La prima volta.

di
genere
trio

Eravamo andati al mare nonostante il tempo non promettesser nulla di buono comunque abbiamo lasciato la macchina, ci siamo incamminati lungo la spiaggia. Spiaggia quasi vuota, ci eravamo prefissi di arrivare al rudere, una casa diroccata quasi sulla sponda di un fiumiciattolo. Ormai non si vedeva nessuno ho proposto ad Angela che avremmo fatto una scopata nel rudere. C'era un rottame di barca dietro ad essa c'era un ragazzo disteso nudo che si stava facendo una sega.Quando ci ha visto non si è fermato anzi ci ha invitato a metterci vicino a lui. Angela non si è fatta pregare in un attimo ha tolto il bikini si è piegata sul cazzo del ragazzo prendendolo in bocca, non potevo fare altro che togliermi il costume e infilzarla.
Siamo venuti subito, lei prima di noi,subito dopo il ragazzo ed infine io.E'stata una scopata bellissima perché non prevista.
Angela non l'aveva mai fatto con un altro uomo, io in quel rudere prima che conoscessi lei un giorno avevo fatto un pompino a due ragazzi olandesi che me lo hanno imposto con la forza. Quella scena mi è tornata in mente, senza un minimo di pudore ho preso in bocca il cazzo del ragazzo sotto gli occhi di Angela. È rimasta senza parole, quando il cazzo è diventato duro ho fatto mettere lei sul ragazzo, mentre loro scopavano io li leccavo. Li ho fatti morire di piacere, quando lui ha sborrato li ho ripuliti con la lingua. Il ragazzo aveva la macchina parcheggiata da quelle parti, ci siamo rimessi i costumi, ci ha riaccompagnati alla macchina.
È stata Angela ad invitarlo a casa per un caffè. Siamo rimasti a scopare fino alla sera. Erminio
è diventato nostro amico.
scritto il
2024-08-21
6 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.