Ingravidata dal padre col consenso del marito

Scritto da , il 2013-01-21, genere incesti

-Ciao pà-

-Ciao Marisa-

Ha risposto il padre con tono alquanto freddo e distaccato.

-Sei ancora arrabbiato con Sandro e...con me?-

-No...no..con te mai ma,come potrei non esserlo ancora con lui!Mi dispiace molto per te bambina mia ma tuo marito,è assolutamente insopportabile!

E' un vero egoista,incoscente!-

-Ma papà,lo sai com'è fatto lui,oramai dovresti conoscerlo ed accettarlo per quello che è.

Sai bene anche tu,quanti sforzi e quante discussioni faccio con lui per cercare di convincerlo a cambiare!

Papà,non vorrei mai che per colpa sua si rovinasse il nostro bellissimo rapporto,non lo potrei sopportare;piuttosto lo pianto!-

Il padre,dopo una lunga pausa in cui la figlia stringeva nervosamente il cellulare tra le dita,le ha risposto:

-Ma no..no...Marisa,non pensarci nemmeno a lasciarlo.

Non ne troveresti mai un'altro che ti ama al punto di soddisfare ogni tuo desiderio e poi,uno ricco così che non ti fa mancare niente...ma dove lo trovi?!

Certo che,se oltre ai desideri,ti permettesse di realizzare qualche capriccio e magari anche qualcosa di più importante sarebbe meglio e,sai bene a cosa alludo!

Purtroppo,i suoi pregiudizi,le sue paure e le sue insicurezze,non gli permettono di godere e vivere appieno il suo ruolo di cornuto.

Basterebbe che controllasse la sua gelosia e mettesse un pò di gioia nel suo ruolo e tutto sarebbe perfetto e vivremmo tutti felici il nostro strano,meraviglioso rapporto!-

La figlia,rincuorata dal diverso tono della voce del padre ed intervenendo lei stessa con tono sensuale e rassicurato:

-Lo sapevo papà,lo sapevo che non mi avresti lasciata sola coi miei problemi.

Ti amo papà...ti amo da impazzire e non temere,parlerò ancora con Sandro e poi ti faccio sapere.

Sappi però,che non resisto,sai che sono ormai otto giorni che non facciamo l'amore....non mi hai mai lasciata per tanto tempo senza i tuoi baci e senza farmi sentire il calore del tuo abbraccio,il gusto del tuo seme e la potenza della tua verga dentro di me.

Ho la micina che lacrima in continuazione pensando a te!

Stanotte mi sono masturbata e poi,facendomi leccare da Sandro,lo incitavo col tuo nome e mentre godevo gli stringevo la testa e gridavo ansimando,ti incitavo a chiavarmi forte e godermi dentro come facevi quando prendevo la pillola prima di sposarmi.

Papà...ti prego...vieni presto...anche adesso se vuoi,ho voglia di te!-

Il padre,dopo aver abbandonato definitivamente anche gli ultimi residui di toni distaccati,con voce languida le ha risposto:

-Marisa...bambina...amore mio,non sai quanta voglia ho di te!

Anch'io ieri sera,dopo tanto tempo ho fatto l'amore con tua madre ma,godevo,come se fossi tu al suo posto.

Però,spero che tu mi capisca,non posso cedere senza un definitivo chiarimento con tuo marito.

Lui deve permetterci di fare l'amore senza l'uso di protezioni altrimenti quando farai il tuo tanto desiderato figlio?

Purtroppo,a causa della sua semimpotenza,non sarà mai in grado di ingravidarti e tu non vuoi ricorrere a metodi artificiali.

Se almeno lui non fosse così geloso da non permetterti di avere rapporti anche con altri maschi,potresti sceglierti un padre per il vostro bambino ma,stando così le cose,non rimango che io!

Naturalmente,se fossi io il padre di tuo figlio,sarei l'uomo più felice del mondo!-

La sera,quando Sandro è rientrato dal lavoro,ha abbracciato la moglie baciandola teneramente sulle labbra e,come faceva ormai da alcuni giorni,manifestando una certa inquietitudine,le ha chiesto se avesse sentito il padre.

Poi,con un sorriso complice e ammiccante,ha aperto la borsa e ne ha estratto due confezioni di preservativi che la moglie gli ha strappato di mano e che,con un gesto di stizza ha gettato sul divano.

Poi,prendendo il marito per mano,l'ha accompagnato a sedersi in salotto e con gli occhi dolci ed il tono suadente della voce,ha cominciato a parlargli:

-Amore,dobbiamo parlare.

Ho sentito mio padre al telefono ed insieme abbiamo convenuto che le cose così non possono continuare.

Era molto abbattuto e deluso da come evolvono gli eventi.

Credo di poterti dire che per me,tu sei il miglior marito a cui potessi aspirare.

Quando eravamo fidanzati,ti avevo confessato che già prima dei diciotto anni ero l'amante di mio padre e tu hai accettato la situazione e ti sei impegnato a condividere l'affetto ed il rapporto che avevo con lui.

Anche dopo il matrimonio,mi hai permesso di continuare a mantenere gli stessi atteggiamenti di affetto incestuoso senza mai critiche o proibizioni di sorta.

Per questo ti amo e ti amerò sempre!

Non potrò mai dimenticare il meraviglioso gesto che hai compiuto la nostra prima notte di nozze quando hai voluto rimandare la nostra partenza per permettere a mio padre di fare l'amore con me ancora avvolta dall'abito nuziale primancora che potessimo provarci noi due.

Sei stato stupendo in quella occasione e come potrei dimenticare il tuo gesto?

Oramai sono tre anni che siamo sposati.

I nostri rapporti sono solo platonici anche se,sono ugualmente stupendi nei momenti in cui mi dai piacere con le tue carezze e la tua bocca....e poi...il tuo amore...

E poi,quando mi accompagni a farmi chiavare da mio padre che mi dona,tutte le cose che tu sei impossibilitato a darmi.

Capisci bene amore,che tutto questo è meraviglioso ma,ahime incompleto!

Tu non riesci a liberarti dalla gelosia che ti attanaglia e mi rende prigioniera di modelli esistenziali che non dovrebbero appartenerci.

La tua gelosia mi impedisce di volare alla ricerca di nuove passioni ed eccitanti esperienze che potrei condividere con te.

Io non voglio tradirti amore...voglio solo condividere con te la mia carica erotica e le mie potenziali esperienze!

E poi....c'è mio padre che vorrebbe rendermi madre del nostro primo figlio....perchè non accontentarlo?-

Pensa,anche mio padre che nutre per me un'amore possessivo ed infinito,pur di vedermi completata nella mia vita erotica,sarebbe disponibile a vedermi tra le braccia di qualcun'altro.

Non sai quante volte mentre facciamo l'amore,lui mi immagina tra le braccia di qualche giovane amante in grado di soddisfare anche le più recondite e trasgressive pulsioni erotiche che lui,conoscendomi bene come figlia e come amante,sà che albergano nel mio subconscio di femmina libertina.

Mentre pronunciava quelle ultime parole,Marisa,liberandosi dall'abbraccio del marito,si è alzata dalla poltrona e prendendo le scatole di preservativi dal divano,le ha gettate a terra e con i tacchi delle scarpe,in un'estremo atto simbolico,le ha schiacciate eliminandole definitivamente dalla sua vita sessuale.

Amore....io non voglio che tu diventi per me un cuckold sottomesso!

Voglio che tu diventi il mio cornuto,contento,virile e complice delle mie trasgressioni.

Voglio che tu sia il padre dei meravigliosi figli che nella mia riconquistata libertà,potrò generare per te!

Lo vuoi anche tu amore?....ti prego tesoro dimmi di sì e salveremo il nostro stupendo rapporto!-

Il marito comodamente avvolto dalla poltrona,guardava la moglie a bocca aperta e con una espressione stralunata e completamente diversa dal solito.

Poi,come illuminato da una visione rivelatrice,ha guardato la moglie negli occhi e le ha detto:

-Hai ragione amore...sino ad oggi mi sono comportato come un perfetto egoista.

Per la mia tranquillità e la mia gelosia,ho preferito che le cose restassero com'erano senza permettere nessuna evoluzione ma,soprattutto,senza permettere a te stessa di realizzare i tuoi sogni segreti ed impedendoti di permettere anche a me di penetrarvi dentro e scoprirti nel profondo del tuo essere più intimo.

Amore,chiama tuo padre e digli che da oggi le nostre vite sono nelle sue mani e che,ogni suo desiderio sarà da me condiviso.-

La moglie con gli occhi gonfi lacrime e sprizzanti una nuova gioiosa luce,ha tempestato il volto del marito di baci investendolo al tempo stesso,con una raffica di "Grazie amore.......grazie amore....."

Poi,gli si è inginocchiata davanti e dopo avergli sfilato i pantaloni e gli slip,ha cominciato a leccargli i genitali.

Lui aveva il minuscolo membro già turgido e inzuppato dei suoi stessi umori.

Credo che in quel momento,fosse plasticamente chiaro a tutti la sua accettazione del suo nuovo ruolo di cornuto totale,complice e contento

La moglie lo ha leccato e succhiato con la cura e la devozione che si devono ad un'oggetto sacro e dopo un breve trattamento della lingua e delle sapienti labbra,un rantolo soffocato ed uno sbuffo caldo tra le labbra,le segnalavano che il marito aveva goduto.

Erano passati alcuni mesi dall'ultima volta che Marisa aveva ricevuto in bocca le poche gocce di sperma che eiaculava il marito.

Quel giorno però,le sembrava più gustosa e abbondante dal solito.

Con in bocca ancora il seme di Sandro,Marisa,si è sollevata dalla scomoda postura e dirigendosi con le labbra verso quelle del marito già vogliosamente dischiuse,si è unita a lui in un bacio caldo e lascivo.

-Papà....papà...ho parlato con Sandro...-

Mentre Marisa si precipitava al telefono per parlare col padre,il marito aveva raccolto da terra i preservativi e stava andando a buttarli nella pattumiera.

-...Si è finalmente convinto....pensa papà....è andato lui stesso a gettare i goldoni che aveva appena comperato!.....quando ci vediamo....vieni quì subito!?...vieni adesso papà?......dammi solo il tempo di prepararmi!....-

IL padre,evidentemente sorpreso dalla bella novità,con voce rotta dall'emozione le ha risposto:

-Amore...ma davvero si è convinto?

Davvero sei finalmente libera e...anch'io posso farti fare un bambino?!-

-Siiiiiiiii....papà..siiiiiiii!puoi...possiamo....-

-Ascolta tesoro,domani la mamma parte per alcuni giorni con delle sue amiche.

Mi piacerebbe che tu e Sandro vi trasferiste quì....potremmo mettere in cantiere il bambino sullo stesso letto dove sei stata concepita tu ed anche tuo fratello.....che ne pensi?-

Saltando sulle gambe come una bambina che ha ricevuto un regalo a lungo atteso e desiderato Marisa ha risposto ad alta voce affinchè anche il marito sentisse:

-Fantastico papà....meraviglioso.....faremo l'amore sul letto della mamma e lì ci regalerai il nostro bambino!

Ti amo papà....ti amoooooooooo!-

Il giorno dopo nel primo pomeriggio,Sandro e Marisa sono andati a casa dei genitori di lei.

Sandro era vestito con lo stesso abito grigio che aveva il giorno delle nozze mentre sua moglie, indossava un'abito a tubino bianco che poteva ricordare per i tessuti impiegati e la finezza della fattura,un'abito da sposa.

I capelli,erano gonfi,alti e raccolti come per una cerimonia nuziale.

L'abito scollato ed i sandali guarniti da vistosi fiori bianchi col tacco vertiginoso,le conferivano un'aria regale,slanciata e sensuale al tempo stesso.

Il padre li aveva accolti con un'elegante abito gessato di quelli usati per le grandi occasioni e,contrariamente alle sue abitudini,invece della cravatta,indossava un papillon rosso.

Sul tavolo del soggiorno faceva bella mostra un bouquet di rose bianche.

Non appena la porta si era chiusa alle loro spalle,Marisa si è buttata sul padre avvolgendolo con le braccia sul collo e congiungendo subito le sue labbra con quelle dell agognato amante incestuoso.

Dopo un lungo periodo di effusioni incontenibili,lei,prendendo il padre sottobraccio come fosse lo sposo,si è diretta verso la camera da letto seguita dal marito.

In camera,lei ha cominciato a spogliare il padre mentre il marito,si curava di abbassarle la cerniera sulla schiena e di sfilarle il vestito.

Poi,mentre sua moglie continuava a spogliare il padre,lui le faceva scivolare a terra la camiciola e le sfilava il reggiseno poi,inginocchiandosi dietro di lei,le slacciava le scarpe lasciandola con la sua scultorea bellezza,pressochè nuda davanti al padre.

Un minuscolo perizoma che si perdeva tra i gonfi glutei e riemergeva col suo minuscolo,pudico triangolino ricamato,fungeva da ultima barriera alla tua totale,disponibile,nudità.

Il suocero era rimasto in mutande,con le braghe calate,le calze e le scarpe.

Premurosamente,mentre gli amanti si accarezzavano a vicenda e si baciavano,lui si è portato sotto il maschio e dopo avergli tolto le scarpe e le calze,lo ha aiutato a sfilarsi i pantaloni e le mutande lasciandolo a sua volta,completamente nudo.

Mentre gli amanti erano ancora avvinti nelle loro bramose effusioni,il marito ha sollevato le coperte preparando per loro l'alcova.

Poi,scostandosi con discrezione,era andato a sedersi nell'angolo più buio e distante della stanza.

Sul letto i due corpi si muovevano in modo armonico accompagnando ogni piccolo spostamento con sospiri e parole d'amore.

Come sempre,la donna giaceva quasi immobile mentre il padre scorreva con la lingua a pennellare ogni lembo della fresca pelle della giovane figlia.

La leccava dovunque,sui capelli,il viso,le labbra,il collo,le spalle e le ascelle dove si soffermava alla ricerca,forse,dei forti odori emessi dagli inquieti ormoni,di femmina eccitata.

E poi più giù,i seni ed i capezzoli che lui stesso negli anni a forza di succhiarli,aveva resi gonfi e turgidi come nocciole.

E poi il grembo che,finalmente avrebbe avuto la possibilità di gonfiare col suo seme!

Sul monte di venere ricoperto da una sottile peluria chiara e morbida come seta,si soffermava con una cura particolare,sapeva il padre che quella era l'anticamera del paradiso che sin dalla più giovane eta di sua figlia,aveva già esplorato.

Finalmente il turgido pomolo irto e livido del sangue irrorato che, come un piccolo membro,attendeva le attenzioni di quelle labbra che l'avrebbero trascinata nel primo,sconvolgente orgasmo.

Giunto alla meta finale,il padre con le mani,divaricava come un'ostrica le grandi labbra e con la lingua,s'insinuava tra le alette delle piccole labbra per lambire le rosse pareti interne della vagina già matida di gustosi umori.

Il marito,immobile seduto sulla sedia,assisteva allo spettacolo come fosse un film già visto e tuttavia sempre nuovo e avvincente.

Stavolta però,era previsto un diverso finale!

La lingua penetrava la fica come fosse un rettile che si agita,si scuote scivolando e colpendo le pareti come a voler raggiungere la cervice ed intavolarvi una danza scomposta.

Marisa geme,ansima,si scuote e gode trascinando nei suoi spasmi la testa del padre che,con le mani saldamente fissare ai suoi fianchi,lecca,succhia e spinge alla ricerca di una penetrazione sempre più profonda.

Poi,improvvisamente,il maschio molla la presa e mentre l'aria è spezzata solo dal fiatone della ragazza,lui le scivola sul corpo e si unisce a lei in un lunghissimo bacio con le lingue che si intecciano in una danza senza tregua.

Il suo membro caldo e turgido,spinge,si scuote e scalpita sulla pancia della ragazza che già gode ancora all'idea di ciò che verrà.

Lei vorrebbe prenderlo in mano,accarezzarlo,succhiarlo per gustarne gli umori che lei sà,essere dolci e abbondanti.

Il maschio scalpita,si agita sul corpo della ragazza ed anche lui,come preso da un'incontenibile urgenza,si solleva sul busto e si posizione con l'inquieto strumento,tra le cosce di sua figlia.

Le prende le gambe e,come fosse un fuscello le porta sulle sue spalle aprendo ai suoi occhi,il vivido fuoco che si accende oltre le grandi e le piccole labbra.

Le mani afferrano senza delicatezza i glutei.

Il pensiero vola veloce,il desiderio gli rode la mente e,in una minuscola frazione di tempo,il livido e minaccioso glande,supera le morbide e umide valve e scivola,senza trovare ostacoli,sino a schiantarsi sulla bocca dell'utero.

Tutto il corpo della donna viene scosso da una dolorosa contrazione seguita da brevi sussulti mentre dalla sua bocca,un rantolo soffocato ed un grido:-Papaaaaaaaa!-

L'uomo si blocca,si adagia mollemente sul corpo ferito della figlia,la bacia,la lecca,le chiede scusa mentre il marito allarmato dal lamento della moglie,le si avvicina e le stringe la mano come a volerla proteggere.

Uno sguardo d'intesa,un sorriso complice,la quiete tornata sono il segnale per il via.

Mentre il marito continua a stringere la mano della moglie,il padre comincia a cavalarla con movimenti sempre più veloci e profondi.

La donna geme,si agita,sussulta come in preda a violenti spasmi quando,con un grido lungo e sordo,il padre le scarica in pancia,numerosi e incontenibili fiotti di bollente sborra.

Dopo il godimento,le bocche degli amanti si sono unite ancora in lunghi,languidi baci e,quando finalmente entrambi parevano sazi,il padre si è estratto dal corpo della figlia e girandosi,si è rilassato accanto a lei assumendo la medesima postura supina.

Dal sesso della figlia distesa a cosce spalancate,rivoli di sperma bianca e vischiosa,colavano sulle lenzuola.

A quel punto,il marito che sino a quel momento aveva avuto un'atteggiamento passivo,senza spogliarsi,è salito sul letto ed ha coninciato a leccate la moglie.

Emulando i movimenti del suocero,ha iniziato dai capelli ed è sceso sino a leccarle la fica ancora piena di sperma e regalandole un nuovo orgasmo.

Gli amanti hanno trascorso tre notti di fuoco sempre vigilati dall'attento e prezioso aiuto del marito di lei.

In quei giorni hanno anche stabilito le nuove condizioni del loro rapporto che prevedeva tra l'altro il fatto che,la moglie da sola o in compagnia del padre,avrebbe potuto frequentare anche altri maschi raccontando poi,tutto al marito.

Dopo nove mesi da quel giorno,Marisa ha partorito un bel bambino figlio di suo padre e dopo alcuni mesi è rimasta ancora incinta stavolta però,la peternità non è certa.

Il marito è felissimo di questa novità e,immedesimandosi completamente nel suo nuovo ruolo di cuckold,spera che presto sua moglie porti i suoi amanti in casa.

-E' per la tua sicurezza tesoro!-

Dice alla moglie per convincerla a fare quel nuovo,grande passo.








Questo racconto di è stato letto 1 4 6 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.