Paola, madre troia

di
genere
tradimenti

Un giorno Valerio tornò a casa con un suo amico. Giocarono un pò con il computer e con la play station, quando videro tornare la madre di Valerio, Paola. Dopo un pò Valerio pensò che fosse venuta la madre del suo amico a prenderlo e lui uscì, lasciando da solo il suo amico Marco con la madre.
Mentre Paola faceva le pulizie di casa, Marco scrutò il suo culetto sodo, nascosto sotto una gonnellina viola e il suo seno enorme, sotto una canottiera bianca.
Iniziò ad eccitarsi.. il suo pene non resisteva più in quei boxer. Paola aveva capito e gli lanciava sguardi provocatori così che Marco decise di andare da lei e sbatterla sul tavolo.
Le tolse la gonna e vide una fichetta bagnata con un pò di peli biondi; tirò fuori il suo pene e la penetrò profondaente. Paola iniziò ad urlare dal piacere e a ripetergli:" Spingi, spingi!!". Continuarono per mezz'ora quando vennero entrambi.
Poi Paola prese in mano il pene di Marco e comincoò a succhiarlo e a bere il suo sperma.
Si rivestirono di fretta e andando via, Paola disse al ragazzo:" Vieni a trovare Valerio più spesso!!"
scritto il
2010-03-07
2 6 K
visite
1 4
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.