Alice e i mostri
di
Earwormer
genere
prime esperienze
Alice è una irresistibile ragazza bionda di 23 anni, con un fondoschiena a grappolo d’uva di una bellezza fuori dal comune, un corpo equilibrato e mozzafiato, un seno piccolo ma sinuoso e i capezzoli piccoli e rosa. Lavora come commessa in una toilette per cani, sempre vuota, e passa il suo tempo con il fidanzato Erio, un tipo pigro e grasso, nerd, sempre senza un soldo, che la costringe a fare cose noiose e ripetitive.
Passano il tempo a videogiocare ma ad Alice questo mondo comincia a stare stretto. E’ il primo fidanzato e per lei il sesso è sempre stato un fastidio perchè lui aveva problemi e voleva farlo al buio con una metodologia meccanica, scomoda e algida. Una situazione difficile da affrontare veramente. Ma fino a quel giorno per Alice non è una priorità.
Un giorno d’estate vengono invitati alla piscina di Luca, un loro amico. Lì trovano anche Marcello e Stefano. Alice si sente in imbarazzo a mettersi in costume ma alla fine accetta e si tuffano tutti in acqua. La piscina è piccola e stretta e spesso gli amici di Erio si trovano a sfiorare il corpo impossibile da resistere della ragazza, provocandole degli insoliti brividi di piacere. Lei ha un costume color carne, che non aiuta.
Capiva di avere gli occhi addosso e che tutti le guardano senza troppe attenzioni il culo: sembrano attratti da un impulso irrefrenabile. Quando lei usciva dall’acqua tutti erano voltati per vederla fare fatica mentre cerca di arrampicare. Non c’era la scala.
Persino Erio si sentiva molto stuzzicato dalla situazione dissacrante. Tanto che la prende da dietro per immobilizzarla e poi invita i suoi amici a rubarle la palla. Lei ride e sta al gioco ma a breve si sente le mani dei suoi amici sulla figa e sulle tette. Senza ritegno la toccano ovunque fingendo di non riuscire a prendere la palla. Luca si impadronisce della gamba destra e del culo incantevole, tirandole il costume, Stefano sulle tette e Marcello con due mani direttamente sulla figa. Massaggiandogliela fino a farla ansimare.
A quel punto l’erezione di Erio diventa dolorosa e la su libido esce dal seminato. Anche lui la tocca ma incontra le mani dei suoi amici che ad uno ad uno si staccano per paura di scatenare un litigio. Ma non è così. Anzi. Lei urla di smetterla ma comincia a respirare in modo strano.
Erio allora le scansa la palla e se la stringe baciandola appassionatamente, come mai era successo, mentre Alice era in preda a fortissime sensazioni d’eccitazione mai provate prima. Le pulsavano la vagina e il culo, si contraevano rendendole impossibile il non perdere la testa. Erio la sente venire pesantemente e se la tiene stretta e con le labbra sulle sue per cercare di nascondere il dirompente amplesso agli amici. Ma tutti sono ben consci di quello che sta succedendo alla loro amica.
Poi invita tutti ad uscire a prendere il sole mentre lei riduce il respiro affannoso e il viso da rosso le torna quasi normale. E’ sconvolta, eccitata e corre in bagno per ricomporsi. I ragazzi escono senza battere ciglio ma anche loro con vistose erezioni che faticano a nascondere. Cercando di ridere e di fare battute per cercare di distrarsi. Ma poi la seguono correre in bagno e il corpo di lei non riesce a passare inosservato.
Anche i vicini la guardano da dietro le finestre semichiuse. Qualcuno ha visto tutta la scena e ha voglia di conoscerla, di toccarla, di baciarla.
Alice si toglie il costume e si asciuga, ma gli unici vestiti che ha nella borsa sono una minigonna estiva molto corta e delle mutande di pizzo. Non ha un reggiseno e mette la solita t- shirt bianca che da bagnata si vede tutto, ma è la prima volta che il suo corpo se ne va per conto suo. Nel bagno si è stupita di quanto la sua figa fosse diventata sensibile e di quanto avesse improvvisamente voglia di fare sesso con il suo Erio. Nemmeno alle prime uscite le è mai successo.
Quando esce dal bagno è passata quasi mezz’ora, si scusa e si stende sull’asciugamano a fianco del fidanzato, lasciando tutti senza fiato. Appena li vede infatti i suoi capezzoli diventano turgidissimi e si vedono pungere la maglietta tanto che le tocca girarsi a pancia in giù, ma la vagina è troppo sensibile e continua a fare movimenti appena percettibili di bacino per strusciarla per terra. Non capisce bene cosa le stia succedendo.
Erio la schernisce perché sta prendendo il sole vestita e gli altri stanno al gioco, anzi qualcuno si offre per spalmarle la crema solare o per invitarla a giocare di nuovo alla palla, oppure ancora a ballare. Alice si sente per la prima volta trattata in quel modo da quel goffo fidanzato e la cosa la spiazza. Non sa cosa rispondere e si limita a sorridere un pò spaventata dalla situazione. A quel punto finge e cerca di stare al gioco, offuscata da quella vagina che continua a godere nelle sue mutande già di nuovo così bagnate.
Alice risponde a tutti che la provocano in maniera furba e indiretta, ostentando tranquilla sicurezza e devia il discorso parlando di come sarebbe stato divertente invitare anche le fidanzate degli altri in quel pomeriggio per non lasciarla sola con solo degli uomini. In quel momento aggiunge inspiegabilmente il termine ‘rudi’ quasi volesse essere presa di nuovo e toccata ovunque come prima nella piscina. Stava forse ancora per perdere la testa.
E’ in quel momento che interviene Erio dicendole che lei era l’unica a soffrire il solletico mentre le altre non erano così divertenti e offre subito ai suoi amici degli esempi intervenendo pesantemente nelle sue ascelle e in maniera subdola e scorretta sulle reni. Alice sobbalza e mostra a tutti quanto è strabiliante il suo culo sotto a quella striminzita gonna. Si dimena e apre volontariamente le gambe perché a quel punto vuole essere guardata da tutti i presenti. Ne ha un potente bisogno. Alza e abbassa il bacino mostrando le mutande bagnate all’altezza della figa.
Mentre urla e ride ma senza intimare il compagno a smettere viene immobilizzata da lui che rimane sotto di lei e Stefano ne approfitta subito, essendo di fianco, cercando di sbottonarle la cerniera della gonna con la scusa che deve prendere il sole ed ha bisogno della crema solare. E’ evidente che la situazione rischia di sfuggire di mano. Il vicino, un attempato osservatore, a quel punto esce di casa e si avvicina al cancello della casa con la piscina. Entra senza invito e saluta Luca, il proprietario della casa, mentre Alice rimane in mutande e viene attenzionata dai ragazzi. E’ un operaio sessantenne, grasso, basso e malmesso.
Alice se lo trova davanti e approfitta di quell’attimo di esitazione degli amici per divincolarsi e scappare verso la casa, una volta dentro si chiude la porta dietro per prendere un pò di fiato. E’ eccitatissima e sta colando umori ovunque. La sua bellissima figa è completamente fradicia ma la ragazza non riesce a fare a meno di toccarsela. E’ una sensazione che le fa perdere tutti i freni inibitori e non riesce più a resistere.
Erio rincara la dose urlando a tutti di prenderla! Anche il sessantenne corre a cercarla. La casa è una villa grande e ci sono almeno altre due entrate perché le porte finestre erano entrambe aperte. Nell’abitazione era presente una giovane thailandese addetta alle pulizie, anch’essa testimone di ogni singolo accadimento avvenuto nel giardino poco prima.
Quando Stefano e Marcello irrompono nel salotto, Alice si fa trovare e si fa prendere con facilità, pur fingendo di fuggire e invitando più volte i ragazzi alla calma. I due ragazzi la abbracciano a mo di panino e lei comincia a ondivagare con il bacino appoggiando il culo e la figa ai due cazzi che sentiva. Stefano da dietro le dice che doveva metterle la crema e che avrebbe dovuto togliersi la maglietta e lei ansimando risponde che ha ragione e che avrebbe dovuto mettergli la crema sulle tette. Si spoglia e Marcello le succhia i capezzoli facendola urlare di piacere. All’apice Alice si toglie da sola le mutande strusciando la figa su entrambi. Aveva un forte bisogno di essere palpata da tutti, guardata e forse anche penetrata.
Alice continua a parlare mentre Marcello le tocca finalmente la figa caldissima; dice ai ragazzi che la devono smettere di importunarla, che non può giocare con loro a questi giochi da bambini porci. Che devono giocare con le rispettive fidanzate. Ma poi, quando sente la mano di Marcello accelera lo sfregamento e lui le infila due dita dentro. Stefano cerca di fare lo stesso ma è talmente bagnata che gli scivola un dito nel suo splendido culetto impossibile.
Alice stringe le natiche di riflesso, ma continua a muoversi su e giu, sempre chiedendo calma e ridendo un pò della strana situazione.
Non appena il dito le entra nel culo viene con un amplesso urlante fragoroso e tremante e la figa sbrodola di squirt facendola scivolare sul divano. Nel frattempo era entrato nella stanza anche Luca e la thailandese, una ragazza molto carina, timida e appena trentenne. Luca già aveva dimestichezza del suo corpo e la invita a concedersi anche ai suoi amici come spesso succedeva in quella casa, quando non c’era nessuno. La ragazza non esita a spogliarsi a prendere in bocca il cazzo di Stefano, il più prestante mentre Luca le lecca la figa poco pelosa. Anche la thailandese ha un corpo eccezionale, nonostante le tette grosse ma sode e la bassa statura.
Quando arrivano Erio e il Sessantenne, la orientale è già tutta nuda a novanta e lo sta prendendo da dietro da Stefano mentre Alice è ancora sdraiata incredula, nuda, di fianco e la voglia le si sta ricaricando violentemente di nuovo da dentro.
Erio la bacia e in preda ad un raptus di libido la mette a novanta e mostra il suo culo bagnato e la figa piccola e poco pelosa al suo nuovo amico sessantenne. Lui allora si offre per fargli vedere come si scopa bene una giovane fidanzata e si affretta a penetrarla con il suo grosso membro parlando di delicatezza, punta fino in fondo e intimando Erio e Marcello a leccarle una tetta per uno.
Poi riempie Alice di domande e di complimenti e lei risponde ansimando sempre di sì, così, mi piace, continua, guardami il culo. Vuole essere guardata da tutti mentre lo prende da dietro. Il sessantenne allora le tira indietro le braccia alzandole il busto e invita tutti a guardarla e a toccarla. Alice dice riceve i baci da tutti, anche dalla ragazza. Erio chiede di poterle leccare la figa, essendo la sua prestazione non mostrabile per molti motivi, e i ragazzi prendono Alice in braccio e a gambe aperte la calano sul viso di lui. Lei viene di nuovo ma tutti la trattengono. Stefano le infila due dita nel culo ancora bagnatissimo.
Purtroppo entrano i genitori di Luca, di ritorno dal lavoro: è passato troppo tempo senza accorgersene. La scena che trovano è Alice che continua a urlare di piacere, Stefano che le lecca il culo e la thailandese nuda le lecca la figa mentre Marcello la incula.
Passano il tempo a videogiocare ma ad Alice questo mondo comincia a stare stretto. E’ il primo fidanzato e per lei il sesso è sempre stato un fastidio perchè lui aveva problemi e voleva farlo al buio con una metodologia meccanica, scomoda e algida. Una situazione difficile da affrontare veramente. Ma fino a quel giorno per Alice non è una priorità.
Un giorno d’estate vengono invitati alla piscina di Luca, un loro amico. Lì trovano anche Marcello e Stefano. Alice si sente in imbarazzo a mettersi in costume ma alla fine accetta e si tuffano tutti in acqua. La piscina è piccola e stretta e spesso gli amici di Erio si trovano a sfiorare il corpo impossibile da resistere della ragazza, provocandole degli insoliti brividi di piacere. Lei ha un costume color carne, che non aiuta.
Capiva di avere gli occhi addosso e che tutti le guardano senza troppe attenzioni il culo: sembrano attratti da un impulso irrefrenabile. Quando lei usciva dall’acqua tutti erano voltati per vederla fare fatica mentre cerca di arrampicare. Non c’era la scala.
Persino Erio si sentiva molto stuzzicato dalla situazione dissacrante. Tanto che la prende da dietro per immobilizzarla e poi invita i suoi amici a rubarle la palla. Lei ride e sta al gioco ma a breve si sente le mani dei suoi amici sulla figa e sulle tette. Senza ritegno la toccano ovunque fingendo di non riuscire a prendere la palla. Luca si impadronisce della gamba destra e del culo incantevole, tirandole il costume, Stefano sulle tette e Marcello con due mani direttamente sulla figa. Massaggiandogliela fino a farla ansimare.
A quel punto l’erezione di Erio diventa dolorosa e la su libido esce dal seminato. Anche lui la tocca ma incontra le mani dei suoi amici che ad uno ad uno si staccano per paura di scatenare un litigio. Ma non è così. Anzi. Lei urla di smetterla ma comincia a respirare in modo strano.
Erio allora le scansa la palla e se la stringe baciandola appassionatamente, come mai era successo, mentre Alice era in preda a fortissime sensazioni d’eccitazione mai provate prima. Le pulsavano la vagina e il culo, si contraevano rendendole impossibile il non perdere la testa. Erio la sente venire pesantemente e se la tiene stretta e con le labbra sulle sue per cercare di nascondere il dirompente amplesso agli amici. Ma tutti sono ben consci di quello che sta succedendo alla loro amica.
Poi invita tutti ad uscire a prendere il sole mentre lei riduce il respiro affannoso e il viso da rosso le torna quasi normale. E’ sconvolta, eccitata e corre in bagno per ricomporsi. I ragazzi escono senza battere ciglio ma anche loro con vistose erezioni che faticano a nascondere. Cercando di ridere e di fare battute per cercare di distrarsi. Ma poi la seguono correre in bagno e il corpo di lei non riesce a passare inosservato.
Anche i vicini la guardano da dietro le finestre semichiuse. Qualcuno ha visto tutta la scena e ha voglia di conoscerla, di toccarla, di baciarla.
Alice si toglie il costume e si asciuga, ma gli unici vestiti che ha nella borsa sono una minigonna estiva molto corta e delle mutande di pizzo. Non ha un reggiseno e mette la solita t- shirt bianca che da bagnata si vede tutto, ma è la prima volta che il suo corpo se ne va per conto suo. Nel bagno si è stupita di quanto la sua figa fosse diventata sensibile e di quanto avesse improvvisamente voglia di fare sesso con il suo Erio. Nemmeno alle prime uscite le è mai successo.
Quando esce dal bagno è passata quasi mezz’ora, si scusa e si stende sull’asciugamano a fianco del fidanzato, lasciando tutti senza fiato. Appena li vede infatti i suoi capezzoli diventano turgidissimi e si vedono pungere la maglietta tanto che le tocca girarsi a pancia in giù, ma la vagina è troppo sensibile e continua a fare movimenti appena percettibili di bacino per strusciarla per terra. Non capisce bene cosa le stia succedendo.
Erio la schernisce perché sta prendendo il sole vestita e gli altri stanno al gioco, anzi qualcuno si offre per spalmarle la crema solare o per invitarla a giocare di nuovo alla palla, oppure ancora a ballare. Alice si sente per la prima volta trattata in quel modo da quel goffo fidanzato e la cosa la spiazza. Non sa cosa rispondere e si limita a sorridere un pò spaventata dalla situazione. A quel punto finge e cerca di stare al gioco, offuscata da quella vagina che continua a godere nelle sue mutande già di nuovo così bagnate.
Alice risponde a tutti che la provocano in maniera furba e indiretta, ostentando tranquilla sicurezza e devia il discorso parlando di come sarebbe stato divertente invitare anche le fidanzate degli altri in quel pomeriggio per non lasciarla sola con solo degli uomini. In quel momento aggiunge inspiegabilmente il termine ‘rudi’ quasi volesse essere presa di nuovo e toccata ovunque come prima nella piscina. Stava forse ancora per perdere la testa.
E’ in quel momento che interviene Erio dicendole che lei era l’unica a soffrire il solletico mentre le altre non erano così divertenti e offre subito ai suoi amici degli esempi intervenendo pesantemente nelle sue ascelle e in maniera subdola e scorretta sulle reni. Alice sobbalza e mostra a tutti quanto è strabiliante il suo culo sotto a quella striminzita gonna. Si dimena e apre volontariamente le gambe perché a quel punto vuole essere guardata da tutti i presenti. Ne ha un potente bisogno. Alza e abbassa il bacino mostrando le mutande bagnate all’altezza della figa.
Mentre urla e ride ma senza intimare il compagno a smettere viene immobilizzata da lui che rimane sotto di lei e Stefano ne approfitta subito, essendo di fianco, cercando di sbottonarle la cerniera della gonna con la scusa che deve prendere il sole ed ha bisogno della crema solare. E’ evidente che la situazione rischia di sfuggire di mano. Il vicino, un attempato osservatore, a quel punto esce di casa e si avvicina al cancello della casa con la piscina. Entra senza invito e saluta Luca, il proprietario della casa, mentre Alice rimane in mutande e viene attenzionata dai ragazzi. E’ un operaio sessantenne, grasso, basso e malmesso.
Alice se lo trova davanti e approfitta di quell’attimo di esitazione degli amici per divincolarsi e scappare verso la casa, una volta dentro si chiude la porta dietro per prendere un pò di fiato. E’ eccitatissima e sta colando umori ovunque. La sua bellissima figa è completamente fradicia ma la ragazza non riesce a fare a meno di toccarsela. E’ una sensazione che le fa perdere tutti i freni inibitori e non riesce più a resistere.
Erio rincara la dose urlando a tutti di prenderla! Anche il sessantenne corre a cercarla. La casa è una villa grande e ci sono almeno altre due entrate perché le porte finestre erano entrambe aperte. Nell’abitazione era presente una giovane thailandese addetta alle pulizie, anch’essa testimone di ogni singolo accadimento avvenuto nel giardino poco prima.
Quando Stefano e Marcello irrompono nel salotto, Alice si fa trovare e si fa prendere con facilità, pur fingendo di fuggire e invitando più volte i ragazzi alla calma. I due ragazzi la abbracciano a mo di panino e lei comincia a ondivagare con il bacino appoggiando il culo e la figa ai due cazzi che sentiva. Stefano da dietro le dice che doveva metterle la crema e che avrebbe dovuto togliersi la maglietta e lei ansimando risponde che ha ragione e che avrebbe dovuto mettergli la crema sulle tette. Si spoglia e Marcello le succhia i capezzoli facendola urlare di piacere. All’apice Alice si toglie da sola le mutande strusciando la figa su entrambi. Aveva un forte bisogno di essere palpata da tutti, guardata e forse anche penetrata.
Alice continua a parlare mentre Marcello le tocca finalmente la figa caldissima; dice ai ragazzi che la devono smettere di importunarla, che non può giocare con loro a questi giochi da bambini porci. Che devono giocare con le rispettive fidanzate. Ma poi, quando sente la mano di Marcello accelera lo sfregamento e lui le infila due dita dentro. Stefano cerca di fare lo stesso ma è talmente bagnata che gli scivola un dito nel suo splendido culetto impossibile.
Alice stringe le natiche di riflesso, ma continua a muoversi su e giu, sempre chiedendo calma e ridendo un pò della strana situazione.
Non appena il dito le entra nel culo viene con un amplesso urlante fragoroso e tremante e la figa sbrodola di squirt facendola scivolare sul divano. Nel frattempo era entrato nella stanza anche Luca e la thailandese, una ragazza molto carina, timida e appena trentenne. Luca già aveva dimestichezza del suo corpo e la invita a concedersi anche ai suoi amici come spesso succedeva in quella casa, quando non c’era nessuno. La ragazza non esita a spogliarsi a prendere in bocca il cazzo di Stefano, il più prestante mentre Luca le lecca la figa poco pelosa. Anche la thailandese ha un corpo eccezionale, nonostante le tette grosse ma sode e la bassa statura.
Quando arrivano Erio e il Sessantenne, la orientale è già tutta nuda a novanta e lo sta prendendo da dietro da Stefano mentre Alice è ancora sdraiata incredula, nuda, di fianco e la voglia le si sta ricaricando violentemente di nuovo da dentro.
Erio la bacia e in preda ad un raptus di libido la mette a novanta e mostra il suo culo bagnato e la figa piccola e poco pelosa al suo nuovo amico sessantenne. Lui allora si offre per fargli vedere come si scopa bene una giovane fidanzata e si affretta a penetrarla con il suo grosso membro parlando di delicatezza, punta fino in fondo e intimando Erio e Marcello a leccarle una tetta per uno.
Poi riempie Alice di domande e di complimenti e lei risponde ansimando sempre di sì, così, mi piace, continua, guardami il culo. Vuole essere guardata da tutti mentre lo prende da dietro. Il sessantenne allora le tira indietro le braccia alzandole il busto e invita tutti a guardarla e a toccarla. Alice dice riceve i baci da tutti, anche dalla ragazza. Erio chiede di poterle leccare la figa, essendo la sua prestazione non mostrabile per molti motivi, e i ragazzi prendono Alice in braccio e a gambe aperte la calano sul viso di lui. Lei viene di nuovo ma tutti la trattengono. Stefano le infila due dita nel culo ancora bagnatissimo.
Purtroppo entrano i genitori di Luca, di ritorno dal lavoro: è passato troppo tempo senza accorgersene. La scena che trovano è Alice che continua a urlare di piacere, Stefano che le lecca il culo e la thailandese nuda le lecca la figa mentre Marcello la incula.
1
0
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
Commenti dei lettori al racconto erotico