Ho scopato un nero in Egitto

di
genere
tradimenti

Ciao a tutti mi chiamo Giada sono una ragazza di 30 anni e vi voglio raccontare cosa mi è successo poco tempo fa in vacanza in Egitto.
Inizio dicendo che io sono una donna sposata e con mio marito abbiamo una vita sessuale normale e semplice diciamo che ognuno fa il compitino, addirittura non pratichiamo neanche il rapporto anale che per tanti potrebbero essere la normalità,ma lui dice che quello è un senso unico ad uscire,quindi diciamo che siamo una coppia tradizionale e io purtroppo qualche desiderio come prenderlo nel culo o essere scopato da un ragazzo nero l’ho sempre avuto, dovuto al fatto che parlando con delle mie amiche mi hanno confermato quanto sono belle queste esperienze.
Va be arriviamo in questo villaggio in Egitto e potete immaginare quanto sono belli questi posti e grandi.
lo so che sembrerò una ninfomane ma una delle cose che mi ha colpito più di tutto appena messo piede nel villaggio è stato la quantità di ragazzi di colore che lavoravano come inservienti e questa cosa mi ha eccitata fin da subito.
Dopo qualche giorno che ci adagiamo al tutto e una mattina dopo aver fatto colazione andiamo a sdraiarci sui lettini in spiaggia e qualche minuto dopo il mio pancino chiama il bisogno di andare in bagno quindi mio marito resta li in spiaggia e io mi dirigo verso la nostra camera, entro vado in bagno lasciando la porta del bagno aperta perché tanto figuriamoci se mio marito viene in camera mentre faccio la cacca e mentre sono lì sul trono come una regina, guardando dei video stupidi ad alto volume dopo qualche minuto entra il ragazzo delle pulizie e mi vede sul cesso, resta lì qualche secondo a fissarmi poi chiede scusa e corre fuori.
finisco le mie cose esco dalla camera e lo vedo lì mortificato e gli dico non ti preoccupare non è successo niente e me ne vado.
Io per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare a quella scena ed ero super eccitata a quel punto che decido che quello che era successo dovevo farlo capitare ancora.
la mattina dopo infatti curo da lontano quando quello delle pulizie si avvicina alla nostra ala e mi piombo lì per rifarmi trovare pronta e infatti non tanto dopo che sono in bagno
sento aprire la porta e appena lo vedo gli dico ad alta voce non ti preoccupare entra e fai quello che devi fare tanto ho finito e lui con il sorrisino inizia facendo avanti indietro e sbirciando con la coda nell’ occhio ogni volta che passava ma il tutto finisce lì, anche se solo l idea che mi guardava la figa mi mandava fuori di testa.
Nelle mie mattine seguenti purtroppo non sono sempre stata capace di sincronizzarmi con lui e le pulizie della camera e non potevo assentarmi troppo, ma decido di non arrendermi e ci provo praticamente tutti i giorni fin che una mattina mi dico che lo dovevo vedere quindi prendo con una scusa più tempo con mio marito e torno in camera ad aspettarlo,perche’qualcosa la volevo fare come toccarlo o fargli una sega o un pompino.
Aspetto aspetto aspetto sento che si sta avvicinando alla mia camera e mi dico ci siamo è un attimo dopo sento aprire la porta lo vedo entrare mi saluta con timidezza e mi guarda a quel punto senza ragionare spalancò le gambe stando sempre seduta sul wc per mettere in mostra la mia patata.
Ero eccitata e molto spaventata ma volevo provare quell’esperienza e per fortuna fa lui il primo passo portando dentro gli asciugamani in bagno e vedendomi lì mezza nuda si avvicina e inizia a toccarmela con delicatezza usando solo le dita.
al suo primo tocco ero già bagnata e ho sentito un mezzo orgasmo quindi mi faccio coraggio e inizio a toccarlo anche io sentendo sto palo duro attraverso il pantalone.
Mentre lo toccavo si allontana di colpo e corre a chiudere la porta torna in bagno e lo tira fuori mettendomelo davanti alla faccia.
Era grande ma più che grande era lunghissimo e allora decido di iniziare a segarlo e piano piano a leccarlo fin che non inizio con un vero e proprio pompino.
Stavo tremando dalla paura che poteva arrivare mio marito ma in realtà tremavo dall eccitamento che stavo provando .
Dopo un bel minuto di pompino misto sega ho pensato ora sborra e finisce e invece mi fa alzare in piedi mi gira facendomi mettere le mani su lavandino e inizia a strofinarmi il cazzo sulla figa, sentivo il suo coso che mi toccava e vedevo l immagine riflessa nello specchio e ho pensato ma che cazzo sto facendo ora gli dico di fermarsi e neanche ho finito di pensarlo lui era dentro di me.
Ho sentito propio la figa aprirsi e una goduria mai provata e lui che inizia a scoparmi e scoparmi per un paio di minuti fin che lo tira fuori e mi punta il culo, io inizialmente ho detto no no non si può anche perché non lo avevo mai fatto e quel coso era comunque grande e io non ero neanche andata ancora in bagno e quindi avevo una marea di seghe mentali e continuavo a dire no nel culo no sborra e basta ma in realtà lo volevo provarlo e per fortuna lui insistette fin che piano piano dopo averlo appoggiato e lubrificato con i liquidi della figa riuscì a far passare con fatica la prima parte del cazzo facendomi sentire anche male sinceramente
ma poi probabilmente ha iniziato a bagnarsi e una volta passata completamente la cappella ha iniziato il ritmo della classica scopata ma dentro il mio culo.
dopo solo qualche botta vengo per la prima volta senza fare un rapporto vaginale e non potevo crederci mi stava scopando il culo un negro stavo impazzendo dal piacere ormai i miei desideri erano diventati realtà ero felicissima.
Non tanto dopo sento che lo spinge completamente tutto fino in fondo facendomi quasi gridare perché era comunque molto lungo e inizia e sento che inizia sborrare dentro.
Era bellissima quella sensazione di liquido caldo dentro di me ma non mi ha fatto impazzire l’idea di quello che aveva fatto, perché comunque rimaneva un ragazzo di colore sconosciuto in un paese che non vince il premio per la igiene ma il suo cazzo nel mio culo la sua sborra calda dentro hanno azzerato tutti i pensieri negativi.
poco dopo sfila il cazzo dal mio culo prende della carta si pulisce io mi mi tiro su le mutande del costume e corro via perché non volevo rischiare ulteriormente di essere beccata.
Torno al lettino e mio marito era in acqua per fortuna, perché io ero senza fiato per quello che era successo con un sacco di sensi di colpa ma allo stesso tempo ero ancora eccitata e tanto felice.
Arriva mio marito ed io inizio a sentire l aria che entrava nel mio buco del culetto probabilmente perche’ era dilatato e subito dopo ho iniziato a sentire che colava fuori la sua roba e la forte esigenza di espellere tutto,quindi dico a lui torno in bagno perché non sto bene e si sa che l’ Egitto e’ rinomata la cosa degli attacchi di cacarella e quindi non mi fece domande e mi catapultai in camera arrivando a pelo a sedermi sul wc sparando fuori dal mio culo di tutto e di più.
E’ stato bellissimo e purtroppo non sono più riuscito a beccarlo più nei giorni seguenti e oltretutto eravamo quasi alla fine della vacanza.
E’ stata una bella esperienza il ragazzo di colore e tanto bella provare l anale con la sborrata dentro.
scritto il
2025-05-28
1 4 K
visite
1 2 6
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.