25 centimetri x due

Scritto da , il 2010-04-09, genere trans

Vi ho già raccontato di avere avuto un'avventura con una stupenda trans. L'esperienza, non lo nego, mi ha parecchio soddisfatto, tanto che alcune volte la sono andata a trovare. Le avevo telefonato che quella sera sarei passato a trovarla, perchè erano ormai diversi giorni che pensavo a quel suo grosso arnese.
Verso le 9 arrivo, e trovo che è in compagnia di una sua "amica". La cosa mi eccita immediatamente, e quando la sua amica mi chiede di sfilargli le mutandine e cominciare a succhiarglielo, così, tanto per cominciare la conoscenza, non me lo faccio ripetere due volte.
Anche lei ha un cazzo grosso, almeno 25 cm. e pure piuttosto consistenti, e ancora una volta mi sento a disagio per il mio gingillino che non può certo competere con quei cosi. Mentre la spompino, la mia amica mi sfila pantaloni e boxer e comincia a giocare con il mio buchetto, infilandoci prima un dito, poi due ed infine affondandoci con un colpo secco il suo affare. come sempre il dolore iniziale è lancinante, ma presto l'eccitazione sale a dismisura, ed ora sono io a muovermi come una troia e incitare di sfondarmi ancora. La sua amica, eccitata per lo spettacolo, mi viene copiosamente in bocca, e come sempre provo quella sensazione che è un misto fra sottomissione, eccitazione e un po di ribrezzo, ma non mi tiro indietro, sono una troietta ubbidiente e continuo a succhiarglielo per bene, fino a pulirlo tutto. anche la mia amica è giunta all'apice del suo piacere e mi innonda il culetto di liquido caldo. quando sento il suo seme dentro di me, sborro anchio. Ci siamo scopati tutta la notte, ho assaggiato i loro culetti e loro hanno fatto scempio del mio. so che tornerò a trovarle, anche se a volte mi chiedo perchè.

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.