Lo sguardo dell intesa p1

di
genere
etero

Ero lì sul ciglio della porta ad aspettare il mio turno per entrare in ufficio quando incrocio Luca per l ennesima volta, mi sento pervasa da una strana sensazione, improvvisamente percepisco il forte profumo che mi sono messa ma cerco di essere indifferente di fronte a quello sguardo molto attento che mi divora, ci siamo scambiati 2 parole di presenza tanto ci saremmo visti 10 minuti dopo al bar. Mi sento un magone in gola perché non era solo ma con la sua compagna che io conosco molto bene, ma quel suo sguardo me lo sentivo addosso, sembrava fosse venuto per cercarmi , per parlarmi ma in quel momento non poteva. Ogni volta che lavoro con lui percepisco quella voglia si dirmi qualcosa che non mi dice, e anche questa volta terminati tutti i miei incartamenti in ufficio lo trovo lì al bar che parla con gli altri colleghi, mi fermo ad ordinare il bis per tutti ma lui deve andar via è invitato ad una cena fuori con compagna annessa, mi aspetto che non si dilunghi tanto ma invece cerca in tutti i modi di rimanere e scambiamo alcune battute a denti stretti poi va lasciando con sé quella sensazione di vuoto strano. Alcuni giorni dopo decido di scrivergli e la frase più stupida che mi viene in mente è :" ho voglia di vederti" , 30 secondi dopo cancello il messaggio di tutta fretta ma lui l ha visualizzato.
Passano 2 settimane e mi trovo al lavoro con lui, mi sale l ansia fin da subito, lavoriamo con al solito e sempre in armonia ma ad un certo punto guardo il telefono e leggo quel messaggio :' mi eri mancata' , alzo lo sguardo e lui era lì di fronte a me che prende il mio viso e lo avvicina al suo e mi bacia con una foga che finisco con le spalle al muro. Le sue braccia sono forti, il suo bacio dirompente e le sue mani passano dal collo ai capelli in modo energico. Sento l adrenalina che mi scorre in tutto il corpo..
scritto il
2023-08-06
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.