Mi sono scopato mia cugina e la sua migliore amica

di
genere
incesti

Mia cugina è veramente una bella ragazza. Ha un fisico atletico pur non facendo alcun sport, seno piccolo ma tenuto bene, culo piccolo ma tondo e sodo, ha i capelli biondi cenere e un viso con lineamenti piccoli, naso un po' alla greca e occhi marroni. La sua migliore amica è bionda ma tinta, tette grosse, culo grosso e tondo, un po' in carne ma non troppo, viso da bambina, naso dritto, labbra carnose e occhi azzurri. Era una fine serata di un sabato dove abbiamo passato un pomeriggio tranquillo con amici, tra risate, giochetti alcolici e briscole. La nostra famiglia ha una baita in montagna, quindi io e mia cugina quando vogliamo fare dei festini con amici andiamo sempre lì. Io e mia cugina abbiamo amicizie in comune, quindi non è raro fare festini dove ci siamo entrambi. La baita è piccola, ma ha un salotto con cucina, e due camere da letto e un bagno, quindi lo spazio c'era. Quella sera abbiamo deciso che noi tre saremmo rimasti a dormire lì e il giorno dopo tornare a casa, tanto la nostra famiglia era in montagna. Eravamo tutti un po' brilli, avevamo appena finito di sistemare casa, per poi goderci un film e mangiare una pizza. Durante la nostra cena stavamo parlando della nostra serata, e mia cugina inizia a dire "come ha detto Davide (nome di un nostro amico) faresti una cosa a tre con me e lei" e entrambe scoppiarono a ridere. Nel mio cervello onestamente l'idea non mi sarebbe dispiaciuta dato che lei non era nemmeno una mia cugina così stretta di sangue ma per in quel momento mi limitai a rispondere "no, neanche morto" e lei mi rispose con "ti piacerebbe". Finita la cena e finito di sistemare la cucina, sono andate in salotto a fumare una sigaretta e le sentivo che parlottavano tra di loro. Nel mentre lavavo i piatti all'improvviso sentivo dei piccoli gemiti, mi sono lavato le mani e mi sono trovato con mia cugina che stava leccando la figa alla sua migliore amica e nel mentre mi guardava. Mi è subito venuto il cazzo marmo e mi sono detto "vaffanculo". Mi tirai fuori il cazzo e andai verso di loro.
Mia cugina- "menomale, avevi detto che non l'avresti fatto neanche morto"
Io- "zitta e succhiami il cazzo"
Misi il mio cazzo in mezzo alle loro bocche così entrambe potevano leccarlo, e iniziarono a leccarlo con molta foga. Poi presi per i capelli le loro teste e mi sono seduto sul divano dove a turno scopavo la gola di quelle due zoccole. Sentivo i rumori di loro che soffocavano sopra il mio cazzo. E io dissi alla amica di mia cugina (Greta) - "leccami le palle nel mentre io scopo la sua gola" e con il bacino iniziai a scopare la bocca di mia cugina e sentivo lei che soffocava e cercava di staccarsi dal mio cazzo perché non respirava più. Mi tolsi la maglia e pantaloni, presi Greta per i fianchi con foga e ho iniziato a scopare la sua figa, e nel mentre mia cugina (Giulia) si è messa davanti a lei per farsi leccare la figa. Greta- "ah sì cazzo vai ancora più forte"
"Spaccami" e Giulia stava godendo da tanto Greta stava leccando tutta la sua figa e nel mentre le faceva un ditalino. Dopo essermi staccato dalla figa di Greta andai sopra di Giulia - "resta così" e infilai il suo cazzo nella sua figa in missionario e dal piacere si era stretta con le mani sulle mie spalle, e nel mentre Greta mi stava leccando il buco del culo. Giulia stava godendo veramente tanto - "oh cazzo, si così". Greta è salita sopra di me e ho iniziato a sbattere il suo utero - "oh cazzo è così grosso, oh sì scopami così" Giulia invece si è seduta sulla mia faccia per farsela leccare. Sentire la figa di Greta che mi avvolgeva il cazzo e sentire i succhi di Giulia che erano su tutta la mia faccia mi mandava fuori di me. Giulia- "fammi assaggiare il sapore delle nostre fighe" e iniziò a succhiarmi il cazzo e a turno se lo mettevano in gola. Giulia si è messa a cucchiaio per farsela sbattere ancora e io non ho esitato, stavo per venire ma volevo fare venire quelle troiette, e ho iniziato a andare più forte che potessi e lei ansimava e gridava nelle sue urla di piacere "oh sì sto per venire non fermarti" e girava gli occhi di piacere e Greta ha iniziato masturbarsi per poi far "piovere" il suo orgasmo sopra di noi e con gioia Giulia lecco tutto. Tirai fuori il mio cazzo dalla figa di Giulia e sborrai in faccia e un po' in bocca mentre loro si sono scambiate un bacio
scritto il
2023-10-24
9 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.