Happy Ending per papà

di
genere
incesti

Mi chiamo Laura, ho 23 anni e da poco mi sono specializzata in massaggi e taping. Lavoro già in un centro vicino casa dove fanno varie cose tra cui massaggi di vario tipo, sportivo e rilassante in particolare, ma a me senza certificazioni facevano fare gran poco. Così ho chiesto a un po di amici e parenti di fare da cavie con massaggi gratis al centro con me, così da avere un impiego più bello e proficui. Il centro era d'accordo, facevano cassa e io facevo esperienza senza compromettere i clienti abituali. Ovviamente la prima cavia è stata mamma, oggi toccava a papà! È arrivato puntuale e si è accomodato, gli ho detto di restare in mutande e mettersi sul lettino pancia in giù. Ho iniziato la routine di massaggio con l'olio e le tecniche imparate, spalle schiena gambe, tutto ok. Poi l'ho fatto girare e ho iniziato dal petto, molto peloso! Chiacchieravamo durante il massaggio e sono arrivata all'addome per poi passare alle gambe. Ecco che è arrivato il problema, mio padre stava avendo un'erezione! Si vedeva proprio il pacco crescere nella mutanda ed ero piuttosto imbarazzata. Gli dico "papà mi sa che abbiamo un grosso problema!" e lui "eh figlia mia lì fa tutto da solo, tocca e tocca e si è svegliato. Ti chiedo scusa ma penso che succeda a tutti i maschi o quasi!" Ho risposto "si in effetti hai ragione, credo che mi debba abituare anche a questo!". Ho continuato il massaggio ed ero proprio in zona inguinale mio padre fa "ma se capita che chiedono un massaggio ai testicoli o al pisello come fanno le tailandesi che dici tu?". Gli ho risposto "noi non siamo quel tipo di centro". E lui "e però è dura tutto un massaggio così, mi fa pure male, ovvio che poi vanno da quelle, subentra lo stress!". Ho risposto "scusa secondo te cosa dovrei fare? A ogni cliente maschio glielo devo prendere in mano?" e lui "no vabbe ma almeno fai togliere gli slip, è una tortura!". Ho detto "questo è previsto anche dalla ceretta, se vuole il cliente può togliere gli slip, penso può farlo pure per il massaggio ". Mio padre si è sfilato le mutande e ha detto "finalmente!". Aveva il cazzo dritto davanti ai miei occhi, peloso e nervoso, con la cappella grossa e rossa. Mi fa "oh almeno non soffrire, che cavolo!". Gli ho detto "caspita era proprio al limite. Forse dovrei fare pratica per casi così!" e lui "e ma se l'azienda non vuole!". Io gliel'ho preso in mano e ho iniziato a segnarlo. Ho risposto "e vabe farò un servizio extra come le tailandesi e faccio cassa, sempre se riesco!". Mi piaceva avere il cazzo di mio padre in mano e in men che non si dica ha sborrato, riempendo la mia mano! Ho detto "dai magari con il guanto ma si può fare che dici?" e lui "be si dai è sempre un massaggio!". Ho ripulito e siamo usciti, prima di andare mio padre mi fa "vado a prenotare per dopodomani, sempre servizio completo!".

Mi chiedevo se sarebbe successo lo stesso con le altre cavie, lo avrei scoperto presto perché poi toccava ai miei fratelli!
di
scritto il
2025-07-21
1 . 5 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il ragazzo delle consegne
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.