Racconti erotici di FILIPPO
Pagina profilo di FILIPPO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 134 racconti erotici i quali sono stati letti 545.9K volte.
FILIPPO ha ricevuto un totale di 2.9K voti, realizando un voto medio di 4.8.
Cornascritto il
2024-06-302K
visitevalutazione
4.3
La mela non cade distante dall'alberoQuesto è un modo di dire che c'è dalle nostre parti, il significato è senza dubbio chiaro, e posso dire che nel mio caso è vero.
Io mi sono sposato giovane, ventidue anni io venti lei, a ragione di logica, non avrei mai dovuto farlo, visto che io ero, o almeno sono omosessuale.
Sin da giovanissimo ero attratto dal mio stesso sesso, mi piaceva essere scopato da veri maschioni, io piccola femminuccia, e loro persone adulte, con cazzi da favola.
I più scafati avevano capito la mia indole, e iniz... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-246.9K
visitevalutazione
4.1
Essere una nullità 2E così eccitata aspetto Gabriella che rientri dalla sua serata selvaggia.
Sento la chiave nella serratura e la porta aprirsi, sento il tacchettio dei suoi tacchi, e appare sulla porta, toglie velocemente le scarpe, sfila la gonna e la camicetta, è nuda si mette in ginocchio sulla mia faccia, velocemente estraggo dalla sua figa lo slip che si è infilata per tamponare lo sperma del nuovo fortunato, e bevo quello che fuoriesce.
Lo sperma non è più consistente come appena prodotto, ma mischiato ag... tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-06-202.5K
visitevalutazione
4.4
Essere una nullitàRientro tardi, il lavoro mi portavia la giornata, apro la porta e una volta in cucina, trovo il solito messaggio: frocio cornuto, la cena e' nel forno, quando hai finito fai la doccia e vai in camera, tutto e' sul letto, aspettami sveglio per fare il tuo dovere.
E' dal suo nuovo amante, mentre mangio mentalmente cerco di fare il numero dei suoi maschi, e poi ci rinuncio, sono moltissimi.
Non è stato sempre cosi, fino a dieci anni fa' scopavamo tutti i giorni, me la inculavo spesso, e godeva la... tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2024-06-193.2K
visitevalutazione
3.8
Il mio figliastroDa alcuni anni convivo con Monica, ambedue divorziati con figli, i miei vivono con la madre li vedo poco, poichè si sono trasferiti in Francia.
Monica ha un figlio di ventidue anni, un bel ragazzo, minuto, molto introverso, frequenta l'università, e visto che io lavoro a casa, ci incontriamo spesso.
Diciamo che lui preferisce stare nel suo appartamentino, attiguo al nostro, viene a pranzo e cena, e quando non frequenta l'ateneo, si rinchiude a casa sua.
Io devo dire che non mi interesso mol... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-148.8K
visitevalutazione
3.7
Il nonno di LucaFrequento la casa di Luca da quando ero un ragazzino, siamo compagni di scuola e vicini di casa, i nostri genitorio si frequentano spesso.
Sono all'ultimo anno del liceo, e presto avremo l'esame di maturità, così, spesso vado a casa sua il pomeriggio per studiare.
Mi capita di arrivare in anticipo, e Luca è via con sua mamma, ad aprirmi c'è suo nonno, un bell'uomo, sulla sessantina, vedovo, e molto simpatico.
Quando siamo soli, mi chiede della fidanzata ecc, anche se io non ho fidanzate, sono... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2024-06-1411.6K
visitevalutazione
3.8
Il parcheggiatore 2Inutile dire che passai il resto della giornata come se non ci fossi con la testa, ero preoccupata, e allo stesso tempo eccitata, ma finalmente arrivarono le 18, ora concordata.
Scesi e trovai Vittorio davanti al suo ufficetto, mi disse di entrare e prepararmi, trovai tutte le mie cose sul divanetto.
Mi preparai con cua, e mi truccai, poi misi la parrucca e fui pronta, non mi accorsi di essere stata registrata, ma ormai poco importava, non avrei potuto oppormi.
Uscii, e vittorio mi osservò pe... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-133.2K
visitevalutazione
4.5
Il parcheggiatoreLavoro da anni in una grossa azienda di Milano, siamo in un palazzo con piani di uffici, e siamo fortunati, in quanto, l'amministrazione nel mio caso, mi ha assegnato un posto auto nel garage annesso.
Tutte le mattine consegno le chiavi a Vittorio, il parcheggiatore, un uomo sulla trentina, non bello, ma quei tipi mascolini, anche se è un pò cafone.
Come molte persone, si prendono la libertà di darti del tù, di essere scurrile, e come aimè, molti, scherzare pesantemente sui gay, o frocioni com... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-135.5K
visitevalutazione
3.9
Scoprirsi gaySposato da circa venti anni, con una donna bellissima, e sensuale, più grande di mè, di alcuni anni, con un'esperienza sessuale pari a una prostituta, senza offenderla.
Conociuta a vent'anni io ventisisei lei, io inesperto, lei con esperienze pazzesche, ci siamo innamorati, e lei mi ha insegnato tutto sul sesso.
Poi, dopo il matrimonio, trè meravigliosi figli, due femmine e un maschio, diciamo che i nostri rapporti si sono un poco spenti, o almeno io mi sono spento, lei nò.
Ho avuto sentori, ... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2024-06-126.2K
visitevalutazione
4.8