Finalmente cornuto

di
genere
prime esperienze

Eacconto di fatti reqalmente accaduti.
Era da un pò che volevo raccontare cò che finalmente è accaduto, siamo una coppia over 60, da tempo cerco di convincere mia moglie a farsi vedere nuda e perchè no, accetatre qualche approccio con altri uomini o coppie, la risposta è sempre staa negativa con alcune riasposte violente e minacce varie, ultimamente non minaacciava più ma cmq negava assolutamente alcun approccio.
Non lo so se è stato il caso o cosa, ma circa un anno fa vicino casa mia sono venuti ad abitaare una cop, con figli sposati, come noi, all'inizio quasi nemmeno ci si salutava, poi piano piano è venuta ad istauraarsi una certa amicizia ma sempre con un certo distacco, poi pian piano che passava il tempo diventevamo sempre più amici e ci si confidava di molte cose, fu in una di queste confidenze le il lui di coppia mi confidava che nutriva un certo interesse per mia moglie, rimasi sorpreso, sapendo che mia moglie non era certo puù attraente o bella della sua, lui mi disse che non si trattava d bellezza o cosa ma vedeva mia moglie timida e riluttante ad afrontare certi discorso, cosa che lo faceva arraapare molto, ne aveva parlato con sua moglie che gli era abbastanza complice, io incuriosito gli chiesi se la moglie avrebbe accettato che lui scopava mia moglie e se addirittura un eventuale ma improbabile scambio di coppia, lui mi riferì che di questo non ne avevano parlato ma che si promettteva di farlo, io chiesi come potevamo coinvolgere mia miglie in tutto questo, mi disse che ne avrebebro parlato e mi portava conoscenza di ogni decisione, una mattina si presenta la signora ( scusate non ho detto i nomi, inventati naturalmente) io roberto , mia moglie angela, lui aldo e sua moglie veronica, dicevo, si presenta veronica che inviata mia glie ad andare ad un centro commerciale che dista da dove abitiami, cirac 30 km, disse veronica, che sarebbero rimaste a pranzo fuori di non preoccuparmi, mia moglie accettò in quanto ormai si era formata una carta amicizia tra noi 4.
Io rimango in casa, mi preparo qualcosa per pra, pranzo e faccio un piccolo riposino, verso le ore 17 torna mia moglie, da sola, vberonica era andata a casa, vedevo angela con un pallore rosso in viso e taciturna, gli ho chiesto, angela che ti piglia, stai bene? lei mi dice che vernica era pazza, (forse avevo intuito il motivo), chi chiesi, perchè che ha combinato, nulla di grave spero, Angela fece cenno di no con la testa, allora io incalzai per sapere il motivo, mia moglie mi disse, con un certo nervosismo, ma lo sai che vuoi fare quella pazza, io preoccupato gli dissi, no, ma cosa vorrà mai fare per farti innervosire così?
Mi disse, quella paza cretina vuole che vado aletto con suo marito, ma ti resdi conto?
Io per un pò laa guardai senza dire nulla, poi incalzai, ma scusa per tanto poco la stai a fare così lunga?
Angela era nervosa e si vedevo così lasciai perdere, la sera a letto l'accarezzavo e baciavo e approfittai del suo rilassamento per dirgli, scusami ma tu ti arrabbi e dai della pazza a Veronica perchè ti offre il matito su di un piatto d'argento?
io avrei faatto salti di gioia, gli dissi, lei non era più nervosa, mi disse ma scusa tu saresti contento che io scopi con quello?
Taccqui per due minuti, poi dissi, si mia piacerebbe vederti o saperti a letto con unìltro e lo ai ne abbiamo parlato più volte, lei disse allora tu vorresti scoparti la pazza, gli risposi immediatamente, solo se tu lo voresti, non disse nulal, facemmo l'amore ma lei era più infoiata che mai eventualente la cosa non gli dispiaceva.
Il giorno dopo a pranzo dissi a mia moglie, invitiamo una di queste sere a cena la pazza con il maiale?
lei sorrise ma non rispose, capìche la cosa gli stava a piacere e ci pensava pure lei.
Dopo una settimana cirac mia moglie disse, senti invitali a quei due a cena ma sappi che non per scopare, solo eventualemnte per parlarne , non di più, ero felicissimo l'abbraacciai e telefonai ad Aldo che accettò e ci si accordò per il sabato sera.
Il sabato pomeriggio vedevo Angela nervosa ma non dissi nulla, verso le 19 si cambio indossando una fela e pantaloni, nulla di casto o di sexi, non so cosa a bbiaa messo di intimo, vedevo solo parte del reggiseno, nero con pizzo.
Alle 19,50 suonarono alla porta ed andai io d aprire la porta, Veronica aveva un abito poso sopra il ginocchio, scaarme tacco 6, nulla di eclatante, Aldo camica con pullover e pantaloni, ci salutammo, le donne si baciarono sulla guancia ed insieme finirono di preeparare il tavolo, si cenava e discorreva del più e del meno quando ad un tratto Veronica si rivolte ad Angela e disse, allora, ci hai pensato?
Angela arrossì lievemente e rispose, si ma per ora non sono pronta, Aldo intervenne dicendo tranquilla non devi andare al patibolo ma devi fare solo ciò che ti rende felice, fa un discorso e l'altro fininì la serata senza prefissarsi nulla, ci salutammo e quando andammo a letto Angela la vedevo infoiata, mi strizzo le palle con una mungitrice, io naturalmente nn affrontai il discorso sapendo che lei voleva ma doveva trovare il momento giusto.
Fra cene uscite insieme e pomeriggi in allegria, noi 4 ornai eravamo entrati in confidenza come vecchi amici , se posso azzardare, come vecchi amanti.
Arrivano le feste di Natale e fra regali, spese ed altro quasi stavamo sempre insieme, le donne si accordarono di passare le feste tra Natale e fine anno insieme in quando eravamo soli sia noi che loro.
Forse la sto facendo lunga.
Mancava una settimana e vedevo mia moglie più energica del solito, glielo feci presente e lei mi rispose che se andava bene mi avrebbe fatto felice, volevo gridarlo al mondo ma l'abbracciai e la baciai calorosamente in segno di ringraziamento.
Le due donne erano sempre insieme, centri commerciali e non, preparativi per il Natale e io ed Aldo ogni tanto ci godevamo un aperitivo, qua e la, lui non ha mai voluto dire cosa stava architettando la moglie, mi diceva solo, vedrai che spettacolo che vivrai....
Passammo il Natalo tutto bene, mi moglie mi dirre che per il 28 Veronica ed Aldo ci avevano invitati a cena, ero felice ed il giorno dopo mentre lei non cera sono andato a spiare nel suo guardaroba, trovai un abito scollato poco sopra il ginocchio con giacchino, e intimo in pizzo bianco, cosa che indossò il pomeriggio del 28, alle 19 eravamo da loro, ci accolsero calorosamente con baci e abbracci, vidi aldo che mentre l'abbracciava, toccava il culo di mia moglie, senza che lei dicesse nulla..
Aperitivo, cena, chiacchiere che finirino sull'argomento sessuale, mia moglie e veronica ne paarlavano sghignazzando e ci guardavano, cmq tra risate e scherzi le due donne iniziarono9 un lento ma sensuale spogliaarello, mia moglie era molto più inibita di veronica che l'aiutava e ogni tanto la baciava sul collo spalle e guance, ci invitarono a fare lo stesso io un pò mi imbarazzai in quanto sono non molto dotato, ma le raggiungemmo e iniziammo a spogliarci accanto ognuno al propria donna, rimasti noi in mutande e pure loro, veronica paassò dietro angela e gli sbottonò il reggiseno, per istinto angela si coprì il seno con le mani, intervenne aldo dicendo, e no cara, siamo tra a ici e agli amici si mostra tutto, e gli levò le mani prontamente gli baciò i seno che a mia moglie gli si rizzarono i capezzoli che sembravano due chiodi, veronica mi venne vicino e mi tolse gli slip e io gli torli il suo indimo e vidi che Angela ed Aldo si stavano baciando, è stato tutto un turbinio di baci e abbracci, scambi e riscambia, allora Aldo porta mia moglie in camera e Veronica porta me in una Camerina, dissi a veronica che volevo guardare mia moglie, mi disse ssss, la prossima volta ora falla disinibile per bene.
Io e Veronica abbiamo fatto l'amore e sentivo mia moglie che emetteva gridolini di piaceree in me cresceva l'eccitazione, Veronica s e ne accorse e lo abbiamo rifatto, rivestiti ci siamo seduto sul diveno aspettando gli altri due che tardavano ad arrivare, dirre veronica, mi sa che tua moglie mi sta sfiancando il maarito finendo in una risata di entrambi, i due dopo circa mezzora tornarono in salotto e si rivestirono, ci salutamo e tornammo a casa, nel breve tratto di strada mia moglie non parlò e io nemmeno, a casa mi disse che se sapeva lo avrebbe fatto prima dicendon i aveva avuto minimo 5 orgarmi.
passò anche il fine anno nelal totale normalità senza che io chiedessi i particolari e nemmeno lei me ne parlò.
il giorno 4 genanio mia moglie mi dice voleva invitare il giorno seguente Aldo e Veronica a cena, cosa che fatto ma loro hanno detto che non potevano che avevano a cena il figlio, promettendosi di venire la settimana dopo.
Arriva il mercoledì e veronica chiama angela dicendogli che il giorno seguente o il venerdì si poteva fare la cena, mia moglie felice accetta per il venerdì, facciamo spesa per la cena e l'aperitivo e tutto il necessario, il giovedì veronica viene a prendere il caffè da noi e mentre si parlava del più e del meno, disse ad angela, sai che abbiamo pensato per domani?
si potrebbe fare un apericena naturista, noi siamo rimasti ababstanza sorpresi promettendogli di parlarne e comunicargli la scelta, la sera io ed angela ne abbiamo discusso, io ero ababstanza scettico ma vedevo che lei lo voleva fare, allora gli dico, ok se ti fa piacere proviamo, male che va sarà un flop, arriva il pomeriggio del venerdì, prepariamo il tutto a base di pesce pazientemente cucinato da angela che la vedevo abbasta euforica, non sapevo come affrontare la cosa, se aspettarli già nudo o cosa mentre angela, verso le 16,30 fa una doccia e ne esce nuda, mi dice, che dici gli apro così?
facendo una bella risata, gli dico fa come vuoi, io sono in imbaraazzo, mentre lei che era pudica, si era sciolta tutto insieme, va in camera e ne esce con quei classici spolverini, tipo grembiuli ma tipo vestaglia, ho notato che sotto non aveva intimo e la cosa mi fece eccitare.
Arrivano le 18 e suonano alla porta, vaado ad aprire ed erano loro, normalmente vestiti, veronica aveva lo stesso spolverino ma di diverso colore di quello di angela mentre aldo felpa e pantalone, ho capito subito che le due donne si era accordate prima, saluti convenevoli abbracci e braci sulle guance e si chiacchiera del più e del meno, le donne ci invitano a denudarci e lo stesso fanno loro, siamo li nudi, io imbarazzatissimo mentre loro erano più sciolti, le donne vanno in cucina e iniziano a preparare il tutto, io ed aldo in sala che si chiacchierava, aldo è molto più dotaato di me, quasi il doppio, la cosa mi imbarazza un pò, iniziamo a spiluccare qualcosa, apro un prosecco e brindiamo, mi ero quasi sciolto, veronica si avvicina al marito e glielo prende in mano iniziando a segarlo, si rivolge ad angla e gli dice, dai vieni ad aiutaarmi che pesa, ridendo, angela mi guarda e va da loro mentre io mi piazzo dietro veronica e glielo struscio tra le natiche, intanto si beveva e si mangiava, ogni tanto le donne si cambiavano i cazzi da succhiare facendoci eccitare al massimo ma vedo che aldo è tranquillo, come se per lui fosse un abituè, sempre veronica che dirige i giochi dice ad angela che vuole un aperitivo di sperma prima di continuare con quello nei piatti, allora le due donne ci fanno un pompino da gran troie, una con il marito dell'altra, aldo stava per venire ed angela gli dice che lei non preferisce farsi venire in bocca, cosa che non ha mai fatto con me, allora veronica mi lascia da parte e va da loro invitando angela a provarci, gli dice male che va lo sputi, e la bacia, allora insieme fanno venire aldo che viene in bocca ad angela, il primo fiotto la soffoca, poi con mia grande meraviglia, continua e ingoia il tutto, veronica entusiasta la bacia in bocca a viene da me allora invitandomi a scoparla cosa che aldo stava facendo con mia moglie è stato un pre aperitivo da dio, ci sediamo al tavolo beviamo e maangiamo come se niente fosse sempre con baattute e risate , sempre nudi ma noi uomini sempre in tiro, alloraa le due donne si guardano e si vengono a sedere sul cazzo ognun a del proprio marito, stando così si beve e si mangia, arriva il secondo, terzo orgasmo per le donne mentre noi arriviamo sborrando in fica e sulla gambe delle donne, sempre veronica dice che vuole fare uan doccia e ci invita a faarla tutti, andiamo in doccia un ò stretti ma ci laviamo alla meglio, torniamo in sala continuiamo la serta tra racconti, scherzi e risate, si fanno le 23 e decidono di andaare via, ci salutiamo baciandoci stavolta in bocca ognola la moglie dell'altro.
Angela è infoiata, non la riconosco più, da monaca di clausura che rra mi sembrava una maiala senza ritegno, ha voluto scopare ancora con me e ci siamo addormentati abbracciati e sporchi di umori.
il prosieguo al prossimo racconto
"scusate se ho fatto errori grammamticali ed altro ma non sono uno scrittore"
scritto il
2024-04-07
5 . 3 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.