La saga di Ildefonso, Francesca e Gianni – Un Resort per coppie ‘speciali’

Scritto da , il 2013-02-22, genere tradimenti

Capitolo 1

Francesca aveva strizzato maliziosamente un occhio a Ildefonso, appoggiandosi la punta del dito sulle labbra sorridenti. “Sei sicuro di voler fare tutto questo?”

Lo sguardo che lui le aveva rivolto e il piccolo ma evidente rigonfiamento che si era prodotto nei suoi pantaloni era l’unica risposta di cui aveva avuto bisogno. Aveva cliccato sul link ‘Prenota’ e si era voltata a baciare il marito.



* * *

Dalla strada di campagna che avevano percorso per un paio d’ore, svoltarono in un vialetto di ghiaia. Appena fermati accanto alle altre vetture, Ildefonso aveva sentito il formicolio che aveva provato nello stomaco durante tutto il viaggio fin lì trasformarsi in un macigno. Voleva tornare indietro, scappare. Questo era stato da sempre il sogno della sua vita, ma mentre guardava le altre coppie dirigersi a piedi verso il vecchio palazzo ai margini del bosco, la realtà di ciò che stava per accadere lo aveva colpito in pieno. Scendendo dall’auto si era sentito tremare e, incamminandosi verso il palazzo, aveva avuto paura che le gambe gli cedessero di schianto.

Francesca invece si sentiva ancora più eccitata di quanto avesse immaginato. Quando il marito le aveva confessato il suo desiderio di vederla con altri uomini, il suo mondo era stato un po’ scosso. D’altra parte, pensava, Ildefonso non era mai stato l’uomo dominante che lei aveva sempre desiderato. E mentre camminava su per le scale di quella casa enorme, sognava le forti braccia di un altro uomo avvolte intorno a lei, che la sottomettevano al suo volere.

Una donna sulla quarantina, dai modi dolci affabili, li salutò, e vennero immediatamente diretti a parti separate della casa. Francesca non salutò nemmeno il marito, dirigendosi invece subito verso una stanza che già ronzava col cicaleccio ovattato di diverse voci femminili.

La sala in cui si ritrovò Ildefonso era molto diversa. Un gruppetto di uomini, chiaramente intimiditi, fissavano goffamente il pavimento, solo occasionalmente scambiandosi qualche frase imbarazzata. Un evidente senso di vergogna permeava la stanza.

Tutti sapevano perché erano lì.



Capitolo 2

Francesca cercava di ricordare i nomi di tutte le nuove amiche che stava conoscendo. La stanza vibrava di risatine eccitate, mentre le mogli andavano conoscendosi: sapevano che quella sera sarebbe stata nuova ed eccitante.

La signora che le aveva accolte all’ingresso, si rivolse a quella piccola folla di una ventina di donne.

“Sono lieta di vedere che tutte sembrate a vostro agio. Sono sicura che passerete diversi giorni incantevoli qui.” Sorrise e fece una piccola pausa. “Ora ditemi, chi tra voi non ha mai avuto rapporti sessuali al di fuori del matrimonio?”

Francesca alzò la mano, un po’ imbarazzata ma contenta di vedere che non era l’unica.

La loro ospite le sorrise calorosamente. “All’inizio sarà un po’ difficile, soprattutto per quelle tra voi che hanno appena alzato la mano. Vi sentirete un po’ colpevoli, ma dovete ricordare che sono stati i vostri mariti che ve lo hanno chiesto. Molto semplicemente, la verità è che non sono tagliati per essere gli uomini forti che voi desiderereste, né mai lo saranno. Scegliendovi un altro uomo, farete ai vostri mariti il più grande favore della loro vita.”

Fece una pausa e, abbozzando un sorrisino di complicità proseguì, “Inoltre, sappiamo tutti che i vostri mariti sono ... beh, hanno i loro ‘difetti’, diciamo così.”

Tutte ridacchiarono.



* * *

Nel frattempo, Ildefonso e i suoi compagni si stavano divertendo molto meno nella loro stanza. Un omaccione di mezz’età piuttosto burbero ordinò loro di spogliarsi e inginocchiarsi sul pavimento.

Ildefonso si inginocchiò goffamente sul tappeto, cercando disperatamente di evitare qualsiasi contatto visivo con gli altri mariti. Una smorfia di paura arricciò il suo viso quando vide che i suoi indumenti venivano portati fuori dalla stanza.

Aveva seguito attentamente le istruzioni che gli erano state inviate prima di raggiungere il resort. Si era accuratamente rasato dal collo in giù e, nonostante i suoi dubbi, era andato a farsi praticare un piercing tipo Prince Albert. Guardò verso il basso, al piccolo riflesso dell’anellino di metallo che penzolava dal glande del suo microscopico pene.

Non era poi così male.

L’omaccione, chiaramente il kapò lì dentro, iniziò a fare l’appello e a distribuire a ciascuno dei mariti un tubo metallico ricurvo e un lucchetto, entrambi di piccole dimensioni.

“È ora di scoprire a che cosa serve il piercing. Tanto per cominciare,” disse abbozzando un ghigno divertito, “rimuovete l’anellino che avete sul glande. Poi infilate il pene nel tubo ricurvo”.

Seguendo le istruzioni, Ildefonso rimosse l’anello dal glande, prese il tubo e provò a infilarvici il pene, ma il tubo sembrava troppo piccolo. Il kapò prese a far circolare un vasetto di vaselina, e finalmente Ildefonso riuscì a infilare il suo piccolo membro nel freddo acciaio. Sì, adesso intuiva a che cosa sarebbe servito il piercing. Il kapò ordinò infatti di allineare i buchi del piercing sul glande con quelli situati in corrispondenza della punta del tubo di metallo, rimpiazzare l’anello originale del piercing con il lucchetto, e chiuderlo. Così che, inutile dirlo, non fosse possibile rimuoverlo senza la chiave.

Ildefonso sapeva ciò che doveva fare, e lo trovava terrificante. Sentiva intorno a sé i piccoli scatti dei lucchetti dei suoi compagni che venivano agganciati. Chiuse gli occhi e, gemendo, fece scivolare il proprio lucchetto attraverso i fori del tubo e del glande. Poi lo chiuse, e il clic gli trasmise una sensazione di ‘permanenza’ nauseante. Il suo pene cominciò a irrigidirsi, ma il tubo ricurvo lo mantenne perfidamente rivolto verso il basso.

“Okay ragazzi, il momento di affrontare la musica.” L’omone fece un passo indietro, ordinò ai mariti di tornare a inginocchiarsi, e prese ad apostrofarli senza troppi preamboli.

“Questa era probabilmente la vostra fantasia preferita, il vostro sogno; ma la realtà qua dentro sarà il vostro incubo. Quando avete prenotato la vostra permanenza qui, avete di vostra libera iniziativa firmato la richiesta di poter essere autorizzati a prestare servizio qui. Con quella richiesta, avete espressamente rinunciato al diritto di essere trattati con rispetto ... avete rinunciato alla vostra dignità. Finché sarete qui, sarete cittadini di seconda classe. Dovrete obbedire senza esitazione a qualsiasi ordine vi venga impartito e da chiunque. In caso contrario, sarete sottoposti a una … ‘procedura di modificazione del comportamento’ che, ve lo assicuro, non vi piacerà per nulla. Chiaro?”

I mariti tutti annuirono sommessamente, alcuni agitandosi nervosamente.

“Bene. Ora non preoccupatevi, per la maggior parte non dovrete rimanere nudi. Abbiamo chiesto alle vostre mogli di scegliere l’abito che dovrete indossare per tutta la durata della vostra ‘vacanza’. Per essere più precisi, è stato chiesto alle vostre mogli di scegliere qualcosa che voi avreste trovato personalmente molto umiliante indossare. Siamo sicuri che le persone che vi conoscono meglio sapranno trovare ciò che vi piace di meno.”

Ildefonso si chiese cosa mai Francesca avesse scelto. Personalmente, lui aveva sempre segretamente sognato di indossare un vestitino da cameriera ... forse Francesca aveva proprio scelto quello. Ma ebbe un tuffo al cuore quando il suo nome venne chiamato e gli venne consegnato il suo nuovo abbigliamento.



Capitolo 3

Credette di morire quando si vide consegnare un tutù da ballerina, completo di calze e top, il tutto in rosa brillante. Era questo che Francesca aveva scelto!

Ildefonso odiava il balletto, e di sicuro Francesca doveva aver fatto perfidamente apposta a scegliere qualcosa che lui avrebbe trovato odioso indossare. Il suo viso si fece scarlatto per l’umiliazione mentre tirava su le calze lungo le gambe rasate. Sentiva il materiale appiccicarglisi alla pelle, e tenere il suo pene confinato verso il basso, quasi completamente nascosto tra le gambe. Sentiva un’erezione irrigidirglisi inutilmente nel tubo di metallo ricurvo, ed ebbe un sussulto intuendo quanto frustrante sarebbe stato essere completamente incapace di procurarsi anche solo il benché sfogo sessuale.

L’omone prese ad apostrofarli con una varietà impressionante di insulti estremamente umilianti, mentre ordinava loro di sfilare dinanzi a uno specchio a figura intera posto in fondo alla stanza. Ildefonso si sentì un filino più sollevato quando notò l’abbigliamento altrettanto ridicolo che gli altri mariti indossavano. Ad alcuni era stato ovviamente imposto di rimanere completamente nudi per l’intera durata del soggiorno, ma la maggior parte indossava costumi non meno ridicoli del suo. Si ritrovò quasi a ridacchiare quando il povero marito accanto a lui inciampò nei tacchi alti, e la sua gonna da scolaretta si alzò rivelando un paio di mutandine di pizzo bianche.

Ciononostante, si sentì sprofondare quando vide la sua immagine nello specchio. Una tenuta spaventosamente umiliante! Il tutù non copriva quasi nulla, e sollevandosi mentre camminava rivelava un pube liscio come quello di un bebè, mentre il suo microscopico pene era nascosto così bene che a malapena si intravedeva. Si chiese in che cosa accidenti si fosse infilato!



* * *

Francesca nel frattempo era seduta su un grande e comodo divano, insieme ad altre quattro altre mogli sovreccitate. Le altre signore erano sparse per la stanza, su sedie e poltroncine.

Erano lì per il loro primo incontro coi Bull. L’atmosfera nella stanza era un po’ sommessa, ma c’era un sorriso su ogni volto.

La porta si aprì. Un nero alto e magro entrò per primo, con un gran sorriso. La ragazza accanto a Francesca le strinse il braccio, ovviamente eccitata.

Poi entrò il resto del gruppo. Un bel mix davvero, c’era qualcosa per tutti i gusti.

Francesca rimase a bocca aperta quando uno degli ultimi Bull a entrare guardò verso di lei. Non si sarebbe mai aspettata di rivederlo proprio qui ... e fece fatica a riprendere fiato.



Era un ex collega, il suo nome era Gianni, e per qualche tempo prima di sposare Ildefonso, Francesca lo aveva frequentato, sia pure su basi puramente amichevoli dal momento che lui era sposato e Francesca non era (all’epoca) tipo da relazioni extraconiugali. Ma anche dopo sposata, Francesca non aveva mai rifiutato l’occasionale invito di Gianni per un pranzo o un ‘flirtevole’ drink dopo l’ufficio – specialmente dopo che Gianni aveva divorziato e soprattutto dopo che il suo matrimonio con Ildefonso aveva cominciato a dare segni di stanchezza. Finché un giorno, mentre componeva un SMS per accettare un invito a pranzo di Gianni, Francesca era stata interrotta da una telefonata di Ildefonso. Liberatasi frettolosamente del lagnosissimo marito, altrettanto frettolosamente aveva terminato il messaggio per Gianni e lo aveva inviato. Ma, appunto, troppo frettolosamente, perché per errore lo aveva inviato all’ultimo numero che l’aveva chiamata: quello di Ildefonso, anziché quello di Gianni.

Così che quella sera Francesca era stata costretta a spiegare a Ildefonso chi fosse Gianni. Ovviamente, un po’ imbarazzata all’inizio. Ma poi, vista la reazione (o meglio, la non reazione) di quello smidollato di suo marito, fornendo sempre più dettagli suo amico Gianni. Che, a differenza di Ildefonso, era colto, sofisticato, un professionista di successo e, non da ultimo, un notevole fusto. E qualche mese dopo, visto che ormai Ildefonso sapeva di Gianni, Francesca lo invitò a cena. La cena più incredibilmente umiliante cui Ildefonso avesse mai partecipato, letteralmente surclassato dalla verve di Gianni e ben conscio del fascino che esercitava su Francesca. Eh sì, quello era un vero uomo … la versione italiana di George Clooney, aveva concluso Francesca dopo che Gianni se ne era andato. Con una perfida punta di sadismo che aveva sorpreso persino lei.



Gianni la vide, i loro sguardi si incontrarono e Francesca improvvisamente provò un sentimento fortissimo … qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di provare.

Gli uomini si sedettero, e mentre la signora che fungeva da coordinatrice, Gina, iniziò a parlare al gruppo, Francesca sentiva il cuore palpitarle in gola.

La Signora Gina si rivolse per prima agli uomini.

“Ok signori, sappiamo che tutti siete qui per la ‘micina’ ...” risolini in tutta la stanza “ma avete anche la responsabilità dei rammolliti che queste signore hanno avuto la sventura di sposare. Tutta la loro vita questi perdenti hanno dovuto fingere di essere uomini veri, di essere dominanti e in controllo. Questa è la vostra occasione per render loro un servizio enorme ... scopare le loro mogli come loro mai han potuto, e mettere quei rammolliti piagnucolosi al loro posto: in ginocchio davanti a voi, e pronti a obbedire a ogni vostro comando.”

Alcuni dei Bull ridacchiavano, altri annuivano, compresi nel loro prossimo ruolo.

Francesca non aveva sentito una parola. Tutto quello che riusciva a pensare era come si sarebbe sentita sotto Gianni durante la monta.



Capitolo 4

Francesca era seduta di fronte a Gina, le gambe incrociate, giocherellando nervosamente con la sua collana. Gianni, seduto a pochi metri di distanza, si accarezzava il mento, pensieroso.

La Signora Gina ruppe il silenzio. “Questo non è così inusuale quanto si potrebbe pensare. E per esperienza vi dico che situazioni di questo tipo di sono di solito sempre concluse molto bene. So che è un po’ imbarazzante ora, ma pensaci, Francesca: tu e Ildefonso avevate ovviamente bisogno di un Bull nella vostra vita ... e qui ce n’è uno che già conosci. È assolutamente perfetto.”

Francesca guardò timidamente in direzione di Gianni e poi della Signora Gina prima di parlare. “Non dovremmo chiedere a Ildefonso? Voglio dire, non aveva idea che uno dei Bull che avrei incontrato qui sarebbe stato proprio … beh, lui.”

La Signora Gina le sorrise. “Tuo marito ha rinunciato al diritto di protestare quando ha firmato i moduli di richiesta per venire qui. Questo dipende solo da te: lui è qui solo per servirti e appoggiarti.”

Poi, rivolta a entrambi, La Signora Gina aggiunse, “Voi due siete una bella coppia. Vi suggerisco di trascorrere una notte insieme e vedere come vi sentite. Se vi piace, allora convocate il tuo maritino per un ‘servizio in camera’. A quel punto sarà troppo tardi per lui per protestare. E poi tuo marito è il rammollito più sottomesso che io abbia mai visto in vita mia; scommetto che gli leccherà il seme di Gianni dalla tua vagina senza darvi nessun problema.”



* * *

Ildefonso tirò fuori quello che sembrava il centesimo carico di lenzuola dalla lavatrice e lo infilò nell’asciugatrice.

Di tanto in tanto provava brividi di eccitazione sessuale mentre lavorava, ma le sue giornate erano perlopiù noiose ed estenuanti. Si era un po’ abituato al suo costume da ballerina, ed era contento almeno di poter indossare le pantofoline di una ballerina mentre lavorava piuttosto che tacchi alti, come certi suoi altri compagni di sventura.

I suoi compiti erano spolverare, la lavanderia e rifare i letti. Spesso si chiedeva su quale letto, più tardi, sua moglie avrebbe allargato le gambe, mentre andava stendendo per bene le lenzuola su ogni materasso.

Avrebbe disperatamente voluto in qualche modo poter rimuovere il suo tubo di castità, anche solo per pochi secondi. Il suo micro pene tentava inutilmente di indurirsi in quel maledetto tubo curvo ogni volta che pensava a Francesca e a che cosa lei avrebbe fatto quella sera. Si sentiva frustrato e impotente, ma era obbligato a portare a termine i suoi doveri di cameriera.



Capitolo 5

Probabilmente la cena era meravigliosa, ma per Francesca passò quasi inosservata.

Mentre le altre mogli si chiacchieravano amabilmente del più e del meno, lei era rimasta seduta accanto a Gianni. Sussultò dolcemente nel sentire la mano di lui esplorare con delicatezza le sue cosce. Chiuse gli occhi per un istante.

Si chinò verso di lui, mentre lui le chiedeva sussurrando se fosse pronta per andare in camera sua.

Esitò un attimo prima di annuire dolcemente. L’idea la faceva sentire così sporca ... ma allo stesso lo voleva con tutta sé stessa. La camera era perfettamente pulita e ordinata. Si sentiva un po’ dispiaciuta per chi aveva rifatto così perfettamente il letto mentre Gianni ne strappava via la coperta a giorno con grande irruenza.

Ma era gentile con lei, sollevandole il prendisole mentre la sua mano scivolava su per la sua coscia verso le mutande. No, Gianni non era come Ildefonso. Non aspettava che facesse la prima mossa o gli suggerisse che cosa voleva. Gianni le accarezzò i capelli e la baciò leggermente sul collo prima di spingerla a inginocchiarsi dinanzi a lui. Non le passò nemmeno per la testa di protestare. Le sue dita tremavano un po’ mentre apriva i pantaloni del suo amante: era troppo eccitata per essere delicata. La forza tranquilla di Gianni la eccitava in un modo che non aveva mai provato prima.

La sua eccitazione si trasformò in shock mentre gli abbassava i boxer, rivelando il suo gigantesco pene che andava irrigidendosi. Aveva sempre e solo conosciuto suo marito. Il pene di Gianni era tranquillamente il doppio di quello di Ildefonso in lunghezza, e molto, molto più largo. Quasi non sapeva da dove cominciare ... cominciò leccandone la ventrale, e sgranando gli occhi quando lo vide finalmente esteso in tutta la sua lunghezza.

Gianni non aspettò che lei si abituasse alla vista di quel mostro. Le afferrò la nuca e spinse il suo gigantesco membro tra le sue labbra. Lei annaspò scioccata, con gli occhi che rapidamente presero a lacrimarle quando il glande di Gianni si spinse oltre la parte posteriore della sua lingua.

In quel momento tutto quello che riusciva a pensare era come soddisfare il pene che le si stava impalando nella gola. I pensieri e le vorticose emozioni di pochi minuti prima erano spariti. Fece del suo meglio per trattenere il conato di vomito che inevitabilmente le prese mentre lui cominciava a possederla in bocca. Sarebbe stata felice di rimanere in ginocchio tutta la notte per lui, per lasciare che lui prendesse la sua bocca finché non fosse più riuscita a tenerla aperta. Ma Gianni la tirò su e la gettò sul letto. Francesca non aveva avuto nemmeno il tempo di riprendere fiato prima che lui le fosse addosso, baciando le labbra. Poi si sentì letteralmente sciogliere quando il suo petto forte e villoso si appoggiò al suo, e la punta del suo sesso cominciò a premere delicatamente contro la sua vagina.

Gemette in modo incontrollabile quando lui iniziò lentamente a penetrarla. L’intensità dei suoi gemiti aumentava, mentre Gianni si spingeva in lei più profondamente di quanto Ildefonso avesse mai fatto. Molto più profondamente.



Capitolo 6

Era da quando era un ragazzino che Ildefonso non aveva più sperimentato l’umiliazione di essere piegato su uno sgabello per essere frustato.

Era paonazzo di vergogna mentre si aggrappava alle gambe dello sgabello di legno. Appoggiato sulla pancia, col culo in aria, e la gonnella del tutù rosa che il grande ventilatore in fondo alla cucina faceva svolazzare.

Solo alcuni degli altri mariti erano presenti, ma era abbastanza per farlo contorcersi sottomesso a quell’indegnità. Tutto quello che aveva fatto era stato poi solo rompere un bicchiere.

La cuoca aveva consegnato a uno degli altri mariti una frusta di cuoio. “Tu ... frusta il sedere a questo somaro ... e forte. Se non lo frusti forte abbastanza faccio frustare anche te.”

Il poveretto, terrorizzato all’idea, aveva preso a frustare il culo di Ildefonso con gusto. E nella cucina erano echeggiati strilli e lamenti finché le natiche di Ildefonso non si erano tinte di viola.

Che quello fosse un esempio per tutti. I mariti tornarono tranquillamente al loro lavoro, mentre a Ildefonso venne permesso di rimettersi in piedi.



* * *

Il suo sedere era ancora in fiamme quando, pochi minuti più tardi, gli venne ordinato di presentarsi in una delle camere da letto. Il suo cuore aveva subito cominciato a battere all’impazzata. Fino a quel momento era stato così occupato che quasi aveva dimenticato che sua moglie aveva probabilmente già incontrato qualcuno. Forse aveva già dormito con qualcuno! Quel pensiero gli provocò un improvviso attacco di emozioni ... più negative di quanto se le aspettasse, a dire il vero.

Era emozionato e terrorizzato, mentre timidamente bussava alla porta. Una voce maschile gli disse di entrare. Quando Ildefonso aveva visto sua moglie tra le braccia di Gianni, era rimasto pietrificato!

No, proprio non era pronto per questo. Si sentiva svergognato, arrabbiato, e allo stesso tempo dolorosamente eccitato. Così come era dolorosamente conscio del ridicolo costume che indossava.

Francesca ridacchiò, la sua mano accarezzava il petto di Gianni. “Sei adorabile, Lardoso”, aveva detto in tono scherzoso e beffardo.

Fece una breve pausa, poi assunse un tono più serio. “So che questo non era quello che ti aspettavi, Lardoso. Ma l’ultima ora è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita.”

Il cuore di Ildefonso sprofondò. Non riusciva a guardare in faccia nessuno dei due.

Francesca aveva continuato, “E so che con Gianni posso vivere questa esperienza più e più volte, non solo adesso, qui, in questo resort.”

Le implicazioni di questa affermazione cominciavano a insinuarsi nella mente di Ildefonso. I loro amici sarebbero certamente venuti a sapere della cosa, probabilmente anche tutti i loro parenti. L’umiliazione era inimmaginabile.

Francesca sorrise e tirò indietro le coperte. “So che tu vuoi che io sia felice, Lardoso ... e Gianni mi fa molto, molto felice.”

Poi allargò le gambe, rivelando la sua vagina gonfia. “E adesso voglio che tu mi dimostri che mi ami.”

Ildefonso vedeva un copioso rivolo di sperma gocciolare dalla vagina di sua moglie. Voleva indietreggiare, tentando di scacciare dalla mente l’immagine del pene di Gianni che aveva appena penetrato Francesca. Ogni briciola di razionalità in lui respingeva quell’idea, eppure si ritrovò ad avvicinarsi al letto.

Si fermò accanto ai due amanti, imbambolato. Alla fine Gianni disse, “Pulisci tua moglie, smidollato pervertito!”

Il tono umiliante fece scattare in lui il senso di sottomissione più completa. Abbassò il viso tra le gambe di Francesca ed estese la lingua, a leccare quel liquido appiccicoso. Fece una smorfia di disgusto, e i suoi occhi si riempirono di lacrime di cocente umiliazione quando per la prima volta si trovò a inghiottire l’eiaculato di Gianni.



Capitolo 7

Ildefonso sentì le dita di sua moglie accarezzargli delicatamente i capelli. Francesca gemeva soddisfatta, mentre lui chiudeva gli occhi e spingeva la sua lingua un po’ più dentro di lei. Ebbe un sia pur piccolo conato di vomito quando sentì l’eiaculato denso e appiccicoso di Gianni scivolargli sulla lingua e poi giù in gola.

Sentì sua moglie girarsi leggermente da un lato, smettendo di accarezzargli la testa. Alzò lo sguardo e vide che Francesca s’era voltata, e con gli occhi chiusi stava baciando appassionatamente Gianni, in un groviglio di lingue che guizzavano impazzite, cercandosi avidamente.

Per la prima volta, Ildefonso pianse.

Sentì il sapore salato delle lacrime che gli scendevano lungo le guance mischiarsi ai liquidi amatori che andava succhiando. Per non udire più il risucchio delle lingue dei due amanti, ritmico e umido come lo sciabordio del mare lungo le fiancate delle barche in porto alla sera, tornò a seppellire la testa nella vagina di Francesca.

Lei, le labbra incollate a quelle del suo amante, era ormai completamente ignara della sua presenza. Si girò, sottraendosi alle attenzioni di Ildefonso e avvolgendo le gambe intorno Gianni.

Ildefonso si inginocchiò, la sua faccia un pasticcio grottesco di liquidi seminali e lacrime, e per alcuni istanti osservò inebetito i corpi dei due amanti avvinghiati l’uno all’altro. Poi improvvisamente, come ricordandosi che Ildefonso era ancora lì, Gianni alzò lo sguardo verso di lui, sibilando con disprezzo, “Sparisci, fallito!”

Lui indugiò per un attimo, guardando sua moglie iniziare a contorcere il suo soffice corpo nudo contro quello muscoloso di Gianni.

Francesca si fermò un momento e si voltò a guardare il marito.

“Questa è stata un’idea tutta tua, giusto ciccio?”

Per la prima volta durante la ‘vacanza’ il tono di Francesca sembrava mostrare una punta di compassione: lo aveva chiamato solo ‘ciccio’ –forse non il più desiderabile dei vezzeggiativi, ma senz’altro meglio del solito ‘Lardoso’, che Ildefonso odiava con tutte le sue forze.

Ildefonso annuì.

Lei sorrise “Beh, stai ottenendo proprio quello che volevi, no?”

Non era una domanda. Ildefonso si girò e lasciò la stanza. Udì, nel chiudersi la porta alle spalle, i mugolii di sua moglie veniva di nuovo penetrata.



* * *

Un’ora dopo era l’ora della nanna per i cornuti, e Ildefonso si trovò a condividere un lettino con un altro marito sconsolato. Erano obbligati a dormire nudi la notte, così ognuno dei due si era goffamente sdraiato sul proprio bordo del letto, cercando disperatamente di evitare qualsiasi contatto con la pelle nuda dell’altro. Ma non riuscì a dormire. Tutto quello che vedeva chiudendo gli occhiera la visione del corpo nudo di Francesca abbracciato a quello di Gianni. La punta del pene gli doleva, per via del costante tentativo di diventare eretto.

Prese a giocherellare con il lucchetto, desiderando che tutto questo fosse solo un incubo.



Capitolo 8

I successivi tre giorni a Ildefonso sembrarono un mese.

Era in uno stato di costante angoscia, vedendo sua moglie letteralmente in adorazione di questo uomo che lui non aveva mai potuto sopportare. E lo feriva profondamente vedere quanto lei fosse felice di flirtare con Gianni e ridacchiare alle sue sofisticatissime battute. Certo, poter sbloccare il pene dalla sua prigione metallica, anche solo per pochi minuti, sarebbe stato un sollievo.

Era incredibilmente eccitato, e il non poter in alcun modo scaricare la sua tensione sessuale lo manteneva in uno stato di costante frustrazione. Ma sapeva bene che era meglio togliersi dalla testa di chiedere la chiave. Aveva visto uno degli altri mariti fare quella richiesta. Al poveretto ragazzo era stato detto che ai cornuti non era permesso toccarsi.

E per farne un esempio per tutti, il povero disgraziato era stato sottoposto a una pena straziante. Era stato fatto piegare in avanti su un cavalletto di legno, i suoi testicoli erano stati tirati verso il basso, fatti passare in mezzo alle sue gambe e rinchiusi in un ‘Humbler’, una specie di gogna di legno che si appoggiava alla parte posteriore delle cosce e manteneva imprigionati i testicoli (tumefatti per lo sforzo cui erano sottoposti) appena sotto le natiche. Poi, davanti agli altri cornuti che avevano osservato la scena esterrefatti, il kapò glieli aveva bacchettati fino a renderli viola.



* * *

Si sentì sollevato quando finalmente giunse il momento di andarsene dal resort. Era stufo marcio di fare la cameriera e di essere costantemente umiliato da Gianni.

Attese pazientemente davanti al portone d’ingresso con il resto dei cornuti, eccitatissimi all’idea di poter finalmente sbloccare i propri peni e tornare a indossare i loro abiti normali.

Le loro speranze vennero però schiantate quando fu loro detto che i loro vestiti erano stati tutti donati in beneficenza, e che alle loro mogli erano state consegnate le chiavi dei piccoli tubi di castità. Il che voleva dire che Ildefonso sarebbe dovuto tornare a casa indossando ancora quello stupido costume da ballerina. Sperava solo di non doversi fermare a fare benzina.

Per i primi chilometri, Ildefonso e sua moglie non scambiarono una parola. Francesca sembrava felice, ma sonnolenta.

Alla fine Ildefonso ruppe il silenzio. “Ho davvero bisogno di togliermi questo tubo ricurvo. Ti dispiace se accostiamo e mi liberi? “

Francesca lo guardò, sembrando un po’ confusa. “Ma non è necessaria la chiave per questo, Lardoso?”

Ildefonso iniziò a preoccuparsi un tantino. “Sì, ma mi hanno detto che hanno dato a te la chiave!”

Francesca sorrise. “Oh … beh sì, me l’hanno data. Ma io ho deciso di darla a Gianni. La signora Gina mi ha detto che sarebbe probabilmente stata una buona idea.”

“Cosa?” strillò Ildefonso paonazzo in volto. “Io non vado da quel buffone a chiedergli la mia chiave. Che cosa ti è passato per la testa di dargliela? E poi, comunque, sai benissimo che non approvo il tuo rapporto con lui.”

La rabbia che Ildefonso aveva accumulata per gironi contro Gianni stava venendo fuori, insulto dopo insulto, come un fiume in piena.

Francesca annuiva, mentre componeva un SMS sul suo telefonino.

“Hai finito?” gli chiese quando Ildefonso fece una pausa per riprendere fiato. “Perché ho appena mandato un SMS a Gianni, che ci sta seguendo con la sua macchina. Dice che alla prossima area di sostati devi fermare. Ha la chiave.”



* * *

Pochi minuti dopo, Ildefonso era parcheggiato in una piazzola di sosta, sperando che nessuno si fermasse e lo vedesse. Quando vide Gianni scendere dalla sua macchina e avvicinarsi, abbassò il finestrino. “Francesca mi dice che lei stai dando dei problemi. È vero?”

Al tono di quelle parole, Ildefonso sentì improvvisamente tutta la sua spavalderia sciogliersi come neve al sole. Notò che Gianni andava lentamente sfilandosi la cintura dai pantaloni. Poi l’amante di sua moglie aprì la portiera e lo strappò letteralmente fuori dalla macchina. Era molto più in forma di quel ciccione di Ildefonso, e si vedeva. Afferrò il cornuto per il collo e lo buttò piegato sul cofano della sua stessa macchina.

Bloccato con una mano sul collo dalla sua nemesi, colla gonnellina del tutù che svolazzava nella brezza mattutina, e la cinghia di Gianni che gli andava tatuando di viola le natiche, Ildefonso strillava come un maialino scuoiato.

La sua nuova vita era appena iniziata ...


Questo racconto di è stato letto 6 3 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.