Desiderio avverato
di
Maxmez
genere
corna
Era da tempo che un desiderio mi sconvolgeva la mente e mi riempiva di desiderio, vederti alle prese con un altro uomo, godermi la visione della tua arte amatoria, il tuo erotismo e la tua voluttà su un cazzo grande e giovane, mentre io assistevo alla tua esibizione guidandoti caso mai ne avessi avuto bisogno.
Anche ora sotto le lenzuola questo desiderio e le immagini conseguenti mi provocano una terribile erezione trattenuta a stento dagli slip che immediatamente tolgo e comincio ad accarezzarmi piano il cazzo, lentamente la mano lo stringe muovendosi lungo tutta la verga mentre sento il calore del tuo corpo al mio fianco...
E' troppa l'eccitazione, con urgenza devo placare la mia insana voglia, mi giro nel letto tu stesa su un fianco ancora fra il dormiveglia protendi il tuo morbido culo verso di me...non resisto ti abbasso le mutandine, mi insalivo il dito per umettare il tuo delizioso buchino ne assaporo il profumo e il gusto mentre succhio goloso le dita.
Appoggio la cappella al tuo buco e spingo, trovo poca resistenza il tuo ano è abituato al mio cazzo, ne trae godimento ogni volta che lo riempio del mio caldo liquido, svuotandomi tra le sue umide pareti.
Ora è tutto dentro, tu continui a fingere di dormire, assecondi la mia voglia di “usarti”, ti piace molto, ti eccita sentirti ed essere la mia troia, disponibile al mio piacere, contenta di soddisfare le mie voglie ed i miei desideri.
Mi faciliti il compito spostando leggermente le gambe, ora posso muovermi con maggiore libertà e infilarti tutto il cazzo fino in fondo, assaporando ogni cm del tuo culo, sentendolo vibrare ad ogni colpo, sempre più umido e accogliente...e mentre ti inculo penso a te con un grosso cazzo in bocca intenta a gustartelo tutto...sono malato e pazzo di te con questo pensiero ti regalo il mio sperma, ti inondo mentre avverto, dalle contrazioni del buchino, il tuo orgasmo silenzioso.
Aspetto un attimo prima di toglierlo, mi piace lasciarlo nel tepore delle nostre secrezioni finché, naturalmente, non esca dal pertugio nettarino.
Mi ricompongo lieto di questo nostro muto gioco, di questo effimero segreto di questa complicità ritrovata.
L'idea non mi abbandona e navigando su internet su i siti dedicati allo scambio di coppia o al voyeurismo, trovo il ragazzo che fa per te, alto muscoloso belloccio e con un cazzo esagerato, un vero superdotato, se fosse anche discreto sarebbe perfetto.
Lo contatto privatamente spiegandogli il mio desiderio e se lui se la sente di partecipare al gioco, di essere attore coprotagonista di questa fantasia.
Il baldo stallone è molto disponibile e ci accordiamo per eventuali chiarimenti e istruzioni, ora devo indurti a confessare la tua voglia di trasgressione il tuo essere disponibile a soddisfare le mie voglie...e sotto sotto anche le tue.
Così nei giorni successivi nascondendo le mie intenzioni dietro una goliardia di facciata, ti invito a guardare siti di incontri hard in rete, mostrandoti immagini esplicite di uomini nudi e dei loro cazzi,
invitandoti per gioco ad indicarne i migliori, e sempre scherzando, chiedendoti se ti piacerebbe per una volta un arnese molto grosso...ovviamente tu dici che il mio ti soddisfa pienamente, ma languidamente affermi che per una volta potresti anche essere tentata, sempre se io fossi d'accordo e ridendo concludi la nostra “segreta” trattativa.
Ricontatto quindi il ragazzo dandogli appuntamento per la serata successiva.
La sera prescelta ti chiedo espressamente di indossare un intimo molto sexy perché voglio gustarmi tutto di te, eccitata ti prepari strusciandoti lasciva ed avviandoti in camera...io apro la porta al giovane e lo faccio entrare impartendogli le ultime istruzioni dopodiché entro in camera trovandoti stesa sul letto, ai miei occhi bella come non mai...allarghi le gambe invitandomi, mostrando la tua fica imperlata di gocce di piacere, ti sarai toccata nell'attesa, io mi spoglio il cazzo già pronto, ma, con tua somma sorpresa, mi accomodo nella poltrona di fronte al letto.
Tu sei stupita e non capisci, finché ad un mio cenno il giovane completamente nudo fa il suo ingresso...mi guardi e capisci il “regalo” mi mandi un bacio, e guardi il giovane ne osservi lo splendido corpo, i muscoli bel delineati ma è il suo lungo e grosso cazzo a mandarti scariche di elettricità
Il giovane si avvicina e delicatamente posa le sue labbra sulle tue e cerca la tua lingua, è il primo timido bacio che stempera la tensione, infatti le lingue si fanno più intraprendenti e le bocche fameliche.
Le tue mani accarezzano tutto il corpo, le spalle, i pronunciati pettorali, le natiche sode fino a stringere quel membro extra large, lo accarezzi mentre cresce a dismisura, il ragazzo ti spinge la testa verso la sua virilità, tu timorosa ma affascinata cominci a leccare piano tutta l'asta, dalle palle alla cappella, lo bagni lo gusti prima che la tua bocca, a fatica, lo accolga. Ti riempie le labbra, la bocca mentre il giovane spinge la tua testa ancora più a fondo, mentre l'altra mano si insinua tra le tue cosce, sulla tua fica depilata, titilla la tua clitoride, ti accarezza le labbra prima che due dita sprofondino nel lago che è ora la tua vagina. Mentre continui a pompare quel meraviglioso arnese mi cerchi con gli occhi, io sulla poltrona mi accarezzo e ti lancio sguardi compiaciuti e maliziosi.
Non credevo fosse così eccitante vederti succhiare un altro cazzo, vederti così concentrata sul tuo piacere, leggere nei tuoi occhi quanto sei la mia amata puttana.
Pare che il compiacimento che hai letto sul mio viso ti ecciti ancora di più, e completamente abbandonata, stesa sul letto inviti il giovane ad un eccitante sessantanove, io osservo il giovane leccare la tua fica che esplode, con le mani allargare le tue natiche leccare penetrare con la lingua il tuo buchino, farsi strada leccandone le pareti mentre con foga spinge il suo cazzo nella tua bocca quasi volesse scopartela, è incredibile il piacere che leggo...ora ti liberi del grosso affare e sempre menandolo esplori il culo del nostro amico, ti piace da morire infilare la lingua, pulirlo, gustarlo prima di infilarci le dita di sentire il pulsare caldo dell'ano. Che invidia!
E con le dita che si muovono nel culo, riprendi il meraviglioso pompino, e mentre il ragazzo esplode nella tua bocca che avida si abbevera, un orgasmo ti travolge lasciandoti senza fiato.
Abbandonati i corpi giacciono come in attesa di nuova vita, io mi avvicino e bacio le tue labbra, accarezzo i tuoi seni, scendo verso la tua fica calda e gonfia, la accarezzo la bacio, risalgo alle tue labbra, e ti sussurro di metterti carponi, tu ubbidisci offrendo il tuo culo all'aria.
Inizio a leccarlo lo bagno, lo preparo per essere preso violato riempito, timidamente mi dici le tue paure...è troppo grosso mi farà male ed io ti rassicuro certo del piacere che proverai.
Sei pronta, come vittima sacrificale sull'altare del piacere, offri il tuo orifizio sublime a quel cazzo maestoso... il giovane avvicina il membro al tuo culo, appoggia la cappella che piano si insinua dilatandoti come non mai, ti lamenti ma facendolo spingi lentamente le natiche verso l'arnese che lentamente penetra, fermandosi per fare adattare il tuo sfintere alle proprie dimensioni finché il miracolo si compie e tutto il membro penetra. Lo senti occuparti oltre ogni immaginazione lo senti fremere, ti senti nata per questo. E' uno spettacolo sublime, che osservo da vicino, mentre ti lecco la fica quasi a lenire quel dolore che si trasforma in piacere, visto il movimento del cazzo e il tuo assecondarne la spinta. Lo prendi tutto con voluttà lo accogli lo massaggi,è tuo, è tutt'uno con il tuo culo. Sento la tua fica contrarsi, spasmi incessanti ti scuotono soccombi ad un orgasmo senza pari, bevo i tuoi copiosi umori mentre il giovane esplode inondandoti...è il momento, mi avvicino alla tua bocca, lo prendi in bocca, la tua bocca esperta.Fare i pompini e’ un arte e tu ne sei maestra.Esplodo fiotti abbondanti la riempiono colano gocce di sperma dalla tua bocca la tua lingua le lecca come devoto omaggio all'uomo che ti rende felice, moglie amante e puttana...
Il giovane appagato ci lascia non prima di averti dato l'ultimo delicato bacio, non lo vedremo più, rimarrà ricordo e sogno...è l'ora di coccole e carezze mentre nel grande letto, sazi,felici, complici ci abbandoniamo al dolce abbraccio di Morfeo.
1
0
voti
voti
valutazione
5.9
5.9
Commenti dei lettori al racconto erotico