Mamma prt.1

di
genere
incesti

Questo racconto pura fantasia

Sono un uomo di 38 anni che vive ancora con sua madre, tutto è cominciato nel 2018 con la morte del padre. Ero nella mia stanza a masturbarmi, stavo vedendo un film porno dove c'era una madre che faceva sesso con il figlio, ero molto eccitato e preso dalla visione che mia madre fece capolino nella stanza e mi vide con il cazzo al massimo dell'erezione. Rimase sulla porta scioccata occhi sgranati, passaro massimo 2 secondi ma è sembrata un eternità, poi richiuse la porta e scappò via.
Mia madre è una donna di 60 anni molto casta mai vista vestita in modo sexy e molto riservata, non si è mai fatta vedere in mutande e reggiseno.
È dall'età di 14 anni che ho iniziato a fantasticare su di lei, quando ero a casa da solo andavo a sbirciare nei suoi cassetti della biancheria intima e ho visto sempre mutande e reggiseni molto casti mutande bianche e solo un paio neri, nessun perizoma o mutande sexy, e anche i reggiseni uguali nessun pizzo o qualcosa di sensuale, e ho penato chissà come faceva a far eccitare mio padre immagino che era gran brava a scopare, e infatti il mio pensiero si rivelò esatto, come leggerete dopo. Vi descrivo mia madre fisicamente, donna piccolina non arriva a 160 cm, magra ma con un po di pancetta dovuta a 2 gravidanze, 2 tette piccole e cadenti porta una seconda coppa A, ma con 2 capezzoli che quando si induriscono per l'eccitazione sembrano 2 chiodi duri. Non avendo mai fatto sport il culo fortunatamente è rimasto piccolo 2 chiappe un pochino flaccide ma per la sua età farebbero invidia a tante trentenni, la figa la prima volta che l'ho vista era una montagna di peli scuri ma ben tenuti.
Ritorniamo al quel giorno dove mi ha beccato a masturbarmi, quando ha richiuso la porta e scappata in camera sua e non la rividi più fino a cena. Quando ci sedemmo a mangiare si scuso perché era entrata in camera mia senza bussare, però mi disse anche che quando sentivo l'esigenza di masturbarmi di andare in bagno, così non sarebbero accaduti altri fatti spiacevoli e imbarazzati come oggi. Io gli dissi di si molto imbarazzato e lì non ne parlammo più, ma qualcosa cambiò da quel giorno.
Per qualche settimana tornò tutto alla normalità, io al lavoro e lei faceva la nonna teneva come baglia il figlio di mia sorella, alla sera si cenava e si parlava del più e del meno, ma non siamo mai tornati sul fatto accaduto. Ma un giorno era un sabato eravamo in casa da soli, lei andò a fare la doccia sentivo l'acqua scendere e io ne approfittai per masturbarmi, ad un tratto mentre ero al massimo dell'eccitazione (non per vantarmi ma sono ben fornito lì sotto) ho sentito mia madre che mi chiamava dal bagno, mai successo in tutta la mia vita che lei mi chiamasse dal bagno, ho tentato di nascondere il cazzo nelle mutande e sono andato da lei. Bussai alla porta e sempre con la porta chiusa gli chiesi cosa voleva, mi disse di andare in camera sua a prendere il reggiseno che aveva dimenticato, io già eccitato da prima senti il mio cazzo pulsare sempre di più, mi sono recato a prendere il reggiseno ovviamente bianco e casto, sono tornato alla porta e ribussai. Mi sarei aspettato che mi dicesse di lasciarlo sulla maniglia ma invece mi disse di entrare, al primo momento rimasi scioccato dalle sue parole, ma mi feci coraggio ed entrai. Lei era in doccia girata di schiena, mi disse di lasciarlo sulla cesta dei panni, la nosta doccia ha però solo la parte centrale oscurata il resto è cristallo trasparente e quindi per la prima volta vidi il culo di mia madre nudo, rimasi incantato da quella visione, mi riportò sulla terra la voce di mia madre che mi disse se avevo fatto, gli risposi di si e uscii dal bagno chiudendo la porta. Mi rifugiai subito in camera mia tirai fuori il cazzo durissimo e mi bastarono solo due movimenti che feci la mia più grande sborrata di sempre, neanche quando scopavo con la mia ex mi è capitata una cosa del genere.
Ripulii tutto e mi ricomposi ma sempre in testa la visione del culo di mia madre. Nel frattempo mia madre uscì dal bagno e con mio secondo grande stupore la vidi solo in biancheria intima, l'eccitazione tornò molto prepotente e visto che avevo solo un paio di calzoncini l'erezione era bella visibile e lo notò anche lei che fece un sorrisetto.
Visto che eravamo in estate uscì dalla camera con un vestito da casa molto leggero e molto scollato con il reggiseno bello in vista, lì per lì non capii più niente e soprattutto non riuscivo a capire il perché. Allora giocai di strategia volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinta.
La sera a cena ho aperto una bella bottiglia di vino e sapendo che lei non regge l'alcool mi bastarono solo 2 bicchieri per vedere che la mia strategia stava funzionando, mia madre rideva con entusiasmo ad ogni battuta, finita la bottiglia mi domandò se uscivo o restavo in casa quella sera, io ovviamente risposi che sarei rimasto a casa a ridere con lei. Così la invitai sul divano e gli versai un bel whisky lei nel sedersi il vestito si alzò bruscamente fino ad arrivare alla coscia, io sgranai gli occhi e in battuta gli dissi che aveva delle belle gambe, lei diventò rossa e si alzò per tirarsi giù il vestito ma nel farlo aprii troppo le gambe facendomi vedere le mutande, mi stava facendo impazzire, in un sorso finii il mio bicchiere di whisky, ma nel farlo mi venne da tossire e mi bagnai la maglietta, lei scoppiò in una risata da farla cadere dal divano e il vestito gli si alzò facendola rimanere in mutande, ridendo anche io per la sua caduta l'aiutai a rialzarsi ma guardando il pelo che gli usciva dalle mutande. Eravamo tutti e 2 alticci mentre cercava di alzarsi si diede uno slancio troppo forte che ci ritrovammo una sopra l'altro, io ero sdraiato sul divano con lei sopra, le mie mani senza neanche accorgemene erano finite sul suo culo e le nostre bocce erano a 2 cm. Sarà stato l'alcool o qualcos'altro che presi coraggio e la baciai lei si stacco subito mi diede uno schiaffo ma guardandomi negli occhi mi infilò la lingua in bocca e cominciammo a limonare. Io intanto con le mani le avevo tirato su il vestito fino al reggiseno, lei quando sentì le mie mani si stacco dalla mia bocca si alzò chiuse la finestra e mi disse che questa cosa doveva rimanere solo tra noi 2 e sarà la prima e l'ultima volta.
Io zitto annuì, vidi nei suoi occhi uno sguardo che non avevo mai visto, da donna vogliosa e super eccitata, mentre ci fissavamo lei notò la mia erezione dai pantaloncini, lei disse se questo è l'effetto che ti faccio vestita vediamo se mi spoglio, si prese il vestito e se lo tolse rimase in mutande e reggiseno, notai la folta peluria che gli usciva dalle mutande notai anche una piccola chiazza bagnata, alzai lo sguardo la guardai mentre stava per togliersi il reggiseno, ma la fermai le presi le mani e la feci salire su di me, facendogli sentire il mio cazzo, le mi prese la testa e mi baciò in bocca, intanto le mie mani si erano intrufolate nelle mutande palpandogli il culo è in quel momento che sentii del bagnato sul mio cazzo coperto ancora dai calzoncini, abbassai lo sguardo e notai che mia madre era un lago in mezzo alle gambe. Il mio cazzo non stava più nei pantaloncini lei lo noto si alzò sulle ginocchia e mi sfilò i pantaloncini al contatto del mio cazzo con le sue mutande bagnate venni copiosamente anche io. Tra le nostre gambe c'era un lago, mi madre si staccò e mi disse ridendo che domani avrà dovuto lavare il divano, risi anche io ma nel frattempo gli slacciai il reggiseno e vidi quelle piccole ma bellissime tette con 2 capezzoli turgidi mi fiondai subito a succhiare, sentivo i gemiti di mia madre che nel frattempo iniziò a muoversi sopra il mio cazzo. Con foga mi prese la testa e mi staccò dal suo capezzolo, si alzò si tolse le mutande vidi la sua figa pelosa fradicia, mi guardò mordendosi il labbro inferiore e mi disse di sdraiarmi, lei mi saltò sopra prese il mio cazzo e se lo posiziono all'entrata della figa, lo fece entrare piano piano facendomi impazzire, quando tutto era dentro cominciò a muoversi come una pazza, vedevo le sue tette saltare stava godendo come una matta, allora la presi la feci mettere a 90 e la scopai sentivo le sue urla lei venne copiosamente che le colò dalle gambe. Vidi quella scena che mi eccitò tantissimo che sborrai nella sua figa tutta la sborra.
Mi appoggia sulla sua schiena stanco lei si girò e mi baciò in bocca, nudi andammo in bagno a lavarci....
ma questa è un altra storia ditemi se vi è piaciuto che c'è il continuo
di
scritto il
2023-06-25
1 4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.