La scandalosa Cinzia

di
genere
etero

Come ogni mattina lo accompagnava a scuola, posteggiava la macchina in un anfratto del giardino, dell’istituto tecnico: “Enrico Fermi”, lo masturbava e per evitare di imbrattarlo, si lasciava sborrare in bocca. Ingoiato lo sperma del figlioletto amato con le labbra ancora appiccicate, lo baciava sulla guancia e prima che lui uscisse dall’auto, gli diceva: “Mi raccomando studia e soprattutto non dire niente di quello che succede tra noi.”
Filmava il tutto con il “videofonino” poi, mi mandava i clip.
Clotilde l’avevo conosciuta tramite un sito di annunci.

Quella donna, con le sue mail e i clip, stava mettendo in discussione il mio ruolo di madre che fino a quel momento era stato “ineccepibile”. Più di una volta senza rendermene conto, mi ero ritrovata a fantasticare su mio figlio.
Cercavo di scacciare quei pensieri sotto il getto d’acqua di una doccia fredda. Ma non era sufficiente per “esorcizzare” il demone che si stava espandendo come un “cancro” maligno nel mio cervello.
- dai, più forte fammi male sfondami!
- cosa ti prende? Non urlare nostro figlio potrebbe sentirci. – era quello che volevo chiavavo con mio marito, ma pensavo a mio figlio. Speravo che sentisse i miei gemiti di piacere e, si masturbasse pensando a me come io pensavo a lui.
Quando non era in casa, andavo nella sua camera, mi stendevo sul letto e, m’infilavo nella fica il manico della racchetta da tennis che teneva attaccata al muro. Dopo averlo intriso di umori, rimettevo la racchetta a posto vergognandomi terribilmente di quello che avevo fatto.

La mia bramosia, si spegneva tutte le volte che me lo ritrovavo davanti. La sua presenza mi metteva soggezione non osavo guardarlo in faccia per paura che potesse leggere nei miei occhi cose che prima non vi erano scritte.
Clotilde (con la quale ero sempre in contatto), mi suggeriva di provocarlo di girare mezza nuda per casa per vedere come reagiva. A freddo non avevo il coraggio, allora ci mettemmo d’accordo gli diedi il numero del telefono di casa e gli dissi di chiamarmi a una certa ora quando sapevo che mio figlio era in casa. Andai in bagno, feci la doccia lui era in cucina aspettavo che il telefono squillasse quando ciò avvenne mio figlio mi chiamò uscii con addosso l’ asciugamano che mi copriva solo la fica il seno l’avevo tenuto scoperto. Quando lui mi vide, divenne tutto rosso a me il cuore batteva forte, le gambemi tremavano mi passò il telefono fissandomi le tette.
- finalmente sento la tua voce! – disse Clotilde euforica, mentre mio figlio si aggirava in cucina e di tanto in tanto, mi guardava. Quelle occhiate mi stavano facendo inzuppare.
- ti guarda? È lì. – diceva la mia “amica” e dalla sua voce si capiva che si stava eccitando. Io potevo rispondere solo con dei sì o no altro non potevo altrimenti lui avrebbe capito. Mi disse di far cadere l’asciugamano che copriva la fica gli risposi di no! Ma lei insisteva, allentai la presa e l’asciugamano cadde ai miei piedi. Ora ero completamente nuda al cospetto del mio cucciolo che gentilmente si chinò prese l’asciugamano, e me l’avvolse intorno al corpo. Tremava tutto come del resto io. Quando uscì dalla stanza, tirai un sospiro di sollievo, mi dissi che era meglio così.

Clotilde mi disse che ero una stupida sessualmente insensibile. Si sarebbe ricreduta se poteva vedere com’era messa la mia fica, luccicava talmente era intrisa di umori.
Non era così semplice nemmeno per una come me abituata a prendere cazzi di ogni risma scopare il proprio figlio. Per l’incesto bisogna essere portati ed io non lo ero.
Se la mia etica, m’impediva di circuire mio figlio nulla poteva sulla decisione che avevo preso ed era quella di farmi uno o più ragazzi della sua età che fossero ovviamente condiscendenti.
Indossai un abitino nero molto aderente che mi arrivava a un palmo dalle ginocchia con scollo a “V”che metteva in bella mostra il seno prosperoso privo di reggipetto. A mio figlio dissi che andavo per vetrine non mi sembrò tanto contento, infatti, mi salutò con freddezza.
Non potevo certo dirgli che avevo voglia di farmi un suo coetaneo, di ciucciare un cazzo giovane, di farmela leccare da una bocca fresca.
Viceversa se al suo posto si fosse trovato il padre, non avrei avuto difficoltà gli avrei detto dove mi stavo recando sapendo di farlo felice.

La mia meta era la piazzetta di un paesino vicino dove vi era una sala giochi frequentata da ragazzi extracomunitari e meridionali. Ragazzi “svegli” qualcuno anche con precedenti penali lì ero sicura di trovare quello che cercavo. “se vuoi sentirti davvero troia fatti un ragazzo rumeno.” Queste parole me le disse tempo fa una conosciuta nel privè. “quelli non vanno tanto per il sottile ti usano e basta per loro sei solo un oggetto, e se ti piace, ti menano anche.” La violenza non rientrava nei miei programmi, ma farmi sbattere senza riguardi quello si “fra tutti gli extracomunitari che vengono in Italia per certe cose i rumeni sono i migliori.” Beh qui ci sarebbe da fare un lungo discorso che però evito di fare, i buoni e i cattivi ci sono dappertutto. Da quando la Romania far parte della comunità europea, sono entrati nel nostro paese tanti di quei rumeni e d’allora i reati sono aumentati soprattutto gli stupri.
Parcheggiai la macchina ed entrai nella sala giochi, mi diressi subito al bar ordinai una coca cola presi la bibita ed entrai nell’altra sala, dove vi erano biliardi e videogiochi.
Con grande delusione notai che era praticamente vuota, mi sedetti a un tavolino con la speranza che entrasse qualcuno (possibilmente giovane).
Felpa bianca con cappuccio, jeans e scarpette da ginnastica, capelli lunghi arruffati occhi grandi e chiari andatura da bullo. Si sedette su uno sgabello d’innanzi a un videogioco. Non era per niente male, a occhio non aveva più di diciassette anni.
Da preda, mi stavo trasformando in cacciatrice e, questo mi emozionava non poco. Sì perché è molto più facile, essere cacciati che viceversa. Nel primo caso aspetti gli eventi nel secondo lì devi proporre facendo attenzione a come ti muovi.

Mi avvicinavo alla mia “vittima”, prendendola molto alla larga passando tra biliardi e tavolini. Quando gli fui vicino, non nascondo che le gambe mi tremavano.
Ero alla sua destra, vedevo le dita muoversi velocemente su pulsanti di vari colori, era teso con lo sguardo incollato allo schermo, stava giocando a uno di quei giochi fatti di scazzottate e sparatorie. Non si accorse di me che per farmi notare, mi appoggiai con la spalla al video gioco.
Mi diede un’occhiata veloce, poi riprese a giocare.
- nel gioco chi sei? – gli chiesi con parole che facevano fatica ad uscire dalla bocca.
- quello vestito di nero! – rispose senza guardarmi.
- vedo che sei forte li stai ammazzando tutti!
- ma che! Questi bastardi mi hanno fregato, mi resta poca energia.
- non sprecarla tutta conservala per cose più piacevoli. – mi chinai in avanti fingendomi interessata al “gioco”, in realtà lo feci per fargli notare il seno.
- cazzo! – esclamò battendo i pugni sulla pulsantiera.
- che succede? – risposi tornando nella posizione eretta.
- ho perso, mi hanno ammazzato! – ed io che pensavo si riferisse al mio decolté . si afflosciò su se stesso e chinò il capo. Mi avvicinai mettendogli le tette sotto il naso, sentivo l’alito nell’incavo dei seni.
- sei mai stato alla vecchia fornace? – gli dissi ponendo la mano destra dietro la nuca del ragazzo appoggiando il suo viso sul mio petto.
- qualche volta con i miei amici. – dopo avermi risposto, sentii la punta umida dalla sua lingua scavare nel solco delle mie tette.
- ci andiamo? – lo strinsi forte a meno tenendo d’occhio la porta temevo potesse entrare qualcuno.
- lì ci si va per... – quelle poche parole rimbombarono nella mia scollatura.
- e a te non va? – gli sollevai la testa per guardarlo negli occhi. Lo sguardo era eccitato i suoi occhi luccicavano.
- ti aspetto in macchina. – lo baciai dolcemente sulle labbra e uscii.

La vecchia Fornace. Una volta produceva mattoni per l’edilizia, adesso un insieme di capannoni abbandonati, ritrovo di coppiette, puttane e guardoni. Non era la prima volta che ci andavo c’ero già stata, ma sempre di sera. Deliziando il mio partner di turno e i voyeur che ci spiavano.
Si trovava nelle campagne confinanti tra il mio paese e quello, dove avevo rimorchiato “Nistor”, così disse di chiamarsi quando salì in macchina e che era di origini rumene.
- è la prima volta che vai con una donna più grande di te? – gli chiesi avviando il motore.
- no! Scopo Daciana.
- chi è Daciana? – risposi e, misi la mano sulla sua coscia.
- la compagna di mio fratello maggiore, ma non è bella come te. Daciana è grassa, vecchia e si lava poco, ma si lascia fare tutto anche il culo.
- uuuu... a te piace metterlo nel culo?
- tanto, ma quello di Daciana sembra una grotta è troppo aperto. Mentre quello di... Cristi è favoloso stretto come piace a me. Cristi è la figlia di Daciana.
- tua cugina?
- no quando mio fratello se messo con Daciana la figlia già l’aveva.
- quanti anni ha Cristi?
- sedici, ma è già mamma di due bimbe pur non avendo uno straccio di marito. – gli accarezzavo la coscia, arrivavo al ginocchio e poi risalivo ad ogni risalita, mi avvicinavo sempre di più all’inguine.
- ti piace come ti accarezzo?
- si hai una mano molto delicata ben curata come tutto il resto, non mi sono mai fatta una della tua classe.
- hai avuto molte donne? – all’ennesima risalita, la mia mano converse al centro, si posò sulla patta e la strinse l’aveva già duro. Nistor gradì molto la cosa tanto da ricambiare le mie attenzioni poggiando a sua volta la mano sulla mia coscia.
- diciamo ho iniziato presto a fare sesso. – meglio così giovane ed esperto cosa volevo di più dalla vita? Un: “Lucano!” (anticipo la risposta di qualche lettore spiritoso). Imboccai la stradina che ci avrebbe portati alla fornace.

Cazzo! Le barriere del passaggio a livello, si stavano abbassando su quelle rotai transitava il trenino locale, ma a volte anche un merci poiché ci trovavamo nel comprensorio delle ceramiche.
Eravamo soli fermi davanti alle barriere come Benigni e Troisi nel film: “Non ci resta che piangere”.
Nistor, si guardò in torno poi di botto, si abbassò calzoni e slip fino alle ginocchia. Il suo cazzo per la veemenza con la quale, si era denudato oscillò per un breve istante. Era messo bene il ragazzo più di molti adulti che mi ero fatta.
- ti piace? – disse mentre se lo lisciava.
- si lo trovo simpatico, accattivante. – come detto non vi era anima viva, ma prima di chinarmi per prenderglielo in bocca diedi un’occhiata fuori. Mi abbassai, afferrai lo scettro nella mano e comincia a succhiargli le palle, mentre lentamente lo masturbavo.
- caspita se si brava. – disse stendendo le gambe e accarezzandomi la testa. La mia fica sbrodolava umori in rapida successione pulsava reclamava la sua porzione di cazzo, ma la mia bocca l’aveva monopolizzato ingoiandolo fino alla radice e lo ciucciava come un cremino.
Andavo su e giù con la testa, i suoi gemiti, musica soave per le mie orecchie. Sputavo sull’asta e ruotando la mano spalmavo la saliva per renderlo più scivoloso.
- ti piace? – gli dissi alzando gli occhi.
- mi stai... facendo impazzire sei... molto ohhh siii succhia. – si torceva sul sedile con la bocca dovevo rincorrere il cazzo che mi era sottratto dalla sua agitazione. “succhia bene la tua amica?”. Quella voce, mi fece trasalire rintronò nell’abitacolo, ma soprattutto nella mia testa che alzai.
Aveva appoggiato la mano sul tetto della macchina per restare in equilibrio sulla bici che montava, era vicino al finestrino di Nistor che non sembrò per niente turbato dalla presenza di quell’uomo non tanto giovane. Mi sfilai il cazzo dalla bocca, ma un filo di saliva che partiva dalla cappella e arrivava alle mie labbra ci teneva ancora uniti come un cordone ombelicale.

- non hai niente da fare? – gli dissi risucchiando il filo di saliva come un vermicello passato di cottura. Con il dorso della mano sinistra, mi pulì le labbra, mentre con l’altra tenevo stretto il cazzo del ragazzo.
- ti piace la carne tenera eh! – rispose portandosi la mano che aveva sul manubrio tra le gambe.
- mi piace il cazzo! Adesso sparisci!
- sei una troia, ma non al tal punto da farti sborrare in faccia in mia presenza. – mi voleva provocare Nistor assisteva divertito al nostro battibecco.
- che ne sai fin dove arriva la mia puttanaggine.
- infatti, non lo so, fammi vedere.
- ci potresti restare secco visto l’età, ma un “cadeau”, voglio fartelo. – mi sollevai, misi la mano nella scollatura e gli mostrai il seno.
- contento? Va dietro qualche siepe e segati. – non so se le mie parole le sentì perché mentre le pronunciavo passò il treno il suo passaccio, fu accompagnato da un fischio assordante.
Arrivati alla fornace, entrai con la macchina nel primo capannone non ce la facevo più avevo voglia di farmela leccare. Sfilai l’abito e lo posi sul cruscotto con addosso solo gli slip scesi per accomodarmi sul sedile posteriore, mi sdraiai e tolsi le mutandine. Allargai le gambe lui era fuori d’innanzi a me si chinò ed iniziò a lapparmi la fica. La lingua spianata come una spatola percorreva il solco vulvare.
- il grilletto, leccami il grillo. – gli dicevo accarezzandomi le tette.
- dai Nistor fammi godere sono la tua vacca, mordimi, succhiami fammi male. – leccava bene e nel farlo dimenava la testa lateralmente.
- ohhh... siii dai cucciolo dai. – avevo tra le dita i capezzoli che tiravo alterando le mammelle.
- bravo così, così ohhh mamma siii... siii – nel raggiungere l’orgasmo, mi sollevai e gli afferrai la testa che pressai tra le cosce.
- resisti amore resisti non toglierti adesso no... nooo!!! – venni lasciandomi cadere spossata sul sedile vidi il suo muso imbrattato dai miei umori.
- mettimelo dentro, chiavami! – si sdraiò su di me gli afferrai il cazzo che accompagnai nella topa fradicia quando fu dentro lo baciai in bocca.
- ti piace amore eh! Fottimi dai fa quello che fai a Daciana o a Cristi io sono più zoccola di loro due messe insieme.
- si... si... sei una gran pu-tt-anaaa. – esplose la sua voglia nelle mie viscere sputò lo sperma sul collo dell’utero che sentii comprimersi.
- oh... dolce... cucciolo mio. – lo strinsi forte sia con le braccia sia con le labbra della fica raggiungendo un altro orgasmo.
Ero davvero appagata, stremata, gli accarezzavo i capelli arruffati.
- ti è piaciuto? – gli chiesi cosa che di solito ai miei amanti non chiedevo mai, ma lui era diverso.
- si tantissimo! – rispose con affanno.

Prima di salutarci gli feci un gran bocchino facendomi sborrare in faccia. Divertita, mi guardai nello specchietto sembrava, mi avessero gettato in faccia un vasetto di yogurt al naturale, lo sperma colava denso e caldo quello in prossimità della bocca lo raccoglievo con la lingua l’altro con le dita che poi ciucciavo. Lo riaccompagnai, dove l’avevo trovato con la promessa di rivederci.
Quando arrivai a casa mio figlio stava uscendo.
- dove vai? – gli chiesi
- per vetrine. – rispose infilandosi il casco e salendo sullo scooter.
di
scritto il
2010-03-30
1 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.