La megapompa... e oltre

di
genere
incesti

Email: robertovenegoni90@gmail.com


Ciao volevo raccontarvi una cosa. L'altro ieri sono tornato a casa stanco dal lavoro, dopo tanta fatica rientro a casa e la prima cosa che voglio fare è liberarmi dai vestiti. Entro a casa e con mia grande sorpresa trovo mia sorella che sta parlando con la sua amica che era venuta a trovarla. Sono tutte due delle bonazze, mia sorella 25, alta 1,70 mora capelli lunghi biondi, terza di seno e culo a mandolino, la sua amica ha 26 anni e una seconda di seno, ma due cosce che ci vuoi ficcare la faccia dentro, culo molto sodo e capelli lunghi neri che si possono tenere in mano quando si fa trombare da dietro. Faccio il simpatico e flirto con l'amica.
"Ciao Monica, sei ancora qui? Sono appena rientrato e non posso nemmeno spogliarmi in mutande dopo una giornata di lavoro."
Mia sorella dice "Sei il solito maiale, non vedi che stiamo parlando?" e io allora dico "Ma dai sorellina stavo scherzando" è vedo che Monica mi guarda in direzione del cazzo.
Vado in camera mia e decido di tentare la sorte.... tolgo la maglietta e... rimango a petto nudo e ritorno in soggiorno dove vedo Monica con una mano appoggiata sulla gamba di mia sorella. Forse voleva lesbicare con lei ma subito la toglie e mi guarda i pettorali e dice "Finalmente era ora"
Io sorrido e li agito per farglieli vedere poi visto che mia sorella mi ha guardato male sono tornato in camera mia. Faccio passare qualche minuto e mi tolgo i pantaloni rimandendo con i boxer, vado di nuovo in soggiorno e vedo che Monica fa un verso di gioia nel vedermi in mutande... mia sorella dice "Non farci caso è sempre il solito porco" e io la prendo in giro dicendo che dovrebbe lasciarsi andare anche lei, l'amica allora mi da ragione e per farmi compagnia.....si toglie la maglia e la minigonna rimanendo con il reggiseno e le mutandine.
Mia sorella dice "Ma che stai facendo, non ti ci mettere anche tu a seguire questo porco" e Monica continua a insistere perchè anche lei si spoglia.
Dopo qualche minuto di discussione la convince e anche mia sorella si spoglia facendo vedere il reggiseno che non riesce quasi a fermare le tettone e le mutande di pizzo.... siamo tutti e tre in intimo... e fa tanto caldo, Monica continua a guardare il mio pacco e le tette di mia sorella e si agita sul divano....
Fine prima parte.
scritto il
2023-05-23
9 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.