Lezioni per diventare una escort? Sabato

di
genere
etero

SABATO

Ciao Paolo. Questa mattina ho indossato quello che m’hai detto: leggings sportivi verde scuro, senza nulla sotto. È un top nero. Chi mi incrociava restava secco… .anche le donne. Due ragazzi m’hanno chiesto di correre insieme e dopo mi hanno offerto da bere. Hanno voluto il mio numero. Sono tornata eccitata. È sbagliato?

Simona sei stata impeccabile, e il tuo prof. Paolo è soddisfatto del tuo operato ed anche dalla reazione del tuo corpo che ha apprezzato, bagnandosi, la perfetta esecuzione dei miei consigli!

Direi che puoi ripetere quest'esperienza tutte le volte in cui andrai a correre, in modo da fare ogni volta strage di cuori!

Ti sto insegnando ad utilizzare al meglio lo straordinario potere che hai tra le gambe e trarne i frutti!

Ai ragazzi a cui hai dato il numero, però, devi dire di essere impegnata altrimenti partono in quarta. Cerca di usare il bastone e la carota; da un lato frena i loro ormoni, e dall'altro falli impazzire esibendo il tuo corpo senza intimo e pm magari, se ci scappa, concedendo loro anche qualche toccatina.
L'eccitazione che ti sto facendo provare nel weekend ti sarà utile per presentarti, lunedì, a lavoro, in splendida forma e con tanta voglia di osare ed essere ancora più esplicita e disinibita, con superiori e colleghi.

Credo che tu sia assolutamente pronta ad andare oltre e a mostrare loro anche la tua fica.

Quindi, puoi anche uscire di casa mettendo le mutandine per poi toglierle giunta in ufficio, ma prima dovrai farti vedere da loro che le indossi; così, poi, quando vedranno che le hai tolte e riposte nella borsetta lasciata appositamente aperta e sulla tua scrivania, si ecciteranno ancora di più.”

“Paolo, è solo una settimana da quando ho incominciato a seguire i tuoi consigli e mi sento diversa. Mi piace provocarli e aspetto di poterlo fare. Quei due hanno già telefonato e volevano uscire questa sera. Non ti avevo ancora sentito e ho detto che avevo un altro impegno. Stasera, esco con un gruppo di amiche.”

La tua diversità, come vedi, piace ed attrae molto, abituali a ricevere le tue provocazioni costantemente, ponendone in essere sempre di nuove, le mutandine nella borsetta, in bella mostra sulla scrivania saranno un ottimo biglietto da visita per convincere anche i più timorosi ad aprirsi ed esternare liberamente le loro voglie, con la certezza che tu saprai accogliere e gestire al meglio l'eccitazione indotta dalla visione del tuo meraviglioso fiorellino voglioso e bagnato.

Puoi dire a quei 2, come da copione, che sei impegnata, non puoi fare tardi, che eventualmente con una scusa potresti anche vederli ma dev'essere una serata tranquilla e quindi se hanno in mente sesso a 3 non sei disponibile..comunque non ti preoccupare, non voglio certo indurti all' astinenza, ti farò scopare ma nel modo giusto e con chi è disposto ad offrirti molto in cambio, adesso è il momento di mantenere alta la voglia e non di sfogarla tutta con quei 2 appena conosciuti, prima devi cucinarli per bene pure loro eppoi vediamo in futuro, cerca di scoprire che lavoro fanno e qual'è la loro situazione familiare, ossia se sono impegnati o single, vediamo cosa possono offrirti in cambio eppoi valutiamo se possono essere considerati meritevoli di ricevere qualche tua elargizione, per il momento però devi trattenere le tue voglie in modo da poterti presentare lunedì in ufficio bella carica di desiderio, se sarai particolarmente eccitata ti verrà più facile esibire le tue grazie ed metterli eroticamente ko..ovviamente questo non significa che stasera tu non possa concedere un bell' esame orale alle tue amiche ed anzi per agevolarlo ti consiglio di esibire anche a loro la tua fica al vento in modo che se ne possano prendere cura come merita.”

“Sono fuori, ma ero troppo curiosa di sapere”

Devi esserlo sempre Simona, curiosa di scoprire, apprendere e mettere in pratica.

Anche stasera, che sei in compagnia delle tue amiche, nulla ti vieta di osare e provocare, fatti desiderare anche dalle donne. Se hai le gambe in bella mostra, usale per attrarre su di te gli sguardi di chi ti circonda, in modo che ti osservino e comincino a bramarti, puoi provocare anche attraverso il tuo magnifico décolleté.

Se riesci a concludere la serata facendoti leccare la patatina da qualche tua amica è meglio.

Così abbassi leggermente il tuo livello di eccitazione, ma non esagerare perché, comunque, è importante mantenere alta la tua voglia; ti aspetta una settimana in cui dovrai dare tanto di te agli altri, ed essere ancora più incisiva ed esplicita negli atteggiamenti.

Devi portare tutti i componenti del tuo ufficio a prendere iniziative nei tuoi confronti e non più a limitarsi a guardare o massaggiare le tue seppure splendide spalle. Ci sono altre parti di te da scoprire ed esplorare, zone che aspettano di essere concesse in comodato d'uso gratuito e, quando non potranno più fare a meno di utilizzarle, offrirti qualunque cosa tu voglia pur di usarle in modo completo ed a loro piacimento.

Ora però donati alle tue amiche, lesbica un pochino con loro, prendine una e baciala con passione, accarezzala tra le gambe senza timore. Vedrai che non rifiuteranno le tue iniziative e potrai concludere la serata nel modo migliore, anche facendo del buon sesso di gruppo, ma con la presenza di sole donne, in quanto devi mantenere inalterata la tua grandissima voglia di pisello.

Buonanotte principessa Simona

Alle due di notte “sono a casa, con Maddalena.”
scritto il
2024-05-13
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.