Corna vissute: moglie e mammina troia, io cornuto e guardone (parte I)
di
Double Gi
genere
corna
Ripubblico il racconto opportunamente riveduto e corretto, anche con le osservazioni dei nostri amici lettori che hanno contribuito ad arricchire i nostri ricordi e le nostre esperienze.
Ricordo che è una storia reale, il racconto di 15 anni e più di corna vissute dal sottoscritto, Gianni il cornuto!!!
Siamo Gianni e Grazia, coppia cinquantenne ancora in forma e felicemente sposata con prole da oltre 15 anni.
Grazia è una bella donna esuberante, disinibita e disinvolta, con un corpo da sballo nonostante l’età non più tenera e le gravidanze, sempre attenta alla dieta e habitué della palestra: bassina ma con tettone ancora belle sode e un culo da urlo, sempre ben curata con qualche ritocchino estetico.
Io sono il cornuto di coppia: per la precisione cornuto, guardone di mia moglie e segaiolo.
Ho scoperto di esserlo fin da quando eravamo da poco sposati: era appena nato il nostro primo figlio e Grazia era in congedo di maternità.
Io ero uscito prima dal lavoro per farle una sorpresa sapendola a casa ad allattare il pupo, in effetti entrando in casa senza far rumore l’ho trovata ad allattare, ma a succhiarle i lunghi capezzoloni a ciuccio gocciolanti di latte non era il pupo, che dormiva placidamente in culla, bensì Kevin, il figlio dei nostri vicini di pianerottolo, un liceale belloccio e cazzuto che io e mia moglie conoscevamo da quando era un bambino…
A quell’ora il mascalzoncello doveva essere a scuola e invece si godeva alla grande la mia signora!
Del resto, come dargli torto, benedetto ragazzo!!!
Lei era tutta nuda seduta sul nostro letto e mentre lui ciucciava goloso mungendole le tettone gonfie di latte lo segava complimentandosi con lui per il suo cazzone bello duro (in effetti assai più grosso del mio cazzetto striminzito) cinguettando cose tipo “wow!!”, “adoro!!” “meraviglia!!!” ecc
Io sbirciavo dalla porta basito, avrei dovuto incazzarmi e invece mi eccitavo ad assistere, pazzesco!
Dopo essersi ciucciato tutto il latte di mia moglie con tanto di ruttino finale, il ragazzino l’ha fatta mettere a pecora sul letto e ha aspettato che Grazia si ungesse lo sfintere con il gel lubrificante che avevamo acquistato perché per un paio di settimane dopo il parto la ginecologa le aveva sconsigliato rapporti vaginali…
Solo che a farle il culo non sarei stato io ma quel fortunello di Kevin che, dopo essersi spalmato a sua volta il gel sul cazzo duro e scappucciato, ha preso mia moglie per i fianchi e ha iniziato a incularla alla grande strappandole gridolini prima di dolore e poi di piacere!
Io mi segavo senza vergogna mentre quella zoccola di Grazia lo incitava a fotterla e lui la insultava schiaffeggiandole il culone fremente, sentivo il “ciàf-ciàf” dei suoi coglioni che le sbattevano sulle chiappe a ogni affondo e godevo anch’io come un porco, incredibile!!
Mi sono sborrato in mano e mentre mi allontanavo discreto e vergognoso ho sentito mia moglie godere e il ragazzo, senza dubbio più fortunato di me, che si svuotava goduriosamente le palle nel suo bel culo sfondato!
Ho capito che da quel giorno il rapporto tra me e la mia signora sarebbe stato complice quando più tardi, a pranzo, Grazia mi ha confessato di essersi accorta che la stavo spiando masturbandomi, e mi ha chiesto maliziosamente se mi era piaciuto!
Ci siamo baciati e da allora sono diventato il classico marito “felice e cornuto”, servizievole e premuroso nell’assistere la moglie troia a godere con i suoi giovani amanti.
Sottolineo “giovani” perché, fin dal figlio dei nostri vicini, a Grazia sono sempre piaciuti i ragazzi palestrati e sfrontati, ben dotati (dai 20 cm in su) e resistenti, tipi per intenderci capaci di svuotare anche 3-4 volte a “seduta” il succo dei loro voluminosi coglioni nei buchi sempre pronti per il pieno della mia signora.
Invecchiando (sta entrando in menopausa) Grazia preferisce cazzi sempre più giovani, immagino perché si sente in concorrenza con le loro coetanee e vuole dimostrare di essere più figa nonostante l'età, per lei a 50 anni è una bella soddisfazione “strappare” un maschietto ventenne a una sua coetanea sgallettata...
Dopo la mia “prima volta” ho assistito e partecipato altre volte alle scopate di mia moglie con Kevin, che conoscevamo fin da piccolo.
Lui perciò all’inizio era molto imbarazzato della mia presenza, io allora guardavo e mi segavo discretamente da dietro la porta, poi man mano si è rilassato e ho cominciato ad assistere e segarmi comodamente seduto in poltrona davanti a loro…
Grazia mi ha raccontato che il pischello le ronzava intorno da tempo ammazzandosi di seghe, le sbavava dietro e con una scusa o l'altra cercava sempre di passare a casa nostra quando io non c'ero, lei era a casa in maternità e io quasi sempre fuori per lavoro, sembra che in dolce attesa a molte donne aumenti la libidine e lei tra queste, infatti non ha resistito e se l'è portato a letto, praticamente sverginandolo...
Mi ha detto che scopavano quasi tutti i giorni, lui era inesauribile e essendo lei incinta aveva il via libera a sborrarle in figa, il fortunato monello la farciva anche 3-4 volte al giorno, immagino vantandosi con i più sfigati coetanei che ancora si sfogavano a seghe!!!
Kevin come detto è stato il 1° amante di Grazia e ricordo che aveva un cazzo davvero enorme, quasi sproprorzionato per l'età e il fisico molto snello, scherzando ma non troppo mia moglie diceva di aver partorito liscio liscio e con poca sofferenza anche perché per tutta la gravidanza il cazzone del ragazzino le aveva aperto ben bene la figa, lui se la scopava con molta delicatezza e nelle posizioni meno rischiose, quasi sempre lei a smorzacandela su di lui o a farsi penetrare da dietro a pecora con un cuscino sotto il pancione...
Inizialmente un po' imbarazzato ho cominciato ad assaporare il gusto sopraffino di ripulire con la lingua la giovane e acerba sborra del ragazzino dai buchi farciti di mia moglie.
Nel tempo la mia signora ha anche fatto suo, parafrasandolo, il famoso tormentone pubblicitario “two cazz is megl che one”, dove il secondo cazzo è stato per un po’ quello del sottoscritto, quasi subito in seguito sostituito da quelli (assai più tosti e graditi a mia moglie) di amici dei giovani stalloni di turno, cui non pare vero di essere chiamati ad aiutare a soddisfare le voglie proibite della mamma dei miei figli, mentre io da bravo cornuto contemplativo sono tornato finalmente a godermi lo spettacolo segandomi in un angolo…
Lo "spiedino" come lo chiama lei (a pecorina con un cazzo in bocca e uno nel culo o in figa) è il nostro preferito, in passato io ero uno dei due cazzi ma come già detto da tempo ormai mi faccio da parte quando ci divertiamo con due ragazzi ben affiatati, è una vera goduria segarmi guardando la mia signora stantuffata alla grande dai due torelli, vederla e sentirla grugnire come una maialina mentre il cazzo pompato in gola le deforma le guance e intanto godermi lo spettacolo delle sue tettone che sbattono avanti e indietro sotto i vigorosi colpi di cazzo che la sfondano da dietro, al ritmo del "ciàf-ciàf" dei coglioni che sbattono a ogni colpo sul suo culone da troia arrossato dagli schiaffoni che il suo giovane stallone le ammolla per incitarla e umiliarla!!!
Se entrambi i fortunati pischelli riescono poi a coordinarsi nello sborrare insieme (purtroppo non sempre succede), il top assoluto è vederli sfilare all'unisono i loro cazzi dai buchi di mia moglie e farla mettere nuda accosciata ai loro piedi, alla mia sporcacciona basta di solito una mezza segata o una veloce ciucciata a entrambi per fargli schizzare ettolitri di sborra che le glassano faccia, decolté e tette mentre loro sfogano il loro godimento insultandola e schiaffeggiandola con i cazzi spruzzanti, una vera goduria anche per me che accorro servizievole a ripulirla con la mia lingua mentre lei ringrazia e si complimenta con i suoi stalloni segandoli affettuosamente e nettandogli con la lingua i cazzoni scappucciati e gocciolanti...
Tutto è cominciato quando un giorno il nostro Kevin ci ha presentato un amico assai cazzuto, palestrato e tatuato, insieme hanno scopato mia moglie con due cazzi pazzeschi, sempre duri, svuotando a più riprese nei suoi buchi la copiosa sborra dei loro coglioni! Lei ha goduto come una pazza e io di più, servizievole e discreto come sempre nell’assistere alle maialate dei 3 sporcaccioni!
Purtroppo per motivi di lavoro ci siamo dovuti trasferire in un’altra città perdendoci di vista, con grande dispiacere di mia moglie che nel frattempo ha partorito il nostro secondo figlio.
Dopo un periodo di forzata “penitenza”, non conoscendo ancora nessuno a parte qualche vicino e colleghi di lavoro e non osando avventurarci in situazioni rischiose, ci siamo iscritti ad un noto sito di incontri "proibiti" per trovare un nuovo stallone per Grazia, ormai sempre più smaniosa di giovani cazzi dopo il lungo digiuno!
Non è stato facile, finora infatti la nostra regola tassativa è sempre stata “pochi ma buoni”: età 18-25, super dotati e puliti, oltreché rispettosi della nostra privacy, test HIV recente, e assolutamente NON drogati!
Al termine di una estenuante ricerca la scelta è caduta su Ricky, un 23enne belloccio e molto ben dotato, studente fuori sede e quindi senza il problema della famiglia, potendo ospitare (con i figli che crescevano, divertirci a casa nostra cominciava ad essere un problema!) quando il suo coinquilino, studente come lui, era assente…
Poi un giorno il coinquilino – suo coetaneo e anche lui bello cazzuto! – si è presentato all’improvviso, sorpreso assai nel vedere il suo amico e la mia signora tutti nudi sul divano del soggiorno impegnati in un godurioso 69, golosamente divorati con gli occhi dal sottoscritto in poltrona a sua volta impegnato in una frenetica sega!!
Il tempo di spiegarci in poche parole, tra l’imbarazzo generale, e voilà, il ghiaccio si è sciolto: Grazia ha preso l’iniziativa cavalcando a smorzacandela il cazzo a nudo di Ricky che senza farsi pregare la fotteva mungendogli le belle tettone, a quel punto l’amico calatosi i pantaloni si è sentito in dovere di omaggiare la mia signora sbattendole in gola fino alle palle il suo cazzone di tutto rispetto all’insegna di un godurioso pompino con sborrata finale sulla faccia e sulle tettone ballonzolanti della pompinara impegnata a cavalcare il nostro infaticabile Ricky…
Formata di nuovo una bella squadra (previa esibizione test HIV via libera anche a Fabri, il coinquilino di Ricky, a farcire generosamente con l’acerbo sugo dei suoi coglioni gli accoglienti buchi della madre dei miei figli), l’appartamentino dei nostri giovani stalloni era diventato un po’ la nostra “seconda casa”, tanto che i vicini ci scambiavano spesso per i genitori dell’uno o dell’altro venuti a trovarli!!!
A proposito di figli, i nostri nel frattempo continuavano a crescere costringendoci a raddoppiare le nostre precauzioni per nascondere loro i nostri vizietti di coppia “aperta” e sporcacciona…
In particolare la loro mammina ha dovuto man mano rinunciare a indossare (si fa per dire!) i tanga microscopici che sfoggiava sempre in spiaggia (quando non era in topless!) e i mini tubini super attillati e generosamente aperti sulle sue succose tettone, che tanto amava, adottando un abbigliamento più consono a una madre di famiglia…
Ci tengo infatti a chiarire che Grazia è una mamma presente e affettuosa con i nostri figli, da quando erano piccoli, insieme ci siamo sempre sforzati (riuscendoci in gran parte) di evitare i temuti “pettegolezzi” che potrebbero magari giungere alle orecchie dei nostri amati pargoli.
Così magari alle 4 del pomeriggio ci è capitato di essere ancora impegnati a godercela a casa di Ricky e Fabri, mia moglie tutta nuda a pecora sul divano con in bocca il cazzone di uno e il culo stantuffato dal pistone di carne dell’altro, e ovviamente il sottoscritto a segarsi beato sulla poltrona nell’angolo…
E alle 4 e 30 eccoci invece in versione “insospettabili papi e mami” davanti alla scuola a chiacchierare preoccupati e apprensivi di scrutini e qualità della mensa con gli altri genitori!!!
Ciò che veramente adoro di mia moglie è che sa separare molto bene il piacere con il dovere, i nostri figli non sospettano minimamente i vizietti proibiti della loro mammina e tanto meno che il papà approva e assiste alle sue porcate!!
Tornando ai nostri "vizietti", purtroppo anche le cose belle finiscono: a giugno Ricky e Fabri hanno lasciato la casa, uno per tornare dalla famiglia stanca di pagargli studi e affitto per miseri 2-3 esami all’anno (di questo io e Grazia ci siamo sentiti un po’ colpevoli: ma come faceva, benedetto figliolo, a concentrarsi sui libri fottendosi mia moglie quasi tutti i giorni?!?), l’altro per una borsa di studio all’estero…
Una vera tragedia, anche perché con l’estate io e Grazia, profittando dell’assenza dei figli tra campi scuola e ospitate da amici al mare e in montagna, contavamo di scatenarci con i nostri 2 giovani torelli e magari allargare il piacere anche a qualche nuovo amichetto…
Pazienza, nel frattempo ci farebbe molto piacere ricevere vostri commenti su di noi, in particolare su quanto è troia mia moglie, scriveteci su:
doublegi@tutamail.com
Saranno gradite soprattutto minuziose descrizioni di cosa fareste a Grazia la troia e a Gianni il suo cornuto, le più intriganti ed eccitanti verranno premiate con l’invio di foto della mia consorte sporcacciona, e magari in seguito chissà…
Ricordo che è una storia reale, il racconto di 15 anni e più di corna vissute dal sottoscritto, Gianni il cornuto!!!
Siamo Gianni e Grazia, coppia cinquantenne ancora in forma e felicemente sposata con prole da oltre 15 anni.
Grazia è una bella donna esuberante, disinibita e disinvolta, con un corpo da sballo nonostante l’età non più tenera e le gravidanze, sempre attenta alla dieta e habitué della palestra: bassina ma con tettone ancora belle sode e un culo da urlo, sempre ben curata con qualche ritocchino estetico.
Io sono il cornuto di coppia: per la precisione cornuto, guardone di mia moglie e segaiolo.
Ho scoperto di esserlo fin da quando eravamo da poco sposati: era appena nato il nostro primo figlio e Grazia era in congedo di maternità.
Io ero uscito prima dal lavoro per farle una sorpresa sapendola a casa ad allattare il pupo, in effetti entrando in casa senza far rumore l’ho trovata ad allattare, ma a succhiarle i lunghi capezzoloni a ciuccio gocciolanti di latte non era il pupo, che dormiva placidamente in culla, bensì Kevin, il figlio dei nostri vicini di pianerottolo, un liceale belloccio e cazzuto che io e mia moglie conoscevamo da quando era un bambino…
A quell’ora il mascalzoncello doveva essere a scuola e invece si godeva alla grande la mia signora!
Del resto, come dargli torto, benedetto ragazzo!!!
Lei era tutta nuda seduta sul nostro letto e mentre lui ciucciava goloso mungendole le tettone gonfie di latte lo segava complimentandosi con lui per il suo cazzone bello duro (in effetti assai più grosso del mio cazzetto striminzito) cinguettando cose tipo “wow!!”, “adoro!!” “meraviglia!!!” ecc
Io sbirciavo dalla porta basito, avrei dovuto incazzarmi e invece mi eccitavo ad assistere, pazzesco!
Dopo essersi ciucciato tutto il latte di mia moglie con tanto di ruttino finale, il ragazzino l’ha fatta mettere a pecora sul letto e ha aspettato che Grazia si ungesse lo sfintere con il gel lubrificante che avevamo acquistato perché per un paio di settimane dopo il parto la ginecologa le aveva sconsigliato rapporti vaginali…
Solo che a farle il culo non sarei stato io ma quel fortunello di Kevin che, dopo essersi spalmato a sua volta il gel sul cazzo duro e scappucciato, ha preso mia moglie per i fianchi e ha iniziato a incularla alla grande strappandole gridolini prima di dolore e poi di piacere!
Io mi segavo senza vergogna mentre quella zoccola di Grazia lo incitava a fotterla e lui la insultava schiaffeggiandole il culone fremente, sentivo il “ciàf-ciàf” dei suoi coglioni che le sbattevano sulle chiappe a ogni affondo e godevo anch’io come un porco, incredibile!!
Mi sono sborrato in mano e mentre mi allontanavo discreto e vergognoso ho sentito mia moglie godere e il ragazzo, senza dubbio più fortunato di me, che si svuotava goduriosamente le palle nel suo bel culo sfondato!
Ho capito che da quel giorno il rapporto tra me e la mia signora sarebbe stato complice quando più tardi, a pranzo, Grazia mi ha confessato di essersi accorta che la stavo spiando masturbandomi, e mi ha chiesto maliziosamente se mi era piaciuto!
Ci siamo baciati e da allora sono diventato il classico marito “felice e cornuto”, servizievole e premuroso nell’assistere la moglie troia a godere con i suoi giovani amanti.
Sottolineo “giovani” perché, fin dal figlio dei nostri vicini, a Grazia sono sempre piaciuti i ragazzi palestrati e sfrontati, ben dotati (dai 20 cm in su) e resistenti, tipi per intenderci capaci di svuotare anche 3-4 volte a “seduta” il succo dei loro voluminosi coglioni nei buchi sempre pronti per il pieno della mia signora.
Invecchiando (sta entrando in menopausa) Grazia preferisce cazzi sempre più giovani, immagino perché si sente in concorrenza con le loro coetanee e vuole dimostrare di essere più figa nonostante l'età, per lei a 50 anni è una bella soddisfazione “strappare” un maschietto ventenne a una sua coetanea sgallettata...
Dopo la mia “prima volta” ho assistito e partecipato altre volte alle scopate di mia moglie con Kevin, che conoscevamo fin da piccolo.
Lui perciò all’inizio era molto imbarazzato della mia presenza, io allora guardavo e mi segavo discretamente da dietro la porta, poi man mano si è rilassato e ho cominciato ad assistere e segarmi comodamente seduto in poltrona davanti a loro…
Grazia mi ha raccontato che il pischello le ronzava intorno da tempo ammazzandosi di seghe, le sbavava dietro e con una scusa o l'altra cercava sempre di passare a casa nostra quando io non c'ero, lei era a casa in maternità e io quasi sempre fuori per lavoro, sembra che in dolce attesa a molte donne aumenti la libidine e lei tra queste, infatti non ha resistito e se l'è portato a letto, praticamente sverginandolo...
Mi ha detto che scopavano quasi tutti i giorni, lui era inesauribile e essendo lei incinta aveva il via libera a sborrarle in figa, il fortunato monello la farciva anche 3-4 volte al giorno, immagino vantandosi con i più sfigati coetanei che ancora si sfogavano a seghe!!!
Kevin come detto è stato il 1° amante di Grazia e ricordo che aveva un cazzo davvero enorme, quasi sproprorzionato per l'età e il fisico molto snello, scherzando ma non troppo mia moglie diceva di aver partorito liscio liscio e con poca sofferenza anche perché per tutta la gravidanza il cazzone del ragazzino le aveva aperto ben bene la figa, lui se la scopava con molta delicatezza e nelle posizioni meno rischiose, quasi sempre lei a smorzacandela su di lui o a farsi penetrare da dietro a pecora con un cuscino sotto il pancione...
Inizialmente un po' imbarazzato ho cominciato ad assaporare il gusto sopraffino di ripulire con la lingua la giovane e acerba sborra del ragazzino dai buchi farciti di mia moglie.
Nel tempo la mia signora ha anche fatto suo, parafrasandolo, il famoso tormentone pubblicitario “two cazz is megl che one”, dove il secondo cazzo è stato per un po’ quello del sottoscritto, quasi subito in seguito sostituito da quelli (assai più tosti e graditi a mia moglie) di amici dei giovani stalloni di turno, cui non pare vero di essere chiamati ad aiutare a soddisfare le voglie proibite della mamma dei miei figli, mentre io da bravo cornuto contemplativo sono tornato finalmente a godermi lo spettacolo segandomi in un angolo…
Lo "spiedino" come lo chiama lei (a pecorina con un cazzo in bocca e uno nel culo o in figa) è il nostro preferito, in passato io ero uno dei due cazzi ma come già detto da tempo ormai mi faccio da parte quando ci divertiamo con due ragazzi ben affiatati, è una vera goduria segarmi guardando la mia signora stantuffata alla grande dai due torelli, vederla e sentirla grugnire come una maialina mentre il cazzo pompato in gola le deforma le guance e intanto godermi lo spettacolo delle sue tettone che sbattono avanti e indietro sotto i vigorosi colpi di cazzo che la sfondano da dietro, al ritmo del "ciàf-ciàf" dei coglioni che sbattono a ogni colpo sul suo culone da troia arrossato dagli schiaffoni che il suo giovane stallone le ammolla per incitarla e umiliarla!!!
Se entrambi i fortunati pischelli riescono poi a coordinarsi nello sborrare insieme (purtroppo non sempre succede), il top assoluto è vederli sfilare all'unisono i loro cazzi dai buchi di mia moglie e farla mettere nuda accosciata ai loro piedi, alla mia sporcacciona basta di solito una mezza segata o una veloce ciucciata a entrambi per fargli schizzare ettolitri di sborra che le glassano faccia, decolté e tette mentre loro sfogano il loro godimento insultandola e schiaffeggiandola con i cazzi spruzzanti, una vera goduria anche per me che accorro servizievole a ripulirla con la mia lingua mentre lei ringrazia e si complimenta con i suoi stalloni segandoli affettuosamente e nettandogli con la lingua i cazzoni scappucciati e gocciolanti...
Tutto è cominciato quando un giorno il nostro Kevin ci ha presentato un amico assai cazzuto, palestrato e tatuato, insieme hanno scopato mia moglie con due cazzi pazzeschi, sempre duri, svuotando a più riprese nei suoi buchi la copiosa sborra dei loro coglioni! Lei ha goduto come una pazza e io di più, servizievole e discreto come sempre nell’assistere alle maialate dei 3 sporcaccioni!
Purtroppo per motivi di lavoro ci siamo dovuti trasferire in un’altra città perdendoci di vista, con grande dispiacere di mia moglie che nel frattempo ha partorito il nostro secondo figlio.
Dopo un periodo di forzata “penitenza”, non conoscendo ancora nessuno a parte qualche vicino e colleghi di lavoro e non osando avventurarci in situazioni rischiose, ci siamo iscritti ad un noto sito di incontri "proibiti" per trovare un nuovo stallone per Grazia, ormai sempre più smaniosa di giovani cazzi dopo il lungo digiuno!
Non è stato facile, finora infatti la nostra regola tassativa è sempre stata “pochi ma buoni”: età 18-25, super dotati e puliti, oltreché rispettosi della nostra privacy, test HIV recente, e assolutamente NON drogati!
Al termine di una estenuante ricerca la scelta è caduta su Ricky, un 23enne belloccio e molto ben dotato, studente fuori sede e quindi senza il problema della famiglia, potendo ospitare (con i figli che crescevano, divertirci a casa nostra cominciava ad essere un problema!) quando il suo coinquilino, studente come lui, era assente…
Poi un giorno il coinquilino – suo coetaneo e anche lui bello cazzuto! – si è presentato all’improvviso, sorpreso assai nel vedere il suo amico e la mia signora tutti nudi sul divano del soggiorno impegnati in un godurioso 69, golosamente divorati con gli occhi dal sottoscritto in poltrona a sua volta impegnato in una frenetica sega!!
Il tempo di spiegarci in poche parole, tra l’imbarazzo generale, e voilà, il ghiaccio si è sciolto: Grazia ha preso l’iniziativa cavalcando a smorzacandela il cazzo a nudo di Ricky che senza farsi pregare la fotteva mungendogli le belle tettone, a quel punto l’amico calatosi i pantaloni si è sentito in dovere di omaggiare la mia signora sbattendole in gola fino alle palle il suo cazzone di tutto rispetto all’insegna di un godurioso pompino con sborrata finale sulla faccia e sulle tettone ballonzolanti della pompinara impegnata a cavalcare il nostro infaticabile Ricky…
Formata di nuovo una bella squadra (previa esibizione test HIV via libera anche a Fabri, il coinquilino di Ricky, a farcire generosamente con l’acerbo sugo dei suoi coglioni gli accoglienti buchi della madre dei miei figli), l’appartamentino dei nostri giovani stalloni era diventato un po’ la nostra “seconda casa”, tanto che i vicini ci scambiavano spesso per i genitori dell’uno o dell’altro venuti a trovarli!!!
A proposito di figli, i nostri nel frattempo continuavano a crescere costringendoci a raddoppiare le nostre precauzioni per nascondere loro i nostri vizietti di coppia “aperta” e sporcacciona…
In particolare la loro mammina ha dovuto man mano rinunciare a indossare (si fa per dire!) i tanga microscopici che sfoggiava sempre in spiaggia (quando non era in topless!) e i mini tubini super attillati e generosamente aperti sulle sue succose tettone, che tanto amava, adottando un abbigliamento più consono a una madre di famiglia…
Ci tengo infatti a chiarire che Grazia è una mamma presente e affettuosa con i nostri figli, da quando erano piccoli, insieme ci siamo sempre sforzati (riuscendoci in gran parte) di evitare i temuti “pettegolezzi” che potrebbero magari giungere alle orecchie dei nostri amati pargoli.
Così magari alle 4 del pomeriggio ci è capitato di essere ancora impegnati a godercela a casa di Ricky e Fabri, mia moglie tutta nuda a pecora sul divano con in bocca il cazzone di uno e il culo stantuffato dal pistone di carne dell’altro, e ovviamente il sottoscritto a segarsi beato sulla poltrona nell’angolo…
E alle 4 e 30 eccoci invece in versione “insospettabili papi e mami” davanti alla scuola a chiacchierare preoccupati e apprensivi di scrutini e qualità della mensa con gli altri genitori!!!
Ciò che veramente adoro di mia moglie è che sa separare molto bene il piacere con il dovere, i nostri figli non sospettano minimamente i vizietti proibiti della loro mammina e tanto meno che il papà approva e assiste alle sue porcate!!
Tornando ai nostri "vizietti", purtroppo anche le cose belle finiscono: a giugno Ricky e Fabri hanno lasciato la casa, uno per tornare dalla famiglia stanca di pagargli studi e affitto per miseri 2-3 esami all’anno (di questo io e Grazia ci siamo sentiti un po’ colpevoli: ma come faceva, benedetto figliolo, a concentrarsi sui libri fottendosi mia moglie quasi tutti i giorni?!?), l’altro per una borsa di studio all’estero…
Una vera tragedia, anche perché con l’estate io e Grazia, profittando dell’assenza dei figli tra campi scuola e ospitate da amici al mare e in montagna, contavamo di scatenarci con i nostri 2 giovani torelli e magari allargare il piacere anche a qualche nuovo amichetto…
Pazienza, nel frattempo ci farebbe molto piacere ricevere vostri commenti su di noi, in particolare su quanto è troia mia moglie, scriveteci su:
doublegi@tutamail.com
Saranno gradite soprattutto minuziose descrizioni di cosa fareste a Grazia la troia e a Gianni il suo cornuto, le più intriganti ed eccitanti verranno premiate con l’invio di foto della mia consorte sporcacciona, e magari in seguito chissà…
1
4
voti
voti
valutazione
6.4
6.4
Commenti dei lettori al racconto erotico