Ho segato papa' mentre mamma gli dormiva accanto

scritto il 2025-03-03 tempo di lettura 1 min

di
genere
incesti
cura
B+

๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ MMMMMMM...
QUANTO GODIMENTO ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ nell'entrare soppiatto in camera loro dove entrambi dormivano pesantemente.
Silenzioso piu' di un gatto, ho raggiunto il lato del letto di mio padre; mi sono accovacciato e dopo aver alzato il piumone con il lenzuolo, gli ho appoggiato la mano direttamente sul cazzo cosi' caldo iniziando ad accarezzarglielo .
MMMMMMMM.......๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Pian piano papa' sentendosi massaggiare il cazzo ha iniziato a muoversi credendo quella mano fosse di mamma.
Poi... pero' si e' svegliato e si e' reso conto che a segarlo e a giocare col suo cazzo....ero io suo figlio e non sua moglie.
Cosi' dopo attimi di impacciamenti e di timori piu' che leggittimi, papa' si e' lasciato segare e al momento di schizzare...si e' portato sul margine del letto e girandosi verso di me, me lo ha infilato in bocca sborrando riempiendomela.
Mamma intanto seguitava a dormire tranquilla mentre questo suo figlio menava il cazzo del suo papa' amatissimo
โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ


MMMMMMMM๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
di
9.5K
visite
111
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.