Mio marito scrittore

Scritto da , il 2013-02-23, genere tradimenti

Era uno di quei periodi in cui mio marito incominciava a scrivere un nuovo libro.

Chiuso in camera sua non voleva essere disturbato per nessun motivo e io lo assecondavo, lo assecondavo sempre anche se magari le mie amiche che uscivano per una pizza o per andare in un pub, mi invitavano sempre. Certo, lui mi diceva sempre di uscire. Vai divertiti mi diceva, ma io volevo uscire con lui.

Solo che una donna, anzi una bella donna quale io sono non potevo stare sempre in casa nei suoi periodi di scrittura. Cosi un sabato fui invitata da una mia amica sposata come me per andare semplicemente in un pub a bere qualcosa, giusto per fare due chiacchiere e dietro sua insistenza mi decisi.

Esco solo se non ti scoccia gli dissi. E lui: figurati,mica puoi rimanere a fare la muffa a casa solo perchè io sono impicciato con il libro e poi so che quando voi donne uscite vi sentite piu libere, parlate di tante cose, anche di uomini. Io risposi piccata: come puoi pensare che parlo di altri uomini se amo solo te.

Dai mi disse lui anzi,mettiti carina che poi mi racconti tutto, anche quando farai colpo su qualche maschietto perchè sono sicura che succederà.

E carina mi vestii. Misi una camicia bianca aperta leggermente sul davanti che metteva in risalto la mia terza di seno, una gonna nera sopra al ginocchio,il mio reggicalze alto preferito,calze nere e un paio di stivali che aveva appena comprato la settimana prima. Una giacca nera ed oplà, eccomi trasformata in una donna in carriera molto armaniana. Gia,ma perchè mi ero messa così in tiro? Ma certo pensai....l'ho fatto per il mio lui.

Quando uscii dalla mia camera e passai nel suo studio per salutare mio marito, lui nemmeno si accorse di come stavo in tiro e mi scocciò di molto

Divertiti mi disse e cerca di rilassarti e se hai bisogno di qualche cosa, chiamami pure che io starò in piedi fino a tardi. Delle volte mio marito era davvero odioso. La mia amica passò a prendermi con la sua macchina

Dopo una mezz'ora ero seduta al tavolo del pub con lei a sorseggiare del mojito. Anche lei molto carina ma molto piu vistosa di me. Incominciò a raccontarmi della sua vacanza col marito in Kenia in uno splendido villaggio vacanze e fu allora che scoprii che la mia amica aveva tradito il marito col fattorino di colore. Mi raccontò tutto e io, anche forse per l'effetto del mojito mi trovai a chiedergli i particolari di quella scappatina.

A un certo punto lei si alzò e andò a salutare due suoi amici che erano seduti al bancone e li invitò al nostro tavolo,Erano carini e simpatici e uno dei due,Roberto non mi toglieva gli occhi di dosso.

Stavo piacevolmente bene con loro ma pensai a mio marito e gli mandai un sms e gli raccontai di come la serata procedeva, di come ero leggermete brilla e della mia amica e dei suoi amici.

Sono contenta che ti stai divertendo mi rispose.Sono sicuro che avrai fatto colpo.

Ma questo è tutto scemo pensai. Ma come, sono in compagnia di due perfetti sconosciuti, mezza brilla e lui mi dice di divertirmi? Mio marito non sta bene pensai.

Così a una certa ora decisi che era meglio rientrare. Chiesi alla mia amica di riaccompagnarmi ma lei rispose che voleva stare un'altra mezzora al pub e così Roberto si offrii lui di portarmi a casa. Era di strada mi disse. Ok risposi....salutai la mia amica che all'orecchio mi disse: divertiti. Guardo che vado a casa le dissi e lei mi fece l'occhiolino. Entrai in macchina di Roberto e per farlo dovetti necessariamente alzarmi leggermente la gonna e sono sicura che lui intravide l'orlo delle calze.

Partimmo e rimandai un sms a mio marito. Sto tornando,scrissi.

Lui rispose: gentile Patrizia ad accompagnarti.

Risposi: mi sta accompagnando un suo amico.

Lui rispose: hai visto che hai fatto colpo?


Che cazzo scriveva mio marito...era fuori di testa? Allora per provocarlo gli scrissi: ho fatto colpo si...e' pure carino

E io ancora per provocarlo: e se ci prova?

E lui: ma su, magari sarete brilli tutti e due comunque fammi sapere


E Roberto ci provò, ci provò eccome, incominciando a farmi i complimenti per le mie gambe e dei bellissimi collant che portavo.Gli feci notare che non portavo collant. Non mi dire che porti autoreggenti.....non ci credo mi disse e io non so cosa mi prese ma alzai la gonna per vedere che non avevo nè collant nè autoreggenti ma calze, calze agganciate a un reggicalze.

Incominciammo a ridere di gusto e lui si fermò in un parcheggio perchè voleva vedere bene cosa avevo sotto la gonna. E tu cosa hai sotto i pantaloni gli chiesi?

Ecco rispose e si aprii la patta tirando fuori un cazzo bellissimo, rigido sui 22 cm ma sopratutto largo.

Ridemmo ancora e prendendo il cell mandai un nuovo sms a mio marito: amore ti dispiace se faccio un pò tardi? Sto vedendo una cosa di Roberto molto interessante ma se decidi che io debba rientrare dimmelo che lo faccio subito.

No va bene,fai pure,io sono ancora sveglio.Ti aspetterò e mentre con una mano mandavo gli sms,con l'altra avevo impugnato il cazzo di Roberto. Finito il messaggio lui prese la mia testa e la indirizzò verso il suo cazzo che ingoiai seduta stante e mentre spompinavo quel cazzo maestoso fu Roberto a prendere il suo cell e fece una telefonata cortissima. Ti aspetto al parcheggio che conosci gli sentii dire.

Ormai ero presa da quel cazzo che nemmeno mi accorsi che dopo una decina di minuti era arrivata un altra macchina accanto a noi. Era Maurizio con la mia amica.Lei rimase in macchina mentre Maurizio scese e montò nella macchina di Roberto. Tirati giu i sedili mentre continuavo ad avere in bocca il cazzo di Roberto,Maurizio incominciò a leccarmi la fica che gia era un lago di suo..... sentii il tipico rumore di una zip che scendeva e mi ritrovai un cazzo portentoso nella mia fica.

Murizio mi scopò come da tempo non mi succedeva.Il suo cazzo lo sentivo fino all'utero finchè non mi sentii allagata dalla sua calda sborra.Io raggiunsi un orgasmo incredibile anche per la situazione che si era creata. Vidi la mia amica nella macchina accanto che con una sigaretta accesa si toccava.

Poi fu la volta di Roberto a prendermi la fica,che ormai pienna di sborra non fece nessuna fatica a prendere quel cazzo meraviglioso. Mi pompò per almeno 10 minuti e diede modo a Maurizio di mettermi il suon cazzo in bocca.....io continuavo a godere come una vera zoccola.Alla fine sentii la sborrata di Roberto in fica e dopo un pò Maurizio mi sborrò in bocca. Non riuscii a mandarla tutta giu e qualcosa scivolò sul mio viso per poi depositarsi sul sedile. Ero sconvolta ma avevo goduto tantissimo. Esausti i mie amici si rivestirono e lo feci pure io mentre Patrizia si avvicinò e dandomi un bacio in bocca mi disse: hai visto che ti sei divertita e poi hai sentito quanto è buona la sborra di Roberto. Io scoppiai a ridere ma gli dissi che aveva ragione

Rientrai a casa un pò sconvolta. Avevo le calze bucate e la sborra che ancora mi colava dala fica. Lo slip era ormai pregno.

Mio marito nel vedermi mi chiese come era andata, se gli amici di Patrizia erano simpatici e altre cose.

Gli dissi che ero stanca,che mi sarei fatta una doccia e sarei andata a nanna. Mi avvicinai per baciarlo e lui sentii il sapore acre che avevo in bocca. Non devi dirmi niente continuò? Scusami amore ma stasera mi sono lasciata un pò andare. ho sentito disse lui ma basta che sei stata bene.

Delle due sborrate che avevo in fica non gli dissi niente. in fondo la colpa di tutta questa situazione un pò surreale è anche sua.

Da quel giorno con Patrizia ci vediamo piu spesso anche se una situazione come quella non mi è piu ricapitata ma mi ha detto che vuole farmi conoscere un suo amico di colore.....

Franca. festinalente1@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 9 3 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.