Un venerdì sera, Carla ricevette le amiche che era in accappatoio e, si giustificò dicendo che, stava per farsi la doccia.

Bene, risposero in coro le altre due, te la faremo noi, ma non nella cabina, ma nella vasca.

Tutte e tre, si recarono nel bagno padronale, aiutarono la loro amica, a togliersi l’accappatoio.

Deborah, le slacciò la cinta, mentre Stefania, le sfilò l’accappatoio. Entrata nella vasca, Stefania prese la spugna e, vi mise il bagno schiuma, e subito dopo, con molta delicatezza inizio con insaponarle la nuca, le braccia, le ascelle, il seno, il ventre, poi non appena le insaponò il pube e la vagina ebbe un violento orgasmo.

Però? Esclamarono le altre due, è rimasta come quando stavamo a scuola. Anzi, è pure migliorata la ragazza, scoppiando tutte e tre in una bella risata.

Terminata l’insaponatura, fu il turno di Deborah, che preso il telefono della doccia, lo aprì indirizzandolo sul ventre della amica. È freddaaaaaa, a sì? Ora la regolo.

Una volta regolata, dirigeva il getto, ora sul seno, sul ventre, sul pube. Poi le disse di girarsi lentamente, stessa cosa fece sulla schiena. Terminato il lavaggio, le fecero indossare l’accappatoio e la asciugarono. Successivamente, poi, si recarono nella camera da letto, dove sia Stefania che Deborah, si spogliarono, poi tolsero l’accappatoio alla padrona di casa, e successivamente fecero l’amore conclusi con un super mega orgasmo.


scritto il
2025-08-20
3 1 9
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La signora B
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.