Le ragazze stanno bene a piedi nudi

di
genere
feticismo

Al termine dei vari campeggi parrocchiali, gli animatori maggiorenni di una piccola parrocchia, decidono di chiudere la stagione organizzando una settimana di vacanza per tutti gli animatori della vallata mettendo a disposizione il loro campo.
E' fine luglio e l'iniziativa ha un grande successo, ci sono almeno una cinquantina di iscritti che gestiranno autonomamente il campo in tutto e per tutto.
Dopo aver organizzato un pullman, i 50 ragazzi compresi tra i 18 e 22 anni partono all'avventura.

Arriviamo al campo, dopo aver preso posto nella tende, ci si ritrova al tendone per conoscerci, gli animatori del campo promotore ci presentano un po' l'impostazione della vacanza con le varie attività che si svolgeranno.
Il campo viene impostato come un reality show, dove le diverse squadre formate da persone di parrocchie differenti, oltre a sfidarsi nei diversi giochi, si devono organizzare per mantenere l'ordine al campo, alla sera ognuno vota una persona che secondo lui ha contribuito poco alla vita comune ,le persone che nei primi 4 giorni avrebbero preso più voti avrebbero dovuto pagare pegno.
Arriviamo al quarto giorno dunque, fuori piove a dirotto, si fa l'ultima votazione dopo di che assistiamo allo spoglio. Per nostra sorpresa, le persone giudicate più lavative sono quattro ragazze.
Le ragazze vengono fatte accomodare al centro del capannone, due di esse non condividono il verdetto, che dopo una veloce revisione dei voti, viene confermato.
Ora tutti assieme devono decidere su quale penitenza infliggere alle quattro ragazze, che iniziano ad assumere un aria preoccupata quando sentono le varie proposte che vengono urlate dalla folla.
Si decide dunque di istituire una giuria formata da un rappresentate per ogni squadra, ovvero dieci persone, che voteranno in maniera anonima le varie proposte.
Tra le tante proposte che vengono fatte ne risaltano principalmente quattro ovvero:
Lanciare addosso alle malcapitate il cibo scaduto rimasto al campo, far correre le ragazze sotto la pioggia, legare le ragazze sotto alla pioggia e lasciare che gli altri animatori le sporchino con il fango, far pulire in bagni alle ragazze per i rimanenti 3 giorni. I dieci rappresentanti votano, e viene deciso di sporcare le ragazze con il cibo scaduto presente al campo, molti avrebbero voluto vederle legate sotto la pioggia ma poi tutti coloro che avrebbero partecipato a sporcarle con il fango avrebbero necessitato di una doccia e la cosa non era possibile per ovvi motivi.
Quando viene detto a loro il verdetto, ovviamente non sono d'accordo, ma difficilmente avrebbero potuto sottrarsi alle quasi 50 persone.
Viene consentito alle ragazze di cambiarsi i vestiti, le quattro tornano al tendone vestite con pantaloncini corti e t-shirt, vengono obbligate a sedersi per terra e vengano legate a coppie schiena con schiena.
Nel frattempo torna dalla cucina un animatore, l'unico cosa scaduta sono 4 secchielli di yogurt, li fa vedere al pubblico che esulta. Appoggia i secchielli a terra , ne apre uno poi si avvicina ad una ragazza e le sfila le scarpe; "che fai?!?" esclama lei cercando di sottrarre il piede, "le ragazze stanno bene a piedi nudi" risponde lui sfilandole i calzini, ripete l'operazione anche con le altre tre, poi riprende il secchiello di yogurt ed inizia a versarlo in testa ad uno di esse. Si aggregano altre ragazzi e tra gli esulti della folla iniziano a vuotare in testa lo yogurt alle quattro ragazze facendolo colare anche all'interno delle t-shirt.
Un ragazzo finisce di svuotare un secchiello sulle gambe e sui piedi delle tra ragazze, poi invita a tutti di avvicinarsi e spalmare per bene lo yogurt addosso alle malcapitate.
Pochi secondi e le ragazze sono completamente ricoperte di yogurt, spuntano anche delle uova che vengono prontamente rotte addosso ad esse, poi vengono slegate e mandate fuori, scalze nel fango per permettere alla pioggia di lavarle.
di
scritto il
2023-05-16
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.