Incontro al buio

di
genere
prime esperienze

sono un 46enne normalissimo 170x60 kg occhi azzurri discreto fisico e da un po di tempo con una curiosità irrefrenabile. ho iniziato guardando film bsex gay e piano piano iniziando a stimolare l' ano, da prima con le dita per poi passare ad oggetti e vibratori provando sempre piu piacere alla dilatazione anale. e proprio da questo che ad un certo punto inizio a desiderare un cazzo vero. la voglia inizia a farsi sentire sempre più e cosi inizio a sbirciare in siti d'incontri.
55enne attivo pulito riservato e molto porcellino....questo era l'annuncio, al che molto timidamente invio il mio primo messaggi premetto che già ero bagnato.la risposta è rassicurante e ci diamo un appontamento a casa mia 20.30....
molto imbarazzato ma allo stesso tempo eccitato suona il campanello....è lui..luci molto soffuse vedo non vedo lo accolgo in accappatoio...piccola presentazione e un drink veloce..non è niente male brizzolato bel fisico ma il mio sguardo cade sempre li..in mezzo alle gambe, pure lui se ne accorge e senza tante parole si alza ed inizia a sbottonarsi i pantaloni facendo uscire l'oggetto del desiderio..ancora piccolo e moscio.
inizio ad accarezzarlo con le mani, nel mentre lui mi toglie l'accappatoio ed inizia a palparmi il culo. finalmente era un cazzo vero caldo non faccio passare 30secondi ed inizio a leccarlo, ad ogni leccata prende consistenza cresce e si gonfia, ed è li che inizio ad ingoiarlo, lo sento crescere in gola mi piace , mi pace da morire, mi piace anche sentire le sue dita che mi penetrano il culo bagnato di piacere...mi gira, mi mette a 90 ed inizia a leccarmi il buco del culo con grande passione, mi sto sciogliendo ho voglia di cazzo....è arrivato il momento lo voglio dentro...sento la cappella ancora bagnata dalla mia saliva ce struscia la mia fichetta imploro che mi penetri, e con un gesto delicato ma deciso mi penetra con il suo cazzo meraviglioso sussurrandomi sei ben ritto in culo tesoro, hai un culo meraviglioso ora ti soddisfo io. prima con dolcezza e poi con foga mi stantufa il culo... mi piace, alterna il cazzo alle dita..non so quante ma mi sento spaccare il culo mi gira e mi rigira lo sento eccitato e non voglio perdermi la sborrata....mi metto in ginocchio e inizio a leccarlo... sa di me, è appena uscito dal mio culo , lo lecco lo ingoio e ad un certo punto lo sento pulsare abbondantemente, cerco d'ingoiare tutto ma è una quantità allucinante un po mi cola dalle labbra densa calda buona, finalmente ho realizzato il mio sogno....dopo questo incontro ci siamo rivisti diverse volte ed abbiamo sperimentato molte cose assieme, confermo che il cazzo mi fa impazzire
di
scritto il
2025-07-16
1 . 8 K
visite
2 3
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.