La moglie di Marco

di
genere
tradimenti

Sono Dario ho 40 anni e
sono sposato con Roby 35, viviamo in un piccolo paese di tremila abitanti,la nostra comitiva sono gli amici di sempre,ci conosciamo dall’asilo e quando siamo al completo siamo circa 30 persone più una decina di bambini .
Spesso organizziamo serate o pranzi tutti insieme ed inevitabilmente si esagera con l’alcol e di conseguenza i discorsi spesso vanno a finire sul sesso!
Uno dei miei amici Marco 35 anni,fisico atletico ,bel sorriso e portafoglio pieno è sposato con Sara, anche lei 35 anni,bassa di statura ma con tutte le cose al posto giusto,una faccia da maiala è un carattere veramente pessimo,l’illusione di essere ricca ,laureata e guardata dagli uomini le fa credere di essere sopra in piedistallo e da lì sente di poter giudicare tutto e tutti..insomma avete capito che non mi è simpatica a differenza del marito che è una persona veramente gentile ed educata ,sempre allegro e che non esprime mai giudizi su nessuno.
Un giorno che eravamo a pranzo in campagna, dopo aver bevuto abbastanza, salta fuori il discorso della maschera intima di Belen e Marco ridendo dice che gli e l’avrebbe leccata tutta senza la maschera.Tutti a ridere tranne Sara che rivolta al marito dice “ ma cosa vuoi fare? Non la lecchi nemmeno a me perché dici che ti fa schifo e vuoi leccarla a Belen con tutti i cazzi che prende??”.Gelo totale ,nessuno dice più niente e per far passare la tensione mi alzo e propongo agli uomini di andare fuori a bere una birra fresca .
La serata continua normalmente e verso le 2 del mattino mentre stiamo rientrando dico a Roby “ certo che Sara è veramente stronza,non ha nessun rispetto per il marito!
“ Ah ma io gli e l’ho detto che tu resteresti ore a leccare ogni centimetro del mio corpo dalla punta dei piedi in su,e che sei veramente il meglio che si può immaginare con la lingua,ahahah dovevi vedere la faccia che ha fatto quella capra gelosa!!”,mi risponde mia moglie” Cioè ma veramente dite queste cose fra donne? Ma che vergogna dai” rispondo.
Comunque sia il discorso finisce lì ,la settimana scorre normalmente,il sabato dopo ci troviamo di nuovo tutti insieme al matrimonio di una coppia di amici,dopo il pranzo la sera si balla e si beve,mentre ero al banco con gli amici noto poco distante Sara che guarda verso di me ,era veramente in tiro ,abito lungo blu aperto sulla schiena e con una scollatura più che generosa,ai piedi aveva delle scarpe aperte argento con un tacco 12 che mettevano in risalto il tatuaggio che parte dal piede e arriva fino al polpaccio e come ciliegina sulla torta lo smalto blu con un anellino per piede e una cavigliera dorata al piede destro!
Essendosi accorta che ricambiavo il suo sguardo inizia a penzolare la scarpa con le gambe accavallate ,per la prima volta inizio a guardarla con occhi diversi e anche il mio amico la giù mi da ragione!!
Ma che cazzo sto facendo,penso, non c’è mai stata simpatia per noi figurati se lo fa apposta,sicuramente ho frainteso,e torno a bere con gli amici.
Più tardi mentre stiamo ballando musica dance ,sento qualcuno appoggiarsi alla mia schiena,e con la coda dell’occhio vedo lei.. ma sarà un caso mi dico ,finché non mi arriva un pizzico al sedere!Cazzo ma allora lo sta veramente facendo apposta!!
Più tardi mia moglie con la bimba decide di rimanere,la bambina è stremata ,ma mi dice di restare se voglio e rientrare con qualcuno più tardi che loro si prendono la macchina e vanno a casa!
La serata continua e dopo cena Marco è veramente ubriaco,balla come un matto,ad un certo punto vado in bagno e quando sto uscendo incontro Sara, si avvicina e mi dice” Marco è rientrato con Gianni era distrutto,se ti serve un passaggio te lo do io che ho paura a viaggiare da sola” .Non so cosa mi sia preso,in situazioni normali avrei elegantemente declinato l’offerta con qualche scusa basta di non passare 15 minuti con lei ,invece le dico” ok va bene,quando vuoi partire chiamami pure “,e torno a bere con gli altri amici!
Non passano 15 minuti che ricevo un messaggio da Sara,con la scusa di andare al bagno mi allontano dal gruppo e mi dirigo ai parcheggi,lei è già in macchina che mi aspetta S” per favore puoi guidare tu? Ho i piedi che mi fanno un male terribile “,seppure non sia felice di guidare perché ho bevuto parecchio accetto e mi siedo al posto di guida.
Appena partiamo Sara lamentandosi del mal di piedi si leva le scarpe e mette i piedi sul cruscotto,io faccio finta di niente ma li guardo continuamente,ho un debole per i piedi femminili e i suoi sono veramente belli,35 curatissimi! Passa qualche minuto e senza dire niente mi mette i piedi sulle gambe e inizia a strusciare sul pacco.. io ce l’ho già duro e lei se ne accorge “vedo che i miei piedi non ti sono indifferenti” e così dicendo me ne porta uno alla bocca “ che cazzo fai? Vuoi che ci uccidiamo stasera?”
Sara “Voglio vedere sé tua moglie mi ha detto la verità,che sei il miglior leccatore che conosca,trova un posto e fermati “.Nel frattempo siamo arrivati al nostro paese e non ho alcuna intenzione di fermarmi se non davanti a casa ,lei lo capisce e così mentre con un piede mi massaggia il cazzo che ormai mi fa male da quanto è duro,mi mette l’altro sotto il naso.Sento un profumo del cuoio nuovo delle scarpe misto con un po’ di sudore,di piede pulito ma che ha leggermente sudato a contatto con la scarpa,cazzo mi manda in estasi e lei se ne accorge così spingendomi il pollice fra le labbra mi dice” succhialo e fermati da qualche parte!”,così dicendo solleva il suo abito e inizia a toccarsi le fica già bagnata “guarda come mi hai fatto bagnare,voglio che me la lecchi tutta!”
Ciò che è troppo è troppo,dimentico la mia amicizia con Marco,mia moglie,i bambini e il casino che potrebbe succedere,sterzo di botto in una stradina buia di campagna e mi fermo nel primo spiazzo che trovo,spengo il motore e le prendo il piede con entrambe le mani,lecco tutta la pianta dal tallone alla punta delle dita più volte,poi inizio a succhiare un dito per volta ,giocando con la lingua intorno all’anellino che indossa,lei si tocca sempre più velocemente,ansima e mi incita a non fermarmi e poi viene,come gode la troia ,ritira il piede e mi fa leccare le dita della mano piene dei suoi umori.. io nel frattempo tiro fuori il cazzo,sta scoppiando, lei lo impugna e inizia a segarlo per poi piegarsi e leccarlo tutto prima di infilarlo tutto in bocca.L’eccitazione è troppa le sborro in bocca senza avvisarla ,ma non si ritrae la ingoia tutta e poi lo pulisce per bene.
Prima che possa dire una parola si spoglia completamente e salta nel sedile posteriore a gambe spalancate,non dico una parola,mi spoglio e in un attimo le sono addosso,inizio a leccarle il collo ,le spalle e poi mentre le strigo i seni con le mani inizio a leccare i capezzoli,un po’ uno un po’ l’altro.È in estasi si tocca e ansima,passo alla pancia e poi all’interno coscia, e quando crede che sto per arrivare dove vuole lei vado giù e le lecco i piedi,e inizio a risalire piano ma deciso.Arrivo finalmente alla sua fica,è fradicia ,do una slinguata lunga e poi inizio ad esplorare all’interno ,colpetti piccoli e lenti ,la sento godere,trovo il clitoride ,succhio,lecco,sputo,lei mi tiene la testa e la spinge sulla sua fica “ così cazzo,fammi godere,sei un vero porco,siii”
Io le infilo anche due dita dentro intanto continuo il mio lavoro con la lingua “ godi troia,fammi sentire se ti piace!!E ora squirtami in bocca,voglio bere tutto,dai puttana sono il tuo porco!!”,non resiste più urla e mi riversa in bocca tanto di quel liquido che non riesco a ingoiare tutto,risalgo le metto la lingua in bocca , è un intreccio di lingue e leccate e sapori.Lei prende il mio cazzo e se lo punta alla fica ,son dentro là stantuffo senza pietà e urla di piacere !Lo tiro fuori lo sbatto sulla fica,lo struscio “ squirtami sul cazzo troia!” Parte un getto di liquido assurdo,allora la prendo e mi siedo mettendola su di me,si impala al volo sul cazzo e cavalca alla grande,viene ancora urlando e sfilatasi dal cazzo si solleva e mettendomi la fica in bocca mi inonda il viso e il petto.La tengo ferma e inizio a leccarle il buchino”porco siii leccami il culo!!” Fra una leccata e l’altra rispondo” te lo lecco tutto perché ora te lo rompo questo culo da troia!! “ le infilo un dito in culo è uno in fica ..sta impazzendo la vacca !
“Basta lo voglio dentro “ dice e si mette a pecora,son subito dietro di lei ,punto e zac ,gli e lo butto nel culo senza nessuna delicatezza.Il primo urlo è di dolore ma pian piano inizia ad assecondare i miei movimenti,con la mano si mena la fica “bravo porco voglio essere inculata così,come una puttana!!” Io pompo e le do delle sculacciate forti” sii puttana te lo rompo quel culo..godi troiona!!” E lei gode ancora,ma anche io sono arrivato “ sto per venire “ dico e lei “ riempimi il culo ,lo voglio tutto dentro “,così esplodo cinque o sei getti che sembra non finiscano mai.
Stiamo un minuto così con lei ancora impalata sul mio cazzo ,poi si sfila e mi bacia ..” dammi una sigaretta cazzo è la migliore scopata della mia vita!!”.
Fumiamo una sigaretta e ci rivestiamo,passa lei al posto di guida e gli dico “ Sara abbiamo fatto una cazzata enorme ,non deve succedere più. È stato bellissimo anche per me ma non può andare avanti assolutamente lo capisci vero?”Mette in moto e parte,arriva poco distante da casa mia ,ferma l’auto,mi prende la testa con le mani e mi infila la lingua in bocca..quando si stacca sorride “ ci vediamo presto,non ho intenzione di perdere uno che mi ha fatto schizzare come una fontana tutta la notte”!
Scendo dalla macchina e mi dirigo a casa,convinto di quello che ho detto,non succederà più!! O forse no???
scritto il
2025-08-12
6 K
visite
4 9
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanze ultima parte

racconto sucessivo

Condivido mia moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.