Quella sera in pizzeria

di
genere
etero

(Prima di tutto, vi chiedo scusa per gli errori di grammaticali , perché sono spagnolo. )

Io e la mia ex fidanzata, ormai buoni amici, abbiamo organizzato una serata in pizzeria. Perché lei pochi giorni dopo doveva partire per le vacanze. Premetto che sono quasi astemio. raramente bevo. Ma quella sera io e lei abbiamo bevuto , in pizzeria due birre a testa .
E sinceramente già una birra , mi aveva fatto già effetto, poi figuriamoci la seconda. Anche alla mia amica la stessa cosa con la birra. Lei dopo le due birre , mi guardava in modo diverso col sorrisino. Il mio cazzo vedendo il suo sorrisino e i suoi bei piedi era già duro. Poi lei mi disse usciamo e facciamo due passi. Io gli dissi di sì. Poi ad un certo punto grazie all'effetto della birra , gli dissi sei bellissima e scusa se ti dico questa cosa ma è perché sono brillo per le due birre . Posso baciarti sulle tue labbra come quando eravamo fidanzati ? Lei disse certo . Mentre la baciavo il mio cazzo era diventato di nuovo duro. E allora lei mi disse . Non mi prendere per una ragazza facilotta perché ora come te siamo sotto l'effetto delle birre . Questa sera vuoi salire da me perché ho voglia e penso che anche te hai voglia . Io le dissi di sì. Già mi immaginavo il suo bellissimo corpo. La sua bella figa calda e vogliosa , il suo bel seno i suoi bei piedi tutti da baciare e leccarli. Inoltre a differenza di quando eravamo fidanzati, il suo corpo era migliorato ,perché da due anni lei fa palestra. Entrati in casa sua, lei mi disse . Prima mi faccio una doccia mi voglio anche lavare per bene dentro il mio sedere oltre che il mio corpo. Però quando era uscita dalla doccia aveva l'accappatoio non se lo tolse. E lei mi disse ora tu fatti una doccia e mentre uscirai dalla doccia , troverai una sorpresa. Io ero molto incuriosito. Uscito dalla doccia lei era sul letto. Ma non nuda , ma indossava un abbigliamento sexy, il mio cazzo vedendola vestita così sexy ma non volgare e vedendola così sul letto con i suoi bei piedi con lo smalto rosso avevo il cazzo talmente duro era venoso. Proprio come piaceva a lei. Incominciamo a limonare come non ci fossi un domani . Poi io le leccai le sue orecchie sentivo che gemava di piacere. Poi leccai il suo bel seno arrivai a leccarla la sua bella figa fresca depilata e ben calda e vogliosa fino ad arrivare ai suo bei piedi. Tutto senza il preservativo . Perché lei usa la pillola . Le sue pompe come sono favolose , come lavora bene di lingua . Poi la sua lingua mentre mi mordicchiava e leccava nei miei capezzoli così sensibili. Eravamo avvolti nel massimo godimento e lussuria . Poi giocare anche con i suoi meravigliosi piedi tutti da leccare . Poi lei abilissima a farmi le seghe con i suoi piedini . Quella sera era più porca che mai . Come si faceva sfondare anche il suo bel sedere così informa come tutto il suo corpo. Era qualcosa di lussurioso ed eccitante sfondare la sua figa così bella depilata e fresca. Finita la serata . Lei mi disse anche se non ero sotto l'effetto della birra avevo voglia. Oggi ? Io e lei non siamo amici come prima . Perché stiamo riprovando ad essere fidanzati come una volta. Sinceramente non vedo l'ora che ritorni dalle ferie
di
scritto il
2025-07-19
2 . 5 K
visite
2 2
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.