Le mie labbra distrutte

Scritto da , il 2013-03-18, genere bondage

La storia è inventata,da una serie di mie fantasie

Stavo a Roma,nell'EUR,come lavoro faccio la puttana,un cliente mi ha chiamato per fare sesso li vicino,subito fuori dal raccordo.

Era sabato,dove faccio pagare più,avevamo appuntamento alle 20:00,puntuale arrivai a casa sua,mi sembrava una persona normale,di circa 30 anni.

Entrata a casa sua mi spogliai,lui mi disse di andare in garage,per me non c'erano problemi,sono scesa,il garage era enorme,la mi disse di sdraiarmi sul tavolo,per aspettare che si spogliasse,ma in quel momento sono arrivate delle ragazze e due bambine,in quel momento chiuse la porta a chiave.
Le due bambine erano gemelle,erano legate tra loro in posizione del 69,le altre ragazze,erano nude, 2 erano bionde,2 castane,1 rossa.

Ho capito...era un bondage.

Le ragazze pian piano divennero tutte nude,in quel momento portarono dentro delle pompe,me l'attaccarono sulla fica e tolsero l'aria dentro,finche la mia vagina occupò tutto lo spazio nella pompa,a 4 delle 8 ragazze fecero questo,all'estremità c'era un'altro di queste pompe,cosi fecero lo stesso con le vagine delle compagne di sesso.
Una volta con le vagine collegate ci tirarono,ma la pompa non si staccava,avevamo le vagine sottovuoto.
Ci hanno messo una di fronte all'altra tirando le mie e le sue braccia in direzioni opposte,cosi che le vagine dovettero sopportare la pressione.
Il giretto sulla macchina è durato 15 minuti,poi ci hanno tolto la pompa martellando sulla vita.
Appena tolta la pompa mi presero le grandi labbra con dei morsetti,lo stesso con la mia compagna,e poi ai morsetti una catena e ci rimisero sulla macchina tiratrice alla massima potenza.
Nel frattempo mi infilzarono i sen con un'amo a lei lo stesso,mi presero e attaccarono al soffito una catena,poi tirarono la catena e la legarono ai miei seni,ai suoi seni attaccarono un peso di 50 KG.

Ricapitolando
Dal soffito pendeva una catena attaccata al mio seno,dalla mia vagina una catena fino alla sua e dal suo seno 50 KG di peso.
Le mie labbra erano lunghe 20 CM dal peso,oltre che la pompa le ha ammorbidite.
Fecero lo stesso con le altre.
Dopo 1 ora appesa ai miei seni invertirono le posizioni,era meglio.
Finita la tortura infernale avevo un seno insanguinato e delle labbra lunghe 20 cm.

Una volta libere ci misero in un altra stanza.
Iniziarono a bucare grandi labbra con un grande ago circolare,,lo infilarono prima alla mia compagna,poi a me,poi alle altre poi veniva chiuso avevamo le labbra in uno stesso anello,tutte e otto vicine,l'anello è stato lentamente tirato verso il soffito,eravamo 8 ragazze attaccate al soffito dalla vagina,dopo pochi minuti ci avvolsero nella pellicola trasparente,,tranne la testa.
Se ne andarono e la stanza divenne sempre più calda,fino quando la plastica non era sciolta a sufficienza.
Ci tolsero gli anelli e ci lasciarono andare via,dandoci 4.000€ ognuna.


FINE

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.