Cosa vuol dire essere dominati?

scritto il 2025-02-28 tempo di lettura 1 min

di
genere
Confessioni
cura
A

Leggo alcune storie pubblicate su questo sito, quelle che più mi piacciono si riferiscono
alle cose che per me sono normali. Non sono mai entrato nei generi particolari come feticismo, dominazione, bondage e fisting,non mi hanno mai attratto nella lettura.
pensandoci bene forse uno di questi generi lo praticavo inconsciamente anch'io, quello della dominazione. Mi moglie ha un carattere abbastanza autoritario mentre io sono
discretamente remissivo. In casa è lei che comanda quindi sono abituato ad eseguire i suoi ordini, mi sento gratificato (ed eccitato) quando mi impone di eseguire una sua disposizione. Anche nei rapporti intimi è lei a stabilire quando e dove averli.
Non so se questo comportamento si può assimilare alla dominazione, però nel mio piccolo
è così.
1.5K
visite
21
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.