Mia moglie la sua prima volta
di
Alparco
genere
prime esperienze
Luglio 2022 siamo in partenza per andare a Ischia per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio,tutto pronto compreso in una borsa i nostri gadget erotici che non mancano mai di viaggiare con noi.
Io sono Carlo e mia moglie Lisa siamo sui 60 ma ancora ben portati,lei minuta ma con una terza abbondante di seno culetto ancora sodo e fighetta rasata e molto stretta ancora.
Arrivati in hotel ci accompagnano nella camera vista mare che e a dir poco stupenda.
Subito ci cambiamo e indossiamo i costumi per rilassarci un po' in piscina visto che era ancora prestino .
In piscina sdraiati al sole chiediamo di essere serviti un caffè ed una bibita e ci viene servito il tutto da un bel ragazzo di colore ,alto e ben messo a muscoli che si intravedono dalla sua impeccabile camicia bianca ,noto subito il suo pacco costretto nei pantaloni,servito il tutto si allontana ma la mia mente inizia a cavalcare per una fantasia che mi sarebbe sempre piaciuto mettere in atto ma considerando il carattere di mia moglie e una partita persa anche a pensarci.
Noto però che lei da sopra gli occhiali ci dà una piccola sbirciata e questo potrebbe essere argomento per aprire un altro argomento.
Torniamo in camera belli che rossi facciamo la doccia prima io e poi lei, io resto in accappatoio sul balcone mentre lei si sollazza sotto la doccia, ne esce dopo un po' nuda e bagnata corre verso di me chiedendomi accappatoio perché la sua era caduta a terra e si era bagnata,faccio per toglierla e passarla a lei quando mi rendo conto che alla vista di lei nuda il mio cazzo da segni di risveglio, mi avvicino la stringo da dietro con le braccia mentre il mio cazzo adesso e bello che sveglio e si infila tra le sue chiappe.
Accortasi del cazzo che le chiese spazio comincia a muovere il suo culo facendo scivolare il mio cazzo tra le sue chiappe,si gira mi stampa un bacio in bocca mentre con una mano afferra la capocchia e la cappella del tutto, si abbassa in ginocchio davanti al cazzo ormai duro come il marmo e aprendo le sue labbra comincia a fare scorrere la capocchia tra le sue labbra mentre con l'altra mano se la porta tra le cosce e si allarga la figa per tintillarsi il grilletto.
Io inizio a mugulare qualcosa che non capisco nemmeno io mentre lei presa dal cazzo che le intumidiva la bocca dalle goggioline precum si sgrillettava velocemente per avere un primo orgasmo,detto e fatto arriva schiudendo la bocca sul mio cazzo e da lì ho cominciato a sborrare una quantità immane di crema nella sua bocca e nel mentre venivamo mi e scappato di dire( mmmm immagina se asotto di te mentre mi apompini e godi come una troia ci fosse un bel cazzo nero che ti chiava a dovere)
Lei alza gli occhi mi guarda e di tutta risposta ( mmmmmmmmmmmmmmmm) e viene inesorabilmente tremando sulle ginocchia e ripulendo il mio cazzo da ogni goccia.
Ci siamo ricomposti e io senza proferire una parola per cercare quelle giuste da aggiungere a quel mmmmmmmm e anche il momento giusto.ci vestiamo e scendiamo nel ristorante dell hotel per la cena.
A servire il nostro tavolo guarda caso proprio il ragazzo del bar che appena si avvicina e porta l'antipasto io ammicco con uno sguardo mia moglie e dico solo: così? Indicando con gli occhi il ragazzo, lei mi guarda e sotto voce mi fa we ma sei scemo? E dopo due secondi di silenzio continua : tu sei c'è lo chiedi diventa bianco di vergogna. Mo io pensai che avesse detto una frase per sdrammatizzare il suo imbarazzo dicendo una battuta ma io le feci pensare di non aver capito e dissi ma mica una va vicino e dice vuoi chiamarti mia moglie.
Ci sono tante cose da non sottovalutare e tanti modi per approcciarsi.
E per esempio? Disse lei ma così per vedere come te la caveresti.
Diciamo che un po' di tuo ci vorrebbe pure così da incuriosirlo.
Smisi l'argomento per non forzare la mano e se avessi sbagliato qualcosa sarebbe tutto fallito. Andammo a letto e ovviamente io al pensiero del nero che si chiavasse mia moglie a pecora ero infoiato come non mai e se ne accorse pure lei che mi chiese come mai sono così eccitato senza nemmeno ancora mettermi a letto.
Mica stai pensando a quell gioco che facevamo a tavola a proposito del cameriere? Disse lei.
Bho? Potrebbe essere ma più tu devi essere a provocarlo che io. Lei mi guardo seriosa e mi abbraccio mentre io allungando la mano sulla sua figa mi resi conto che praticamente sbrodolava, subito cominciammo un 69 senza eguali e si vedeva che qualcosa fosse diverso perché c'era più ardore più libidine.
Finimmo dopo essere arrivati più volte abbracciati e dormire uno accanto all'altra.
Il mattino seguente lei mette un costume a dir poco trasparente, piccolissimo e trasparente con il retro che si insinuava nel suo culo.andiamo in piscina e mentre io in acqua le si fa portare un caffè che puntualmente gli viene servito dal ragazzo, lui fa per appoggiare la tazza sul tavolino e vedo mia moglie aprire leggermente le gambe e si intravede un rigolo di umido proprio lì all'entrata della figa. Preso il caffè si tuffa subito per ovviare al problema e mentre parliamo del più e del meno gli dico che quella sera gli avrei fatto un bel regalo per la nostra festa e per mettere le mani avanti aggiunsi : anche se deve essere l'ultimo e vederti sparire ma lo voglio .
Lei o fece finta di non capire o immaginava a cosa stessi mirando e disse se pur pentendosi si averlo detto : e come fai. Poi silenzio assoluto.
Giornata scorrevole mentre lei prende il sole io mi metto a parlare con il ragazzo in un momento di pausa sotto il gazebo del bar e gli chiedo gli anni se e sposato e tante altre cose tra cui se le piacesse mia moglie. Lui imbarazzato disse che aveva una bella siloette e io gli chiesi subito così a rottura di ghiaccio se gli sarebbe piaciuto scopare con lei.
Lui prima abbasso lo sguardo poi guardandomi mi chiese : ma quando? E io ,stasera e lui visibilmente imbarazzato disse magari.allora prendemmo accordi di come muoverci e lui mi disse che se sì sarebbe saputo avrebbe perso il posto di lavoro,lo rassicurai dicendogli che noi avremmo fatto una figura di merda quindi a nessuno interessava farlo sapere.
Giunta la sera propongo a mia Moglia una cenetta in camera a lume di candela, lei accetta subito.
Giunta l'ora ci viene servito il pasto completo da un altro cameriere tutto su un carrello che lascia in camera e va via.a fine cena dopo una bottiglia di chianti apro uno spumante secco e continuiamo con un dessert,senza accorgerci ci scoliamo pure lo spumante quando ad un certo punto lei mi fa: ma veramente ti piacerebbe vedermi scopare da un altro e per giunta nero? Io gli risposi di si se a lei sarebbe piaciuto.
Non mi rispose subito ma con il suo fare di dire cose come se fossero battute innocenti disse: dipende da quanto e grosso il cazzo.io sbarrai gli occhi e mi resi conto che era il momento dello squillo,lo feci e come già da accordi doveva aspettare 10 minuti prima di entrare in camera.
Feci alzare mia moglie e la portai al divano facendola mettere in ginocchio con i gomiti sullo schienale, da dietro gli alzai la gonna e mentre accarezzavo la sua fessura già fradicia di umori mi tirano fuori il cazzo,in quel momento entra in punta di piedi e in silenzio il ragazzo già con il cazzo di fuori ( e qui mi fermo per dire che non avevo mai visto una cosa del genere,quasi mi ero pentito pensando che adesso me la apre come una vongola, un arnese di ben più 20 cm ma più che altro largo quando il gomito di un uomo che ha le ossa grandi.)
Io mi abbassai visto cosa l'aspettava cominciai a muovere su e giù la lingua per bagnarla al massimo anche se non c'era bisogno.il ragazzo si avvicina e punta la capocchia del suo bastone proprio all'ingresso della figa e fa per entrare ma molto lentamente, dopo un paio di lenti colpi assestati ma con delicatezza lei sobbalzo senza voltarsi e disse : amore ma che hai stasera mi sento la figa sconquassata lo tieni più grosso del solito, ma mi piace da chiavami lentamente fammelo sentire tutto mmmmmmmmmm ,il ragazzo inizio piccoli movimenti mentre io nella penombra della stanza cominciai a spostarmi sentendo lei che cominciava a godere come mai aveva fatto,a quel punto mi spostai e col cazzo di fuori andai a posizionarmi davanti a lei,visto che il divano era al centro della camera.
Lei ebbe un sussulto e contemporaneamente mi guardo negli occhi ed esclamò: cazzo che bel regalo che mi hai fatto mmmmmmmm mi sta chiavando come nessuno lo ha fatto mai ,ha un cazzo talmente grosso che sembra mi stia inculando contemporaneamentemmmmmmmmmmmm allungo la mano si giro un attimo a guardare se aveva conferma di chi la stesse chiavando e disse sei un porco tanto che hai fatto mi hai fatto chiavare da un altro, e aggiunse grazieeeemmmmmmmm sto per sborrare mettimelo in bocca e sborrami dentro, detto fatto mentre io ormai talmente infoiato che sborrai in un baleno anche il ragazzo le riempi la figa di un litro di sborra calda,tolto quel palo lei guardandomi disse: in fondo anche se mie piaciuto lo fatto per te e adesso tu per me la lecchi e me la pulisci dalla sborra che sta uscendo mentre io ripulisco il cazzo del nostro amico,glielo prese in bocca a leccarlo e ancora a succhiarlo mentre io da dietro con la testa sul divano le ripulivo la figa da quel fiume di sborra,mentre intenti nelle pulizie il mostro del nostro amico si rinvigorì sotto i colpi di lingua di mia moglie ma questa volta fece mettere il ragazzo supino sul letto mentre lei ci scivolava sopra allargandosi le labbra della figa per farlo entrare tutto fino in fondo ,ma mentre scende lui lo sposta e lo indirizza sul buco del culo ,lei stralabra gli occhi e dice : ho ma sei pazzo mi farà un male esagerato ,dai spostalo tanto non entra, ma aspettava che lo spostasse lui lei non accennava a divincolarsi allora ho preso dalla borsa dei giochi un lubrificante molto attivo e ho fatto per darglielo ,perché volevo che fosse lei a volerlo senza costrizioni.
Lei tentennò a toglierlo dalle mie mani poi lo prese lo apri e ne cosparse prima una buona quantità sul cazzo del ragazzo poi sullo sfintere ancora inerme .
Io ero li basito eccitatissimo stavo per sborrare ancora al solo pensiero, comincio a dire a lui : faccio io.
Lui teneva l'asta bella dritta e lei si accovacciò un po' avvicinando il buco alla capocchia che entro i primi 2 cm e si fermo poi scese ancora un po' e a questo punto con un madonna mia che dolore.
Io presi un vibratore e cominciai a masturbarla il clitoride che a quanto pare apprezzo moltissimo perché in men che non si dica con molta sofferenza quel palo lo teneva tutto nello stomaco fino alle palle.non si mosse per un minuto gustandosi il vibro poi con lenti movimenti comincio un andare vieni su quel palo di carne nera che inesorabilmente la chiamava e la faceva urlare prima di dolore ma dopo un cominciai a sentire: siiiii aprimi il culo ssiiii così fammi sentire il cazzo in gola mmmmmmmm nessuno mi ha mai chiavata con un cazzo così hhhooooo vengo sto sborrando noooo sto svenendo oddio come godo ,mi tiro a se e disse con mia faccia ormai tumefatta dal piacere tu stronzo sfondami la figa mentre lui mi chiava il culo voglio sentirmi piena ovunque .
Disse la prossima volta ne voglio due uno nel culo uno nella bocca e tu nella fessa.e venne anzi venimmo in una sborrata epocale lei tremava tutta e sfinita cadde supina con la sborra che gli usciva da figa e culo ormai sfondato e visibilmente aperto. Il ragazzo dopo un bacio a lei e un grazie andò via senza mettersi nella nostra intimità quotidiana, perché il sesso e una cosa e la nostra vita e una altra.
Il giorno dopo ci svegliamo stanchi ma dopo una guardata nei nostri occhi e una leggera risata lei mi disse: assolutamente da ripetere.
Ci vestiamo a tornammo a casa ma poi per altre avventure vi scriverò e vi aggiornerò.
Io sono Carlo e mia moglie Lisa siamo sui 60 ma ancora ben portati,lei minuta ma con una terza abbondante di seno culetto ancora sodo e fighetta rasata e molto stretta ancora.
Arrivati in hotel ci accompagnano nella camera vista mare che e a dir poco stupenda.
Subito ci cambiamo e indossiamo i costumi per rilassarci un po' in piscina visto che era ancora prestino .
In piscina sdraiati al sole chiediamo di essere serviti un caffè ed una bibita e ci viene servito il tutto da un bel ragazzo di colore ,alto e ben messo a muscoli che si intravedono dalla sua impeccabile camicia bianca ,noto subito il suo pacco costretto nei pantaloni,servito il tutto si allontana ma la mia mente inizia a cavalcare per una fantasia che mi sarebbe sempre piaciuto mettere in atto ma considerando il carattere di mia moglie e una partita persa anche a pensarci.
Noto però che lei da sopra gli occhiali ci dà una piccola sbirciata e questo potrebbe essere argomento per aprire un altro argomento.
Torniamo in camera belli che rossi facciamo la doccia prima io e poi lei, io resto in accappatoio sul balcone mentre lei si sollazza sotto la doccia, ne esce dopo un po' nuda e bagnata corre verso di me chiedendomi accappatoio perché la sua era caduta a terra e si era bagnata,faccio per toglierla e passarla a lei quando mi rendo conto che alla vista di lei nuda il mio cazzo da segni di risveglio, mi avvicino la stringo da dietro con le braccia mentre il mio cazzo adesso e bello che sveglio e si infila tra le sue chiappe.
Accortasi del cazzo che le chiese spazio comincia a muovere il suo culo facendo scivolare il mio cazzo tra le sue chiappe,si gira mi stampa un bacio in bocca mentre con una mano afferra la capocchia e la cappella del tutto, si abbassa in ginocchio davanti al cazzo ormai duro come il marmo e aprendo le sue labbra comincia a fare scorrere la capocchia tra le sue labbra mentre con l'altra mano se la porta tra le cosce e si allarga la figa per tintillarsi il grilletto.
Io inizio a mugulare qualcosa che non capisco nemmeno io mentre lei presa dal cazzo che le intumidiva la bocca dalle goggioline precum si sgrillettava velocemente per avere un primo orgasmo,detto e fatto arriva schiudendo la bocca sul mio cazzo e da lì ho cominciato a sborrare una quantità immane di crema nella sua bocca e nel mentre venivamo mi e scappato di dire( mmmm immagina se asotto di te mentre mi apompini e godi come una troia ci fosse un bel cazzo nero che ti chiava a dovere)
Lei alza gli occhi mi guarda e di tutta risposta ( mmmmmmmmmmmmmmmm) e viene inesorabilmente tremando sulle ginocchia e ripulendo il mio cazzo da ogni goccia.
Ci siamo ricomposti e io senza proferire una parola per cercare quelle giuste da aggiungere a quel mmmmmmmm e anche il momento giusto.ci vestiamo e scendiamo nel ristorante dell hotel per la cena.
A servire il nostro tavolo guarda caso proprio il ragazzo del bar che appena si avvicina e porta l'antipasto io ammicco con uno sguardo mia moglie e dico solo: così? Indicando con gli occhi il ragazzo, lei mi guarda e sotto voce mi fa we ma sei scemo? E dopo due secondi di silenzio continua : tu sei c'è lo chiedi diventa bianco di vergogna. Mo io pensai che avesse detto una frase per sdrammatizzare il suo imbarazzo dicendo una battuta ma io le feci pensare di non aver capito e dissi ma mica una va vicino e dice vuoi chiamarti mia moglie.
Ci sono tante cose da non sottovalutare e tanti modi per approcciarsi.
E per esempio? Disse lei ma così per vedere come te la caveresti.
Diciamo che un po' di tuo ci vorrebbe pure così da incuriosirlo.
Smisi l'argomento per non forzare la mano e se avessi sbagliato qualcosa sarebbe tutto fallito. Andammo a letto e ovviamente io al pensiero del nero che si chiavasse mia moglie a pecora ero infoiato come non mai e se ne accorse pure lei che mi chiese come mai sono così eccitato senza nemmeno ancora mettermi a letto.
Mica stai pensando a quell gioco che facevamo a tavola a proposito del cameriere? Disse lei.
Bho? Potrebbe essere ma più tu devi essere a provocarlo che io. Lei mi guardo seriosa e mi abbraccio mentre io allungando la mano sulla sua figa mi resi conto che praticamente sbrodolava, subito cominciammo un 69 senza eguali e si vedeva che qualcosa fosse diverso perché c'era più ardore più libidine.
Finimmo dopo essere arrivati più volte abbracciati e dormire uno accanto all'altra.
Il mattino seguente lei mette un costume a dir poco trasparente, piccolissimo e trasparente con il retro che si insinuava nel suo culo.andiamo in piscina e mentre io in acqua le si fa portare un caffè che puntualmente gli viene servito dal ragazzo, lui fa per appoggiare la tazza sul tavolino e vedo mia moglie aprire leggermente le gambe e si intravede un rigolo di umido proprio lì all'entrata della figa. Preso il caffè si tuffa subito per ovviare al problema e mentre parliamo del più e del meno gli dico che quella sera gli avrei fatto un bel regalo per la nostra festa e per mettere le mani avanti aggiunsi : anche se deve essere l'ultimo e vederti sparire ma lo voglio .
Lei o fece finta di non capire o immaginava a cosa stessi mirando e disse se pur pentendosi si averlo detto : e come fai. Poi silenzio assoluto.
Giornata scorrevole mentre lei prende il sole io mi metto a parlare con il ragazzo in un momento di pausa sotto il gazebo del bar e gli chiedo gli anni se e sposato e tante altre cose tra cui se le piacesse mia moglie. Lui imbarazzato disse che aveva una bella siloette e io gli chiesi subito così a rottura di ghiaccio se gli sarebbe piaciuto scopare con lei.
Lui prima abbasso lo sguardo poi guardandomi mi chiese : ma quando? E io ,stasera e lui visibilmente imbarazzato disse magari.allora prendemmo accordi di come muoverci e lui mi disse che se sì sarebbe saputo avrebbe perso il posto di lavoro,lo rassicurai dicendogli che noi avremmo fatto una figura di merda quindi a nessuno interessava farlo sapere.
Giunta la sera propongo a mia Moglia una cenetta in camera a lume di candela, lei accetta subito.
Giunta l'ora ci viene servito il pasto completo da un altro cameriere tutto su un carrello che lascia in camera e va via.a fine cena dopo una bottiglia di chianti apro uno spumante secco e continuiamo con un dessert,senza accorgerci ci scoliamo pure lo spumante quando ad un certo punto lei mi fa: ma veramente ti piacerebbe vedermi scopare da un altro e per giunta nero? Io gli risposi di si se a lei sarebbe piaciuto.
Non mi rispose subito ma con il suo fare di dire cose come se fossero battute innocenti disse: dipende da quanto e grosso il cazzo.io sbarrai gli occhi e mi resi conto che era il momento dello squillo,lo feci e come già da accordi doveva aspettare 10 minuti prima di entrare in camera.
Feci alzare mia moglie e la portai al divano facendola mettere in ginocchio con i gomiti sullo schienale, da dietro gli alzai la gonna e mentre accarezzavo la sua fessura già fradicia di umori mi tirano fuori il cazzo,in quel momento entra in punta di piedi e in silenzio il ragazzo già con il cazzo di fuori ( e qui mi fermo per dire che non avevo mai visto una cosa del genere,quasi mi ero pentito pensando che adesso me la apre come una vongola, un arnese di ben più 20 cm ma più che altro largo quando il gomito di un uomo che ha le ossa grandi.)
Io mi abbassai visto cosa l'aspettava cominciai a muovere su e giù la lingua per bagnarla al massimo anche se non c'era bisogno.il ragazzo si avvicina e punta la capocchia del suo bastone proprio all'ingresso della figa e fa per entrare ma molto lentamente, dopo un paio di lenti colpi assestati ma con delicatezza lei sobbalzo senza voltarsi e disse : amore ma che hai stasera mi sento la figa sconquassata lo tieni più grosso del solito, ma mi piace da chiavami lentamente fammelo sentire tutto mmmmmmmmmm ,il ragazzo inizio piccoli movimenti mentre io nella penombra della stanza cominciai a spostarmi sentendo lei che cominciava a godere come mai aveva fatto,a quel punto mi spostai e col cazzo di fuori andai a posizionarmi davanti a lei,visto che il divano era al centro della camera.
Lei ebbe un sussulto e contemporaneamente mi guardo negli occhi ed esclamò: cazzo che bel regalo che mi hai fatto mmmmmmmm mi sta chiavando come nessuno lo ha fatto mai ,ha un cazzo talmente grosso che sembra mi stia inculando contemporaneamentemmmmmmmmmmmm allungo la mano si giro un attimo a guardare se aveva conferma di chi la stesse chiavando e disse sei un porco tanto che hai fatto mi hai fatto chiavare da un altro, e aggiunse grazieeeemmmmmmmm sto per sborrare mettimelo in bocca e sborrami dentro, detto fatto mentre io ormai talmente infoiato che sborrai in un baleno anche il ragazzo le riempi la figa di un litro di sborra calda,tolto quel palo lei guardandomi disse: in fondo anche se mie piaciuto lo fatto per te e adesso tu per me la lecchi e me la pulisci dalla sborra che sta uscendo mentre io ripulisco il cazzo del nostro amico,glielo prese in bocca a leccarlo e ancora a succhiarlo mentre io da dietro con la testa sul divano le ripulivo la figa da quel fiume di sborra,mentre intenti nelle pulizie il mostro del nostro amico si rinvigorì sotto i colpi di lingua di mia moglie ma questa volta fece mettere il ragazzo supino sul letto mentre lei ci scivolava sopra allargandosi le labbra della figa per farlo entrare tutto fino in fondo ,ma mentre scende lui lo sposta e lo indirizza sul buco del culo ,lei stralabra gli occhi e dice : ho ma sei pazzo mi farà un male esagerato ,dai spostalo tanto non entra, ma aspettava che lo spostasse lui lei non accennava a divincolarsi allora ho preso dalla borsa dei giochi un lubrificante molto attivo e ho fatto per darglielo ,perché volevo che fosse lei a volerlo senza costrizioni.
Lei tentennò a toglierlo dalle mie mani poi lo prese lo apri e ne cosparse prima una buona quantità sul cazzo del ragazzo poi sullo sfintere ancora inerme .
Io ero li basito eccitatissimo stavo per sborrare ancora al solo pensiero, comincio a dire a lui : faccio io.
Lui teneva l'asta bella dritta e lei si accovacciò un po' avvicinando il buco alla capocchia che entro i primi 2 cm e si fermo poi scese ancora un po' e a questo punto con un madonna mia che dolore.
Io presi un vibratore e cominciai a masturbarla il clitoride che a quanto pare apprezzo moltissimo perché in men che non si dica con molta sofferenza quel palo lo teneva tutto nello stomaco fino alle palle.non si mosse per un minuto gustandosi il vibro poi con lenti movimenti comincio un andare vieni su quel palo di carne nera che inesorabilmente la chiamava e la faceva urlare prima di dolore ma dopo un cominciai a sentire: siiiii aprimi il culo ssiiii così fammi sentire il cazzo in gola mmmmmmmm nessuno mi ha mai chiavata con un cazzo così hhhooooo vengo sto sborrando noooo sto svenendo oddio come godo ,mi tiro a se e disse con mia faccia ormai tumefatta dal piacere tu stronzo sfondami la figa mentre lui mi chiava il culo voglio sentirmi piena ovunque .
Disse la prossima volta ne voglio due uno nel culo uno nella bocca e tu nella fessa.e venne anzi venimmo in una sborrata epocale lei tremava tutta e sfinita cadde supina con la sborra che gli usciva da figa e culo ormai sfondato e visibilmente aperto. Il ragazzo dopo un bacio a lei e un grazie andò via senza mettersi nella nostra intimità quotidiana, perché il sesso e una cosa e la nostra vita e una altra.
Il giorno dopo ci svegliamo stanchi ma dopo una guardata nei nostri occhi e una leggera risata lei mi disse: assolutamente da ripetere.
Ci vestiamo a tornammo a casa ma poi per altre avventure vi scriverò e vi aggiornerò.
1
0
voti
voti
valutazione
5.7
5.7
Commenti dei lettori al racconto erotico