L'uomo con due cazzi

di
genere
orge

Io non credevo che esisresse, alnemo qui in Italia un uomo con due cazzi, ed invece dopo v arie ricerche sono riuscita a trovarlo.
Abita in una cascina del Lodigiano ed ha circa 50 anni, non è sposato e fa prestazioni sessuali solo a pagamento. Infatti solo riuscita a farmi chiavare ed inculare con i suoi due cazzi dietro pagamento di €. 1.000,00 anticipati.
Quando sono arrivata non mi sembrava vero che lì ci fosse questo fenomeno, infatti la cascina è quasi deserta vi abita qualche frocio e qualche puttana, lui si è presentato, un bell'uomo, ben curato ed anche ben vestito (sfido con i soldi che si fa pagare!!!!)mi ha fatto accomodare nella sua casa. Mi ha offerto un caffè e lui mi ha chiesto se ero da sola ed alla mia risposta negativa mi ha chiesto chi c'era con me.

Io gli dissi che cera mia madre e mio padre e lui mi ha detto, ma sei sicura di quello che fai, io ho risposto di si che con mia madre e mio padre facciamo l'amore quasi tutti i giorni ed abbiamo anche due cani che ci scopano e ci leccano sempre con noi quando andiamo anche a letto, allora mi disse vai a chiamarli, ma io gli dissi prima fammi vedere i tuoi due cazzi, infatti uno era sopra senza palle e l'altro aveva anche due grosse palle, io gli chiesi se si faceva anche inculare e lui mi rispose di si e se volevamo farci chiavare ed inculare da un asino lui l'aveva nella stalla e cosi io andai a chiamare mia madre e mio padre e li portai da lui, mia madre vedendo i due cazzi già duri si spoglio si mise a pecora e gli disse dai chiavami ed inculami subito. Franco si fa chiamare e subito gli piazzo i due cazzi in figa ed in culo, Chiavò mia madre per più di 15 minuti e poi tolse i due cazzi e disse a me ed a mio padre di prenderli in bocca, venne quasi subito, io avevo in bocca il cazzo con le palle mentre l'altro venne in bocca a mio padre, ma anche dopo avere sborrato tantissimo i due cazzi non diventarono molli e quindi mi disse adesso tocca a te io gli chiesi e poteva mettermeli tutti e due nel buco del culo e lui mi disse di si però prima li metto tutti e due in figa e poi ti vengo nel culo e cosi per oltre 20 minuti mi chiavò ed inculò da vero professionista mentre mio padre inculava mia madre che poi vene a baciarmi e mi fece sborrare più volte,infine toccava a mio padre, ma io gli chiese se prima era possibile vedere l'asino ed infatti ci portò dietro la casa e il piccolo asino era con già il cazzo fuori ed allora disse adesso tu e tua madre divertitevi a menargli il cazzo e prenderlo in bocca poi quando avrò inculato tuo padre allora vi farò chiavare ed inculare anche dal mio asinello, che aveva 30 cm. di cazzo. E cosi dopo avere inculato mio padre venne da noi mise mia madre a pecora sotto la pancia dell'asinello e gli mise prima in figa il grosso cazzo dell'asinello e poi nel buco del culo dove gli sborrò dentro un mare di sborra. Ci riposammo per circa un'ora e poi ritornallo dall'asinello e toccò a me mettermi sotto la pancia e farmi chiavare ed inculare dal quel grosso cazzo dell'asinello mentre mio padre e mia madre si presero in bocca i due cazzi di Franco che alla fine vennero in bocca a mio pare e mia madre mentre l'asinello scaricare nel mio biuco del culo dei litri di sborra. Sono stati 1.000. €. spesi bene ci siamo divertiti e saziati di cazzo.
scritto il
2013-01-04
5 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.