L’inizio di una lunga storia.

di
genere
trio

Sono da sempre stato attratto dalle donne sensuali e spudorate e cercavo ogni occasione per relazionarmi con donne audaci e soprattutto sposate. Le donne sposate sono alla ricerca di qualcosa di più emozionante del solito grigiore matrimoniale e, rispetto alla massa, le coppie libertine o cuck o come vogliamo chiamarle non sono poi molte.
Ho trovato sponda in un collega di lavoro ed amico anche lui con i miei stessi gusti, spesso in trasferta siamo andati insieme alla ricerca di una donna da scopare insieme, magari con un marito complice!
Conoscendo i reciproci gusti anche in sede ci siamo scambiati numeri e giocato con coppie e non ho trovato per nulla strano che mi invitasse a scopare una troia insieme con lui.
Dai questa è veramente speciale, gran troia, non sposata e aperta dappertutto. Mi ha chiesto di portare un amico perché vuole una doppia che da un po’ non le capita. Il primo pensiero è stato alla 40/50enne BBW che non rimedia facilmente e cominciando il primo caldo non volevo avere addosso due persone.
Ho detto che avevo un impegno ma lui mi ha stoppato dicendomi “non hai capito un cazzo ha la nostra età, all’epoca intorno ai 25, non vuole legami e le piace il cazzo!”
Mi sono detto a quel punto perché no?
La sera passiamo a prendere la tipa, cedo il posto davanti facendola accomodare e approfittando per cominciare a guardarle il culo. In auto due chiacchiere le presentazioni di rito qualche battutina e poi lei chiede a Luca ”è lui l’amico con il cazzo largo?”
Luca di rimando “ ti avevo promesso che te lo avrei fatto provare!”
Sono un attimo preso in contropiede “avete pianificato tutto senza chiedere? Bella coppia di amici!”
Giù risate e poi lei propone “ho una certa voglia, perché non passiamo a prendere un po’ di pizza ed andiamo da voi senza perdere troppo tempo?”
Una richiesta sensata non può non essere presa in considerazione, ci fermiamo a prendere della pizza e delle birre a due passi da casa di Luca e poi senza perder tempo subito a casa.
Ho dimenticato le presentazioni io sono Vin e Luca è il mio amico, mentre la troia si chiama Stefania dimenticato nessun’altro? Per questa volta no!
Lasciamo la macchina nel box ed in ascensore Stefania bacia in bocca Luca mentre io tengo il cartone della pizza e Stefania mi gratifica con una palpata al cazzo ed alle palle. Entriamo in casa ed il cartone della pizza finisce con le birre sul tavolo beatamente ignorati da tutti stavolta sono io che faccio lingua in bocca con Stefania mentre Luca da dietro la spinge contro di me palpandole le tette e strusciandosi sul culo.
Stefania è biondo rossiccia pelle molto chiara alta circa 1,75 belle tette, non grandi una buona quarta, ed un culo bello sodo in cima a due belle gambe! Al mare non passa inosservata di sicuro.
Luca 1,85 atletico biondino un bel cazzo, il tipo che piace insomma.
Io Vin 1,80 robusto non atletico ma in forma moro pizzetto e poi lascerò alle parole di Stefania la descrizione del mio cazzo.
Siamo già tutti in fregola, comincio a spogliare Stefania aiutato da Luca mentre lei massaggia i nostri cazzi da sopra i pantaloni. Pochi minuti e siamo tutti nudi, Stefania è fatta bene, una troia nata si piega un attimo a 90° e vedo che le si apre il buco del culo, segno che è stato abbondantemente usato.
Lei nota lo sguardo che scambio con Luca e mi dice “ da lì c’è passata roba grossa, dura e nera! Sarete all’altezza?”
Non un invito ad una scopata, ma a fotterla con cattiveria in tutti i buchi, mi piace la troia!
Arriviamo sul divano e vado giù di lingua mentre Luca le offre il cazzo davanti alla bocca non se lo lascia scappare, il cazzo di Luca è lungo almeno 25 cm ma abbastanza sottile, la vedo aprire la bocca la lingua guizza sulla cappella. Un po’ di insalivate e vado Luca spingere il cazzo in bocca, di solito le signore a metà del cazzo di Luca si bloccano e non lo fanno andare avanti, Stefania apre la bocca e comincia un andirivieni misurato a prenderne sempre qualche cm in più ma in breve le sue labbra sono attaccate al suo pube. E’ bellissima con il cazzo in bocca, mi sorprende questo pensiero, ha il cazzo in gola a dire il vero, vedo la gola rigonfia è andato giù fino in fondo e lei lo tiene tranquilla.
Si staccano che spettacolo, Luca con lo sguardo mi invita a provare e ci scambiamo di posto. Non prima di averla baciata in bocca con il sapore del cazzo di Luca. Poi le porgo il mio cazzo, meno lungo solo 23 cm ma molto più largo. Stefania lo osserva per un lungo istante mi guarda negli occhi ed accoglie la mia cappella.
Lo avvolge è calda. Sembra che se lo degusta mi guarda negli occhi, piano lascia che mi faccia strada nella sua bocca e poi nella gola. Affondo lentamente fino al pube lo tiene un paio di secondi e mi spinge fuori.
“Vacci piano con quella corazzata!” Scoppiamo a ridere tutti insieme, ci abbracciamo e siamo di fianco a lei baciandola a turno e carezzandola in tutto il corpo. La lussuria prende rapidamente il sopravvento e Luca le presenta nuovamente il cazzo alla bocca mentre io comincio lentamente a penetrarla, la vedo muoversi per assecondare la penetrazione senza perdere nemmeno un cm del cazzo di Luca. Andiamo avanti così per u qualche minuto mentre i miei colpi diventano sempre più profondi e violenti, il primo orgasmo arriva con i suoi gemiti a bocca piena, che bella che è!
Non riesco a smettere di ammirarla e mi fa fatica lasciare che Luca prenda il mio posto.
Stefania accetta bene la penetrazione di Luca, avvicino il cazzo alla sua bocca che si apre guardandomi le leggo un sorriso negli occhi, la cappella scompare nella sua bocca lo vuole fino in fondo, comincio a scoparle la bocca mentre Luca spinge nella sua figa dandole della troia, io rincaro la dose “bocchinara” e spingo ancora mi sta facendo impazzire, eppure non è la prima volta che scopiamo una troia insieme io e Luca.
Mi chiede di stendermi e mi monta sopra prendendo il cazzo in figa mi cavalca un po’ e poi chiede a Luca di incularla. Parte così una bella doppia la vedo concentrata a prendersi la doppia dose di cazzo e mi dice “sai a ogni colpo di Luca il mio punto G sbatte contro il tuo cazzo ed io godo!”
Sa cosa vuole la sublime troia, la vedo intenta a godersi la doppia penetrazione muovendosi incontro ad entrambi per essere sempre piena. Ancora qualche colpo Stefania gode rumorosamente e sento il cazzo di Luca pulsare contro il mio, le sta sborrando nel culo!
La bacio appassionatamente mentre le sborro in figa!
Restiamo senza fiato li sul divano, ci scambiamo qualche coccola e poi decidiamo di mangiare la famosa pizza. Due morsi un po’ di birra due risate si ricomincia a parlare di sesso e Stefania mi dice” non scherzare troppo voglio provare il tuo cazzo su per il culo” Il suono della sua voce e la perentorietà della richiesta mi provocano un’erezione immediata e una sonora risata di Luca che mi dice “ti avevo detto che era una gran troia”. Stefania comincia a menarmi il cazzo e poi lo imbocca senza respingere il cazzo che Luca le sbatte in faccia come nella migliore tradizione prende entrambe le cappelle in bocca poi si stacca prende le nostre code e ci porta in camera da letto, sa benissimo dove si trova, si vede che ci è stata altre volte.
Si mette a 4 zampe sul letto il suo culo in evidenzia e il buco leggermente arrossato dalla penetrazione di poco fa, mi avvicino il cazzo teso dalla voglia lo appoggio alla sua rosetta aperta e spingo con calma e allargo il suo buco la sento fremere e spinge il culo verso di me sono completamente dentro di lei sento che è ancora bagnato della sborra di Luca e comincio a spingere con violenza, voglio distruggerle il culo. La prendo per i fianchi sbattendola con decisione la sua faccia sbatte contro il pube di Luca che le ha infilato il cazzo in bocca. Stefania riesce a liberarsi del cazzo di Luca e gli da l’ordine perentorio di sbatterle il cazzo in figa che vuole sentirsi tutta piena.
Mi sposto senza uscire dal suo culo verso l’alto e Luca viene a penetrarla anche lui da dietro come una cagna. Le dico che è una cagna, una vera vacca da monta con Luca che rincara la dose dandole della puttana sfondata. Andiamo avanti un po’ e mi scarico nel suo culo e quasi contemporaneamente Luca le sborra in figa con lei che muggisce come una vacca.
Restiamo ammucchiati uno sull’altro i nostri cazzi ancora dentro di lei che non si ritira.
E’ sudata, bellissima con un’espressione di lussuria soddisfatta sul viso, mi piace la voglio!
Ci rilassiamo e finalmente ci districhiamo, lei si alza e va a farsi la doccia, io e Luca stesi di fianco ci guardiamo e lui mi fa “ti piace il puttanone!” lo guardo un attimo perplesso e lui rincara “ho visto che cercavi di fare il tenero, prima di sfondarla” rifletto, si è vero mi piace vorrei fosse la mia donna, la mia porca, la compagna della mia lussuria, il suo cornuto. Improvvisamente mi rendo conto che per averla sarei disposto ad essere un cuck!
“Si è vero mi piace, vorrei fosse la mia donna!” mi esce di getto e non credo alle parole che ho appena detto. Luca di rimando “si ma io continuo a incularla!” ridiamo insieme la raggiungiamo in bagno è sotto la doccia, bellissima, Luca entra nella doccia e comincia a baciarla, ho una strana sensazione allo stomaco.
La spinge verso il basso per farsi spompinare, lei mi guarda per un attimo negli occhi e poi scendo a prendere in bocca il cazzo di Luca lo lecca guardandomi, lo fa entrare nella sua bocca senza staccare gli occhi da me, il mio cazzo è tornato duro. Li guardo, guardo la sua bocca che sta dando piacere ad un altro, la mia mano scende sul cazzo comincio a segarmi piano. Lei si toglie il cazzo di bocca si alza mi attira a se mi bacia, la sua lingua mi guizza in bocca sento il sapore di cazzo. Lei mi guarda e mi dice di non venire.
Attira a se Luca si porta il cazzo fra le cosce e si fa penetrare mentre si appoggia a me con le spalle la tengo con le mani sui seni, si ferma si gira e si fa penetrare da dietro, mi bacia un bacio dolce e appassionato scandito dalle spinte di Luca che fa sbattere le nostre bocche. Lascia le mie labbra e mi sussurra all’orecchio di venire quando Luca le sborrerà dentro. Le sue parole, il pensiero del cazzo di Luca che si svuoterà ancora dentro Stefania mi sta facendo eccitare oltre misura.
Comincio finalmente a capire quegli uomini che vengono mentre la loro compagna, moglie, fidanzata sta prendendo un cazzo o anche più di uno.
Vedo Luca che cambia espressione spinge con forza e dice quanto sia troia, sborra nella sua figa.
Stefania allunga la mano prende il mio cazzo nel palmo e un fiotto bianco le riempie la mano.
Sono venuto senza che mi toccasse ne che mi toccassi. E’ stato bellissimo mi una sensazione del tutto nuova. Stefania si stende la mia sborra sulle tette e sulla figa e ritorna a baciarmi.
C’è un feeling speciale, entro nella doccia con lei la lavo con delicatezza, le apro leggermente la figa per lavarla, la sborra di Luca le sta colando fuori, sono sempre stato un po’ schizzinoso rispetto alla sborra degli altri, ma stavolta è diverso. Anche lei mi lava la schiena il petto lava con cura il mio uccello, le palle scende a baciarle, con cura direi quasi con amore.
Sono stranito da questa nuova sensazione, non capisco bene.
Ci asciughiamo torniamo di la dove Luca sta aspettando, non mi ero accorto che ci avesse lasciati soli.
Chiacchieriamo, ridiamo, poi con calma ci rivestiamo e Luca mi dice “l’accompagni tu a casa, io sono un po’ stanco” non aspettavo altro.
Dopo un’ora siamo in taxi andando verso casa sua in silenzio, con la mano cerco la sua mano, lei intreccia le sue dita con le mie. Arriviamo sotto casa e mi chiede se mi va di salire, accetto volentieri.
Saliamo in ascensore ci baciamo, appena in casa ci sediamo sul divano e ci baciamo ancora appassionatamente le nostre mani ci regalano carezze. Le dico che mi piace, mi risponde con un sorriso e poi “lo so!” qualche secondo di pausa e poi “lo sai vero che sarai un cornuto se ci metteremo insieme!”
La guardo le sorrido “mi hai già fatto cornuto con Luca sotto la doccia!” mi guarda negli occhi “ma non saranno solo amici tuoi, saranno sconosciuti magari non ci sarai, magari vorrò che tu stia ad aspettare in macchina, magari saranno in molti e mi prenderanno con violenza!” “Sarai in grado di amarmi lo stesso?”
Luca è stato nostro testimone di nozze e al ristorante l’ha scopata insieme ad un altro paio di amici mentre io intrattenevo gli ospiti …..
Sono passati 35 anni, tanti cazzi l’hanno presa, abbiamo avuto una figlia, tanti cazzi ancora la prendono, io sono ancora innamorato e ho le farfalle nello stomaco ogni volta che la mia bellissima donna prende in bocca il cazzo di un altro.

scritto il
2025-07-08
5 7 3
visite
4
voti
valutazione
9.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Spiaggia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.