Ho fatto rompere il culo a mia suocera

Scritto da , il 2013-06-13, genere incesti

Era da molto tempo che mia suocera voleva venire ad abitare con me, siamo due vedove, io mi consolo con dei solitari fatti con dei cazzi finti e lei mi ha detto che proprio non ci riesce a farsi da sola. Infatti con il marito si faceva delle festicciole dove lei si spogliava e tutti i presenti la toccava dappertutto culo, figa, tette ecc. ecc. ma mai nessuno, che io sappia la scopata o inculata, tranne che il marito, che era un vero porco, infatti mi aveva chiavato più volte ed è stato il primo uomo ad entrare nel mio buco del culo.

Alcuni giorni fa lò invitata a casa mia per alcuni giorni e per un paio di giorni non è successo niente, io continuavo a farmi da sola e non pensavo che lei mi
spiasse dal buco della serratura, ma una sera non ha più resistito ed entrata in camera mia, nuda, e si è sdraiata vicino a me dicendomi di continuare a farmi con il cazzo finto, quando venni lei si prese in bocca la mia figa ed incominciò a leccarmela e mi fece venire un'altra volta.

Lei poi si avvicinò alla mia bocca ed incomincio a baciarmi lingua in gola io intanto gli misi due dita nel buco del culo e con l'altra mano gli tiravo forte i capezzoli delle sue meravigliose tette, continuammo cosi finche venne anche lei. Poi scoppio in lacrime dicendomi cosa ho fatto!!! ma io la tranquillizzai e dandogli dei baci un pò dappertutto ci abbacciammo e ci addormentammo cosi abbracciate.

L'indomani io mi alzai tardi e lei mia suocera aveva giè fatto colazione e mia aveva preparato la mia, con ogni ben Dio, cera spemute frutta fresca ecc, dopo avere fatto colazione, lei mi disse adesso usciamo a fare spese, mi porto in uno dei più esclusivi negozi di intimo dove spese una fortuna in reggiseni minislip profumati, vestaglie e quant'altro di intimo ci fosse.

Poi mi disse io non sono mai stata in un sexisops e vorrei acquistare quanche vibratore speciale e cosi finimmo per fare una montagna di acquisti anche li.

Tormammo a casa eccitatissime e subito ci spogliammo e volle provare i tanti vibratori sia in figa che nel buco del culo, alla fine riuscii a mettergli nel culo tre vibratori ed altrettanti in figa e due in bocca, sembrava soffocare invece quella troia stava godendo poi mi disse di sdaiarmi sul letto lei sitolse tutti i vibratori ne infilò uno in bocca a me e due nella mia figa poi mi sali sopra la mia bocca, io pensavo di leccargli la figa invece lei riempi la bocca di piscio e poi mi fece leccare il buco del culoe la figa, la sera stessa facemmo il contrario io gli pisciai addosso e lei continuava a sborrare. La prossima volta inviteremo anche altre donne troie come noi. ciao a tutte le donne troie.

Questo racconto di è stato letto 3 2 4 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.